Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Samsung SP-A800B

Ripeto il mio post del 31-10.....

Avete novita' su questo VPR?

Hanno ucciso il Kane?

Sembra già disponibile su qualche sito tedesco a 4.400 euro.
    Non riesco a trovare nessuna prova attendibile su questo vpr.

Sembrerebbe davvero un ottimo prodotto, peccato solo sia un Samsung
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Visto il prezzo indicato da Guido G., sarebbe interessantissimo uno shoot-out, ormai limitato alle diverse tecnologie di pari fascia e quindi con :
    InFocos In82 e BenQ W10000, tutti DLP. E' un'utopia? Andrea Manuti, se ci sei, batti un colpo.

Sul sito italiano non se ne parla, non ho notizie, qualcuno ne ha? Sembra interessante... ma nessuno ne parla.

Ciao,il colmo è che non trovo niente nemmeno sui siti coreani.
    In corea il prezzo si aggira intorno ai 2.700 euro,europa 4.200.
    Mi domando ma la Samsung non ha proprio nessuna voglia di vendere questo proiettore,oppure ha qualche difettino di troppo da correggere?

@ Guido : le uniche prove di cui abbiamo sentito ne parlavano bene, ma era stato tarato e... da Kane e' per questo che mi ostino a chiedere se qualche anima buona ha recensioni piu' moderne da farci vedere

Ciao,letto(piu di qualche persona autorevole è rimasta impressionata da questo vpr) e sono consapevole percio sono interessato a questo vpr.
    Adesso in europa si trova a 3.200 euro.

La prova di Kane, il prezzo europeo di 3200€ lo rendono appetibilissimo (per chi come me ama i DLP), ma poi l'assistenza italiana ebentuale? Visto che in Italia non e' ancora previsto?

E poi vorrei il parere di qualcuno che lo abbia veramente testato avendolo avuto da un negozio e non direttamente dal fabbricante.

Ciao,qualcosa ho scovato su questo vpr , meglio di niente.
    Ci sono dei screen. del sams.800 ,del sony60, del mits. 5000 e del optoma hd80.

http://www.openaudio.co.kr/bbs/view.php?id=notice&no=44

Aprite più url dello stesso sito e utilizzate la stessa immagine dei vari vpr .
    Che razorrr!!!!
    Ultima modifica di Guido G.; 27-11-2007 alle 21:22

Si ma i bianchi sembrano eccessivi, sulla cartolina non si legge quasi niente e la pannocchia è innaturale..

Ho notato anch' io,anche se ci sono svariate foto da confrontare;notate la differenza di passaggio,facendo alternare le pagine con 3 url aperti, tra le "tre"(lcd-d-ila-dlp) tecnologie . Per adesso accontentiamoci di questi screen ,prossimamente avremo di sicuro qualche recinsione dettagliata di questo vpr.

Nessuna notizia del Samsung?

Ho appena venduto il JVC hd1 e prima di buttarmi sul 100 mi piacerebbe vedere anche sto Samsung.

Grazie Marco

Ho trovato una mega recensione ,e non solo di questo vpr. A voi l ardua traduzione.
    http://hifinet.pe.kr/choiwt/572

Ottima scoperta Guido
    peccato veramente, non capisco le cose scritte in piccolo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •