Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071
Risultati da 1.051 a 1.059 di 1059

Discussione: Panasonic PT-AE4000

Leggendo nelle varie discussioni ho notato che in molti impiegano un UPS dedicato al proiettore per ovviare al problema dell' interruzione improvvisa di corrente,con conseguenze dannose per la lampada.
    Siccome ho letto che ci sono UPS non all'altezza,nel senzo che generano un onda quadra anzichè sinusoidale,per essere tranquillo ho chiamato il Servizio Clienti di Panasonic Italia per avere consigli...bene..mi è stato detto che in realtà per il pana 4000 non c'è bisogno di nessun UPS in quanto il proiettore,in caso di interruzione improvvisa dell'alimentazione,riesce a mandare le ventole di raffreddamento in autonomia per circa 1 minuto....ma a voi risulta?
    Io ancora non ho avuto la possibilità di provare perchè stò "risistemando" ancora tutto l'impianto.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Mai sentito... il 3000 non lo fa di sicuro... Mi è capitato che si interrompesse la corrente e si è fermato tutto...

Pare strano anche a me, in pratica dovrebbe avere a bordo una batteria tampone per alimentare le ventole,però sul manuale non ho trovato nulla al riguardo...
    Magari qualche possessore potrà confermare o meno.....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

con il panasonic mai capitato casi di interruzione di corrente.
    invece con il proiettore precedente (sanyo Z3) mi era successo almeno una decina di volte senza avere alcun danno alla lampada

A me è capitato con il 3000 un paio di volte.... ancora non metto l'ups
    Ma la lampada non ha avuto problemi.

"buongiorno" a tutti...da qualche tempo ho notato un problema sul mio Panasonic PT-AE4000 preso circa un anno fa con più o meno 600 ore: una macchiolina circolare di pochi centimetri di diametro mi sta letteralmente facendo impazzire!!! Secondo me non è una macchia di polvere,la noto soprattutto sulle schermate chiare e su quelle con colori tendenti al rosso...su una schermata bianca per esempio la macchia diventa di un azzurro molto chiaro,mentre su una schermata rossa si nota solo un'ombra!
    Aggiungo una foto per chiarire un po' il tutto
    image(1).jpeg
    Che ve ne pare? Dite che è grave o c'è una soluzione?
    grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di kuka7; 31-12-2012 alle 01:12

Kuka, si tratta unicamente di polvere accumulata sui pannelli interni.

Citazione Originariamente scritto da djgiampy Visualizza messaggio
    polvere
    tu dici? perchè ho anche un piccolo alone di polvere ma quello lo noto solo su schermate completamente nere o grigio molto scuro! questo invece lo vedo soprattutto su schermate chiare o colorate...e poi è azzurro..!
    C'è una soluzione?

Ciao, poco fa mi si è bloccato il proiettore perché diceva che andava sostituita la lampada. Poi sono riuscito ad azzerare qualcosa che mi ha permesso di continuare a utilizzare il proiettore senza sostituire la lampada, ma vorrei comprarne una in quanto tra poco mi lascerà a piedi. Volevo sapere dove conviene acquistarla e se è necessario prendere quelle originali o vanno bene anche quelle compatibili e se si quali marche. Grazie in anticipo
    PTAE 4000 - Macbook pro 15'' -SKY HD - Sintoampli: Yamaha 557-Diffusori: JBL Northridge

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •