Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1104

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Secondo me è questione di tecnologia LCD, poi anche per limitare il rumore del raffreddamento (+grande, aria più lenta, ventole più silenziose).
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Credo che anche il Lens Shift ci metta del suo, perchè quando facevo indagini di mercato quelli con il LS erano comunque più corposi.
    Però anche io vedendolo dal vivo sono rimasto basito, venendo da un Sanyo Z2 che nonostante le misure dicano altro, sembra la metà.
    Riccardo

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Secondo me la modalità più corretta per la visione film è quella "cinema". I neri sono nettamente migliori e il proiettore diventa più silenzioso.
    Concordo , trovo che "cinema" sia l'impostazione migliore per un pigro come me che non ha voglia di smanettare con i vari parametri .
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv Lg LW570s con 3d Passivo + Vpr Epson Tw3200

E' fatta, o quasi. Nel senso che l'ho ordinato. 889€ su Amazon.

Non vedo l'ora di provarlo!

Complimenti e un ottimo vpr ...

ciao a tutti, vorrei sostituire il mio tw700 con il 3200, per guardare film ecc e giocare a ps3, esiste per caso una "modalità gioco" per migliorare la visione e la luminosità? il mio tw700 sono costretto a mettere la modalità "dinamica" super luminosa.. grazie a tutti..

Il 3200 ha la modalità living room e dinamica. In tutte e due la luminosità aumenta molto e diventa un po' più rumoroso.

La modalità dinamica per me e' assolutamente troppo sparata... Il proiettore io lo uso per i film quindi proietto al buio in modalità cinema e non mi piacciono gli altri settaggi.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Ciao a tutti è tanto che vi seguo ma solo oggi vi scrivo,vorrei acquistare questo proiettore da mettere in mansarda,avendo una finestra dietro il divano mi vedo costretto a metterlo di lato alla mia destra all'altezza della testa,la domanda è questa con il lens shitf posso risolvere il problema? ne perde molto la qualità?
    grazie

Perché dovresti perdere di qualita con il ls?

Il lens shift non crea deformazioni del immagine o altre aberrazioni. Insomma non c'è nulla da temere nel utilizzarlo.

Salve a tutti, prima di procedere con l'acquisto di questo VPR, vorrei capire se i problemi segnalati di macchie verdi sono stati risolti definitivamente dopo l'invio all'assistenza. Sembra, da quanto affermate, che la presenza del difetto non sia causata ad un utilizzo ridotto allora cosa genera questa problematica ? il centro Epson effettua una pulizia delle lenti e basta oppure esiste veramente un problema di produzione alla EPSON?
    Grazie

Le macchie di polvere non sono un difetto specifico di questo proiettore. Sono un difetto intrinseco della tecnologia LCD.

Le macchie vengono pulite dall'assistenza se il priettore è in garanzia, ma questo non vuol dire che non si riformeranno. Sul mio proietore dopo circa 200 ore e 6 mesi non ha nessuna macchia.

Ragazzi non credo che l utilizzo del lens shift sia completamente privo di effetti negativi sull immagine..certamente ė molto comodo e a volte indispensabile come nel mio caso per cui si accettano tranquillamente dei compromessi..ma devo dire di aver notato un lieve peggioramento dell immagine con lens shift "attivo"...nessun altro ha questo tipo di problema?
    Nad 326-b&w cm8-vpr epson tw3200-intel i72600k-radeon5870-hdmi splitter 2x4 atlona-sky hd-ps3-cavi audio segnale e potenza monster cable-cavi hdmi atlona e ricable

Mi pare strano che tu noti dei peggioramenti utilizzando il ls. Io quando lo comprai 2 anni fa avevo fatto delle prove ma non ho notato un peggioramento. Altra cosa invece se si usa lo zoom in maniera "esagerata" ... In quel caso si che si hanno dei peggioramenti dell'immagine.

Quindi se dovessi usare lo zoom a 2.14x le immagini risulterebbero brutte? distanza 4 metri e base schermo 3 metri, meglio usare lo zoom a 1,99x e avere stessa distanza ma schermo 2,80?
    Da che valore più o meno inizia a degradare l'immagine?
    Scusa le tante domande ma sto valutando l'acquisto e vorrei andare sicuro
    Grazie
    <--- DESHI DESHI BASARA BASARA --->
    VPR: Optoma HD 300X DLP 3D - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettore Blu-Ray 3D: Sony BDP-S480 + Sony BDP-S6200 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR717 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Da 4 metri devi usare parecchio zoom per allargarlo a 3m ... Non lo puoi spostare un po' indietro? Tanto per la luminosità non ci sono problemi nemmeno in eco.

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •