Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 173 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2583

Discussione: [Epson] TW5500

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed, in genere, di informazioni commerciali.

chiedo venia.... e dove se ne parla?!.. riferimenti a prezzi comunque li ho visti in questa discussione... ma ho offeso qualcuno?!!!!....

ok ok...... ho letto il regolamento... rigidini però eh?!
    Ultima modifica di LuckyShoe; 10-12-2009 alle 17:09

..sulla rumorosita dell'iris temo che si potrà capire solo quando ce l'hai a casa da un pò!!! oggi ho fatto togliere il volume al tecnico epson e il proiettore mi sembrava un fruscellino!!..

in che senso fruscellino?
    non capisco.....rumoroso? silenzioso?

ma era la ventola o l'iris? modlaità lampada?

@ Duramadre
    Mi unisco alle tue richieste sperando che ci arrivi qualche informazione un po' più tecnica delle precedenti, anche se io l'attrezzo l'ho già preso

Come va con gli sd di sky upscalati?

più della rumorosità dell'iris mi interesserebbe sapere se il frame interpolation settato a 4 genera ancora artefatti, sono proprio curioso di come si comporta! ...e la super resolution naturalmente!
    ragazzi chi l'ha visto oggiiiii??? su fatevi sentire che trepidiamoo!!!
    Progetto S.E.R.P. Studi E Ricerche sul Paranormale www.progettoserp.com
    Pensi di assistere a fenomeni inspiegabili a cui non trovi una spiegazione razionale?
    Contattaci per un consulto gratuito: segnalazioni@progettoserp.com
    Associazione No-Profit

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    più della rumorosità dell'iris mi interesserebbe sapere se il frame interpolation settato a 4 genera ancora artefatti, :
    Cosa vuol dire settato a 4???
    Il frame si setta su bassa, normale e alta.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ma com'è che nessuna riporta le sue impressioni?

se l'iris è silenziono è mio!

per me è importante perchè guardando i film di sera ed avendo il vpr dietro la testa.....

Pannoc non ha 4 settaggi il FI? Se non sbaglio l'ho letto nella recensione ...si be comunque poco importa se ne ha 3 o 4, quello che vorrei sapere è come rende impostato al massimo
    Pensi di assistere a fenomeni inspiegabili a cui non trovi una spiegazione razionale?
    Associazione No-Profit

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    quello che vorrei sapere è come rende impostato al massimo
    Io allo shot out di Bologna al massimo non ho visto artefatti! E' vero che ho visto solo qualche scena ma gli altri vpr, compresi quelli da 7000€ li ammazzava sotto questo aspetto, ripeto: io non ho visto artefatti!!

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    io non ho visto artefatti!!
    menomale, speriamo in bene allora!
    Associazione No-Profit

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    io non ho visto artefatti!!
    Rileggendo ora la recensione di Manuti citava cosi':

" È stato quindi con grande piacere che ho accolto la nuova versione del Frame Insertion, dotato di tre posizioni. Quella ad intervento più deciso è onestamente un po’ invasiva, dato che produce una serie di “fantasmini” analoghi ad altri già visti; la mia preferenza va alla intermedia, e non alla “Low” che ho visto invece scelta da parecchie persone. Questo per il semplice fatto che riduce in misura piuttosto nitida gli errori di movimento, garantendo fluidità senza creare quei citati “fantasmini” che invece sono presenti con la scelta “High”. "

Associazione No-Profit

Mi viene in mente la scena del cavaliere oscuro, quando c'è la ripresa dall'alto che passa tra i palazzi e l'elicottero si muove di lato:
    è stato l'unico che non aveva artefatti, gli altri erano scandalosi!
    Ma anche in altre scene piuttosto critiche tipo carrellata su palazzo con finestre che si "aprivano" e lampeggiavano con le altre macchine...col 5500 quasi nulla, solo un pochino di rumore video...ma proprio ad andartelo a cercare nella zigrinatura di un container!
    E' chiaro, ad averlo in casa e spararmici delle ore col FI su high, qualcosa magari mi salta fuori ma da quello che ho visto all'evento non ce n'erano!
    Aspetto che qualcuno che era presente confermi quello che dico.
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Per "fruscellino" intendevo silenziosissimo!!.. E parlo della ventola! Per quanto riguarda l'iris non ho sentito niente però, ripeto, potrebbe cominciare a grattugiare dopo qualche mesetto che ce l'hai a casa quindi non garantisco... Comunque sia ragazzi a quel prezzo è una macchina superlativa e non ce ne per nessuno! EPSON FOREVER

P.S.
    L'ho ordinato oggi!... come arriva a casa vi darò impressioni più approfondite.
    Ultima modifica di LuckyShoe; 11-12-2009 alle 13:47

Alelocate sei sicuro che lo avete visionato su high il FI? può darsi che manuti,dato che hai tempi era ancora un sample il tw5500 in prova, fosse ancora affetto da qualche limitazione. speriamo sia cosi'!
    Associazione No-Profit

Pagina 11 di 173 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •