Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conversione 2d/3d

Conversione 2d/3d

Salve a tutti e complimenti per il forum....strepitoso!!!
    Volevo chiedervi che ne pensate della conversione 2d/3d?
    Lo vista su un LG 42 a LED e visto che mi e' piaciuta volevo sapere se l'avete provata su qualche DLP; ho visto che l'optoma non lo fa mentre il panasonic si....
    A voi i consigli commenti
    Ps sono in procinto di cambiare il mio vecchio Benq Pb 6100 ecco perche' volevo sapere se ne vale la pena!!

non sono un'esperto ma penso che la conversione da 2d in 3d non faccia altro che creare un po' di profondità, non è un vero effetto 3d (con le immagini che escono dallo schermo)

la migliore conversione 2D-3D la effettua PowerDVD11, seguito da Tridef DDD. Ma è software su PC, quella integrata a bordo delle TV/VPR solitamente non è un granchè (vedi la conversione che effettua il mio samsung).
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 - monitor/TV SAMSUNG 46C750 - HTPC: Q6600 QC, 4Gb ram Corsair, ATI 6850 + 6450 HDMI 1.4 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + NAD T754 + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Confermo ho visto una partita di pallone con conversione 2D-3D mi sembrava che la palla fosse sospesa sull' erba , per me la conversione non e' credibile ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •