Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio a nuovo proiiettore

Buongiorno a tutti e complimenti per essere sempre disponibili...

Sono un felice possessore di un acer H5360 che mi ha dato tante soddisfazioni sopratutto nei giochi 3d con nvidia, adesso che il materiale fullhd comincia a farsi sentire volevo acquistare un proiettore nuovo, solo per la visione di film o cmq materiale 2d , volendo rimanere in un badget di cira 1300€*avevo optato per questi due proiettori:

MITSUBISHI HC4000
    OPTOMA HD23

qualsiasi altro suggerimento sarà cmq gradito...

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento

E l' hd300x che si trova sui 1000 euro che e' in tutto e per tutto un hd33 lo hai valutato.
    Cosi' a naso un 2500 ansi dell'hd23 mi sembrano un po' troppini per un uso home filmico, pero' non lo ho potuto visionare.
    Poi se ti gira il 33 ha anche ilm3d?
    Più che altro il33 ha il pure montion (frame interpolation) che il 23 non ha, cosa da non sottovalutare per film e partite.

Potendo spendere per un hd83 la differenza in 2d rispetto un hd33 è notevole?

Se hai 2400 € per un 83 e' meglio mi pare ovvio, purtroppo non posso dirti la differenza dell'83 e del 33 a confronto.

Sei partito dichiarando un budget di 1300€ ed io per il tuo uso ti ho consigliato hd300x che altro non e' che un hd33 al 100%
    Ripeto a mio avviso l'hd 23 lo vedo più per i giochi oppure se tu lo vuoi usare con film e partite ci abbinerei uno scaler esterno oppure una sorgente blu ray coi controkazzi, ma poi si va troppo su col prezzo.
    Non penso che poi se vedi un film durante gli scroll orizzontali o verticali vedi de microscatti saresti contento, ecco perche' ti ho consigliato un optoma che ha il pure montion l'hd 23 non lo ha hd300x ed hd 83 lo hanno.
    Riflettici bene

Ho letto questa recensione sul hd230x praticamente un hd23 e parlano molto bene del contrasto e den nero..

http://www.hdfever.fr/2012/02/01/test-optoma-hd230x/

confused

Probabilmente Il 23 se lo abbini un sorgente hd tipo un oppo non hai microscatti sui films, vedi un poi te, se pero' ha le possibilita' economiche di prendere un hd 83 non te lo dico nemmeno quale va meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •