Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

  1. #1051
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    471

    Leggendo nelle varie discussioni ho notato che in molti impiegano un UPS dedicato al proiettore per ovviare al problema dell' interruzione improvvisa di corrente,con conseguenze dannose per la lampada.
    Siccome ho letto che ci sono UPS non all'altezza,nel senzo che generano un onda quadra anzichè sinusoidale,per essere tranquillo ho chiamato il Servizio Clienti di Panasonic Italia per avere consigli...bene..mi è stato detto che in realtà per il pana 4000 non c'è bisogno di nessun UPS in quanto il proiettore,in caso di interruzione improvvisa dell'alimentazione,riesce a mandare le ventole di raffreddamento in autonomia per circa 1 minuto....ma a voi risulta?
    Io ancora non ho avuto la possibilità di provare perchè stò "risistemando" ancora tutto l'impianto.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

  2. #1052
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.794
    Mai sentito... il 3000 non lo fa di sicuro... Mi è capitato che si interrompesse la corrente e si è fermato tutto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #1053
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    471
    Pare strano anche a me, in pratica dovrebbe avere a bordo una batteria tampone per alimentare le ventole,però sul manuale non ho trovato nulla al riguardo...
    Magari qualche possessore potrà confermare o meno.....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

  4. #1054
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073
    con il panasonic mai capitato casi di interruzione di corrente.
    invece con il proiettore precedente (sanyo Z3) mi era successo almeno una decina di volte senza avere alcun danno alla lampada

  5. #1055
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.794
    A me è capitato con il 3000 un paio di volte.... ancora non metto l'ups
    Ma la lampada non ha avuto problemi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #1056
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    168
    "buongiorno" a tutti...da qualche tempo ho notato un problema sul mio Panasonic PT-AE4000 preso circa un anno fa con più o meno 600 ore: una macchiolina circolare di pochi centimetri di diametro mi sta letteralmente facendo impazzire!!! Secondo me non è una macchia di polvere,la noto soprattutto sulle schermate chiare e su quelle con colori tendenti al rosso...su una schermata bianca per esempio la macchia diventa di un azzurro molto chiaro,mentre su una schermata rossa si nota solo un'ombra!
    Aggiungo una foto per chiarire un po' il tutto
    image(1).jpeg
    Che ve ne pare? Dite che è grave o c'è una soluzione?
    grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di kuka7; 31-12-2012 alle 02:12

  7. #1057
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    78
    Kuka, si tratta unicamente di polvere accumulata sui pannelli interni.

  8. #1058
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da djgiampy Visualizza messaggio
    polvere
    tu dici? perchè ho anche un piccolo alone di polvere ma quello lo noto solo su schermate completamente nere o grigio molto scuro! questo invece lo vedo soprattutto su schermate chiare o colorate...e poi è azzurro..!
    C'è una soluzione?

  9. #1059
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    22
    Ciao, poco fa mi si è bloccato il proiettore perché diceva che andava sostituita la lampada. Poi sono riuscito ad azzerare qualcosa che mi ha permesso di continuare a utilizzare il proiettore senza sostituire la lampada, ma vorrei comprarne una in quanto tra poco mi lascerà a piedi. Volevo sapere dove conviene acquistarla e se è necessario prendere quelle originali o vanno bene anche quelle compatibili e se si quali marche. Grazie in anticipo
    PTAE 4000 - Macbook pro 15'' -SKY HD - Sintoampli: Yamaha 557-Diffusori: JBL Northridge

  10. #1060
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    91
    Chissa' se trovero' ancora qualche reduce che usa questo proiettore e che legge questo thread vecchio...!!! Come scrivevo in un ultimo post riferito al thread del panasonic ptae6000, per ovviare ai vari problemi di disallineamento matrici, e non spendere 2000 euri,non mi son fidato.....e cosi'..... con 700 euro ho perso questo bel vpr usato con 70 ore che voglio gustarmi nel solo 2d, visto che il 3d non mi interessa. A gg mi arriva. Nel frattempo sono arrivato solo a pag 10 di questa bella discussione. Se ci fosse cmq qualche reduce del 4000, sono pronto a carpirgli tutti i segreti e consigli per settarlo ad hoc. C'e' qualcuno di Latina e dintorni che ha questo prodotto che se pur vecchiotto penso dice ancora la sua nel 2d in full hd? Grazie.

  11. #1061
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torvaianica (Roma)
    Messaggi
    272
    per il settaggio segui i consigli di enricop.
    http://www.avmagazine.it/forum/120-c...71#post2453371

  12. #1062
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    91
    Ok. Grazie per i settaggi.
    Ultima modifica di Giuseppe_66; 13-08-2014 alle 15:41

  13. #1063
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    64
    Salve ragazzi! Anch'io ho da poco acquistato questo vpr usato a 700 euro. Ci tengo a precisare che provengo da un Sony vpl-hw50es, proiettore molto più recente che ho venduto a malincuore, ma lo usavo pochissimo e tra le altre cose non mi interessa il 3D. Comunque questo Panny 4000 regala ancora molte emozioni! Solo una cosa, il mio l'ho acquistato con un migliaio di ore di lampada, quando la sostituiro' dove posso comprarne una equivalente a buon prezzo ma di buona fattura? Grazie a tutti!

  14. #1064
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    venezia-dolo
    Messaggi
    979
    Qualcuno usa il viera link? Nn capisco perche nn si spegne il vpr quando spengo il lettore, ho messo tutto su on.

  15. #1065
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    912

    Il mio è a 800 ore (in modalità non eco) e adesso mostra un visibile calo di prestazioni. La luce c'è ma è cambiata, sballata, non va più bene color1, ma solo con cinema 3 è passabile... Come mi ara stato detto, queste lampade ben prima delle 2000h iniziano a perdere qualità. Per me è da cambiare.
    Ultima modifica di renato999; 20-09-2014 alle 18:41
    vpr Panasonic PT-AE4000E__bd Oppo BDP-95__MyskyHD Pace__Humax DTT5000__scaler DVDO Edge__cavo HDMI G&BL Advanced Line 10m__Schermo fisso Sopar 3m__ Diffusori (only 2 channels please) Snell B-Minor__Pre Audio Research LS16__Finale medi e alti Audio Research VT100__Finale bassi Crest 8001__cd/sacd e dac Musical Fidelity Tri-Vista__cavi Art Millennium 5000 3m, Art Synapsis, Dromos Eos XRL, Mit Z-Cord__Sala 4.1x7.3 con colori scuri e ampia zona nera vicino allo schermo, trattameno acustico con pannelli, rivestimenti pareti, 11 tube traps, 16 DAAD.>>>LINK FOTO<<< Renato


Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •