Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Sapete se in 3D e' compatibile con gli schermi Black Diamond 2 ?!
    Grazie
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

bravo Dan

penso sia comunque una buona alternativa ai nuovi e Espon e Panasonic

Visto che la priorità per me è la tenuta del colore nel tempo (cosa che le matrici lcd non fanno) , è stata una scelta quasi obbligata.
    Mi sembra il giusto oggetto di trasizione nell'attesa di led e laser.
    Vaffambommel al nero più nero

... e penso che un BD2 ci starebbe bene non so se anche in 3D

Se mi confermate che in 3D e' compatibile con il BD2 passo anch'io a questa macchinina di transizione,prima del 4K vero a sto punto,visto che sono rimasto deluso dalle prime recensione dei nuovi JVC
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD

Bisognerebbe chiedere a chi già usa il BD2 in 3D, tipo jedi o Locutus2k (con dei jvc X7) e confrontare i lumens dei loro vp con l'hd83.

Io faro delle prove con il campione Screenline 3D Pro

No non ci saimo capiti...non e' x il discorso lumens(x quelli puoi cmq vedere in 3D),mi riferisco al fatto che x il tipo di "polarizzazione" macchine tipo i Sony e i Mitsubishi non fanno proprio vedere il 3D xche' il telo "respinge"questo tipo di sistema.......x quello chiedevo se l'Optoma soffre degli stessi problemi,o e' come i JVC?
    Grazie x l'attenzione

Cavoli, mi hai spiazzato di brutto!

Mitzu 9000? cioè stesso engine Sony?
    Se è così, cosa può essere la causa? il F.I. del Sony in 3D?

O mamma, dovrei portare il VP da chi ha un BD2..
    Ultima modifica di Danik; 28-11-2011 alle 20:56

Ah non so i modelli precisi,ma capisci che se e' cosi',bisogna capire quale e' compatibile prima di fare un 'acquisto.....nel treadh del Telo nessuno risponde

Ci vogliono più indizi.
    Escludendo sicuramente che possa essere la natura della matrice, bisognerebbe indagare su 3D, FI e refresh dei VP compatibili e non.
    Non dimenticando di aggiungere la particolarità del DLP a creare l'immagine.
    Un bel guazzabuglio

L'unica è provare.

Eh si provare...mica sono vestiti
    Ho letto le caratteristiche tecniche e mi par di capire che in 3D con materiale a 50hz tipo concerti va' al max a 720p.....c'è un errore o ho capito male io?

Uploaded with ImageShack.us

Intanto la piastra per appenderlo è pronta ...

Colpito dalla demo del TAV di quest'anno, l'ho ordinato con 6 occhialini RF
    Ho scelto questo tipo di occhialini perchè in qualsiasi momento puoi distogliere lo sguardo senza che perdano il sincronismo. Il proiettore è comunque anche compatibile con occhialini DLP link tipo di XpandD.
    Da quello che capito ci sono grossi problemi di disponibilità di questi occhialini RF.

Ho cercato su internet e ho scoperto che il produttore di questa teconologia è la Bit Cauldron (azienda americana che costruisce a Taiwan).
    A proprio marchio questa azienda commercializza anche il kit Monster vision Max 3D Glasses che sono occhialini esteticamente identici a quelli Optoma.
    Il tutto funziona attraverso un ricevitore che si deve collegare alla porta VESA 3D degli apparecchi compatibili e che dispongono di questa connessione.
    La Bit Cauldron presenta la propria tecnologia come "universale 3D".
    Il trasmettitore radio presenta 5 led multicolore e ha una sorta di joypad che servono per tarare il sincronismo.

Non vi nascondo che sono un po' preoccupato, mi auguro di riuscire a vedere un film in 3D prima di natale.

Pistino

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    Colpito dalla demo del TAV di quest'anno, l'ho ordinato con 6 occhialini RF Non vi nascondo che sono un po' preoccupato, mi auguro di riuscire a vedere un film in 3D prima di natale. Pistino
    ce l'hai già il vpr? come va in 2d
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV LCD SAMSUNG LE 40R76B-LETTORI: PS3-Samsung BD-P2500-Philips Dvd-sacd 963sa-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Va abbastanza bene, ma è ancora troppo nuovo per esprimere un giudizio completo.
    Per adesso posso dire che ha un'ottima profondità di campo, per chi ha visto Avatar col Vango al TAV, posso dire che siamo lì. Molto tridimensionale ( senza 3d )
    Il nero è un grigione, comunque siamo a livelli di JVC HD1. La differenza sta che qui abbiamo una luminosità così elevata che fa passare in secondo piano anche le bande nere di un formato 2.40.
    Domani, tempo permettendo, dovrei tararlo, vediamo anche come si comportano i controlli.

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Domani, tempo permettendo, dovrei tararlo, vediamo anche come si comportano i controlli.

grazie , aspetto ulteriori prove, sono seriamente interessato a questo Vpr
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV LCD SAMSUNG LE 40R76B-LETTORI: PS3-Samsung BD-P2500-Philips Dvd-sacd 963sa-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •