Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 72 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1075

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Visto il primo film, un semplice sd...niente male! Sempre proiettando su muro, con pareti bianche.
    E le immagini di avatar in hd...sono semplicemente favolose, anche in queste precarie condizioni!

Una domanda al volo, qualcuno può consigliarmi una staffa da soffitto? Quella originale costa troppo, volevo spendere meno! Altezza della staffa max 15 cm, 20 cm direi...grazie!!

ma ancora nessuno con un telo!?
    VPR: JVC X35, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: PioneerBDP-450, SAT: MySky HD, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Klipsch RF82 MKII, CENTRALE: Klipsch RC62 MKII, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Io ho appena ordinato un Optoma motorizzato 106"!!

Per la staffa più tardi ti mando un link dove l'ho presa io. Faccio anche qualche foto con il proiettore montato...pagato meno di 20€!

finalmente montato, per fortuna tutto ok
    x jiji83 naturalmente accettato con riserva ma forse essendo nuovo alla videoproiezione ero troppo preoccupato.
    istallazione semplicissima.
    telo 200x195 tupplur ikea per il momento
    prima visione di skyhd film piovono polpette (sapete come sono i figli) con modalità soggiorno e ambiente poco oscurato e già stupore
    non oso immaginare avatar al buio e magari prossimamente con telo 300.
    vi terrò aggiornati se possibile anche con foto (se mi suggerite come fare).
    comunque abituato a 55 lcd samsung è un altro cinema!!!!

Prime impressioni!!!

Vi racconto le mie prime impressioni.
    Telo base 2m con guadagno 1,2.
    Posizionato a 2,50m di altezza ad una distanza di 4 metri dallo schermo.
    Prima avevo uno Sharp PGM20-S DLP.
    Il confronto è schiacciante a favore dell'epson.
    La cosa che più mi ha colpito è la resa anche in presenza di forte luce ambientale. Considerate che ho messo il VPR in x.v.color collegato con HDMI a mysky hd e non ho settato nient'altro se non un po' di lens shift verticale per adattarlo al bordo inferiore dello schermo (che ha cornice nera). Le possibilità di settaggio con x.v.color sono pochissime ma se non mi date un valido motivo per modificare questa impostazione credo che lo terrò così. Questa impostazione prevede in automatico il basso consumo della lampada e quindi la diminuita luminosità che vi assicuro è comunque più che sufficiente per godersi le immagini anche di giorno in una stanza ben illuminata.
    Ottimi i neri non mi esprimo sui grigi che ancora non ho avuto modo di verificarli con calma. Il contrasto mi sembra eccellente per questa fascia di prezzo. Non rilevo per ora particolari difetti tipo defocus o altro.
    E' l'apparecchio che consiglierei a chiunque.
    Aspetto vostri suggerimenti per modificare le impostazioni.

Con uso misto blu ray/dvd secondo voi vale la pena cambiare il mio Epson tw700 con questo?
    Purtroppo momentaneamente non ho possibilità di muovermi e non posso vederlo dal vivo, ho paura di buttare soldi ed avere delle differenze minime.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da alexdedo70
    Questa impostazione prevede in automatico il basso consumo della lampada e quindi la diminuita luminosità che vi assicuro è comunque più che sufficiente per godersi le immagini anche di giorno in una stanza ben illuminata.
    ellapeppa, e che è, il faro del porto di San Diego?!?

Ma dici sul serio? dopo averlo calibrato?

Io voglio farlo prendere a un amico che ha uno schermo da 170cm di base, tiro 3,8 metri, e budget limitato.

Gli dovrò far prendere un filtro ND da mettere davanti alla lente?

Mi domando a chi possa servire tutta questa luminosità su un prodotto che non è nemmeno 3D ready

Una foto con il supporto a soffitto:

Uploaded with ImageShack.us

Io ho provato la modalità soggiorno ed effettivamente con la luce accesa si vede "decentemente" ma i colori sono ben lontani dal riferimento...

una domanda: come si comporta con i giochi? c'è lag? scie? tipo negli spostamenti veloci della visuale in Call of duty.Pensavo di acquistare un lcd 40" per giocare, ma se anche il 3200 dovesse andare bene,preferisco.
    ora ho un panasonic ptae900 hdready: al di là della maggior risoluzione, noterei miglioramenti evidenti soprattutto sul nero e sull' "effetto scia"? Per "l'effetto scia" è eliminabile solamente con il FI presente nel 4400 e 5500??
    Ora in un film d'azione con parecchie scene in movimento alle volte mi gira quasi la testa a non vedere chiaramente durante gli spostamenti; oppure nelle partite di calcio.
    che migliori rispetto al ae900u? il 3200 avrebbe un processore più potente?
    comunque possiedo un sinto av denon 2310 e passerei per questo.
    che dite?
    lo si trova il 3200 a 875€ spedito, non male, maaaa....boh

arrivato ieri!!!!!!ottimo prodotto.......provato con i bluray di hancock e il signore degli anelli.....immagini nitide,colori reali e buoni livelli di nero........tutto cio modificando pochissimi parametri......lo farò in seguito!!!!ora mi gusto la visione così comè poi approfondirò i settaggi!!!!!perfetto anche con ps3 e xbox 360, ho giocato a call of duty 4, fifa 11 e virtua tennis 3......poi appena sposto il decoder lo provo con sky hd.........

Citazione Originariamente scritto da sardinia
    ...perfetto anche con ps3 e xbox 360, ho giocato a call of duty 4, fifa 11 e virtua tennis 3...
    OTTIMO!
    VPR: JVC X35, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: PioneerBDP-450, SAT: MySky HD, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Klipsch RF82 MKII, CENTRALE: Klipsch RC62 MKII, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Preso a 883 spedito.. aspetto fiducioso

Citazione Originariamente scritto da giorgiogr
    Preso a 883 spedito.. aspetto fiducioso
    Quando dovrebbe arrivarti?

Evvai,
    l'ho comprato a 940€ spese comprese, www.trovaprezzi.it un po più su.
    Ho visto l'evasione e arriverà lunedi, al massimo martedi.
    Non vedo l'ora, è il mio primo vpr.
    Vi farò sapere al più presto le mie impressioni.
    Volevo sapere per chi lo ha già installato, che tipo di schermo ci vorrà cifra abbordabile? Ho sentito in giro che in siti tedeschi si trovano schermi con buon raporto Qualità/prezzo, ma non ne conosco alcuno. Io uso siti tedeschi per DVD, USB, E cavi HDMI lunghi oltre i 7 metri a buon prezzo...potremo fare uno Scambio

A presto
    Ecm

Pagina 5 di 72 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •