Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 74 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1099

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Ti ho inviato PM.

Arrivato il telo. Per discutere di questo c'è la sua discussione qui

Per ora sono pienamente soddisfatto.

L'unica cosa che noto diciamo in negativo è il livello del nero, che ad una prima calibrazione con il Dvd di Merighi, non è a livelli bassissimi, diciamo più tendente al grigio..lo si nota se si confronta ai bordi neri dello schermo. Ma c'è da dire anche che non ho mai visto un proiettore di fascia superiore in azione.
    Magari è anche questione di calibrazione...vedremo più avanti con calma dove si può arrivare.

Seguiranno delle foto (anche delle matrici che ora con il telo sembrano più allineate).

dai che magari con qualche calibrazione il nero si abbassa!

facci sapere!
    VPR: JVC X35, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: PioneerBDP-450, SAT: MySky HD, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Klipsch RF82 MKII, CENTRALE: Klipsch RC62 MKII, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

20 euro per la staffa a soffitto è ottimo.
    Onkyo 905 Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e velodyne dd12!!!
    Panasonic pta4000 su schermo adeo 267 vellutato

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Non sò come sono le staffe a soffitto professionali, ma questa per 20€ non mi sembra male...bisogna lavorare un po' di precisione nel montarla, ma una volta trovata la posizione sta li

ma qualcuno si è per caso informato sui schermi fissi? non so se sono buoni o meno? ne avrei trovato diversi da 220 co basi in su ...

Grazie a voi anche io mi sono unito al gruppo...Acquistato oggi e arriva martedì prossimo....

Poi preso dalla foga mi sono buttato su un telo della ADEO Elegance base 230 con arganello.....cosa ne pensate?

A R R I V A T O

Finalmente!!

solo che ho un pochino di problemi con l'installazione...

l'ho messo su una mensola in alto, però non è centrato con lo schermo perchè ho un condizionatore. ovviamente DEVO per forza usare il lens shift sia verticale che orizzontale...
    purtoppo però quasi non basta quello orizzontale! se lo uso tutto, l'immagine tende a spostarsi anche verso l'alto!

sembra una domanda stupida, ma girare di qualche grado verso destra il proiettore cosa comporta? deve assolutamente stare in "linea" con il muro?
    VPR: JVC X35, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: PioneerBDP-450, SAT: MySky HD, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Klipsch RF82 MKII, CENTRALE: Klipsch RC62 MKII, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

EDIT: Mi rispondo da solo...non posso girare il vpr altrimenti si deforma l'immagine...
    dovrò vedere appena arriva il telo...ora sto con un lenzuolo con 2000 pieghe!

cmq sono contentissimo...ho messo su terminator 4 in bd! da paura anche sul lenzuolo!
    immagino con un telo!!

non potete capire cosa mi è successo!!
    stava per capitare un disastro!!

praticamente la mensola ha ceduto!! fortunatamente ero li che stavo sistemando delle cose! e l'ho presa al volo!
    purtoppo ho quel muro che fa schifo! dovrò metterlo da qualche altra parte! pensavo di metterlo a soffitto come hai fatto tu jiji! solo ho paura che cede anche li!! il mio soffitto non è il massimo!

sono interessato anche io al proiettore
    mi potete dire via pm in che sito lo avete comprato?

e anche che staffa usare

Menomale che non è caduto!!! A soffitto non dovresti avere problemi, scegli gli stop giusti per fissarlo e sei a posto!

ora è su un comodino...ho messo gt5 per ps3 che ficata ragazzi...
    ora non mi pronuncio con la recensione,dato che proietto su un lenzuolo che sembra uscito dal film di E.T. per quanto è sgualcito! ...appena arriva il telo vi farò sapere cosa ne penso!

ciao!

a che altezza hai il telo jiji?
    Onkyo 905 Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e velodyne dd12!!!
    Panasonic pta4000 su schermo adeo 267 vellutato

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

ao .... mi raccomando ..
    non far scherzi!!!!!

Pagina 8 di 74 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •