Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

GRAZIE davvero.
    Tutto chiarissimo.
    Ultima modifica di paloalto; 23-03-2012 alle 09:46

Di niente!
    VPR: Sony VPL-HW50ES-W - Image Enhancer: Darbee Darblet VP - Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 265cm di base (120") gain 1.2 - TV: Samsung LED UE46B6000 - Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore bluray 3D Sony BDP S790 - MySky HD Samsung P990V - MED600X3D - Apple TV - Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: Thender 1.3 15m - Ricable Premium 1.4 15m

Porta pazienza,
    secondo te con questo telo per 3D (che ha le dimensioni ideali x la mia stanza)
    risolvo il problema della scarsa luminosità del proiettore volendo per forza una visione con base mt 3,4
    http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=3746
    Ho anche visto che vendono vernici apposta x la videoproiezione. Potrebbe essere una soluzione pure questa
    o è meglio investire altri 700 euro in un proiettore + performante?
    Nel caso xò, quale?
    Ho girato parecchio, ma come performance 3D (a prezzi umani) ho letto ottime recensioni solo x l'OPTOMA HD33 e l'ACER H5900BD
    Tu al mio posto che faresti?
    Ultima modifica di paloalto; 24-03-2012 alle 08:02

Si con questo schermo ottieni una luminosità più che raddoppiata, quindi ampiamente sufficiente per godere del 3D su quelle dimensioni.
    Di fatto e' la soluzione migliore, perché che io sappia non ci sono vpr 3D più luminosi di quelli in oggetto.
    VPR: Sony VPL-HW50ES-W - Image Enhancer: Darbee Darblet VP - Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 265cm di base (120") gain 1.2 - TV: Samsung LED UE46B6000 - Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore bluray 3D Sony BDP S790 - MySky HD Samsung P990V - MED600X3D - Apple TV - Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: Thender 1.3 15m - Ricable Premium 1.4 15m

Allora, stamattina mi sono deciso.
    OPTOMA HD33 (ordinato).
    Il telo suddetto, ancora no xchè nn ho capito se è possibile averlo motorizzato.
    Lunedì telefono.
    Se possibile lo preferirei motorizzato xchè penso che tenerlo sempre esposto durante l'anno alla normale polvere delle abitazioni e al riscaldamento invernale dei termosifoni, molto probabilmente sarebbe da lavare e nn so se è possibile nè tantomeno facile.
    Chiedo alla ditta e se interessa, faccio sapere.
    Grazie josephdan.

Qualcuno ce l'ha questo acer ? ... Il rapporto qualità prezzo sembra interessante !!1

Mi unisco....a me intersserebbe saperne di più anche sul fratellin senza 3d. ci sono rrcensioni in giro?quali sono le differenze tecniche effettive con il "BD"?
    ciao a tutti
    All'amico pela il fico, al nemico la pesca.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •