Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 449
  1. #31
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247

    bhe aspettiamo che vada ancora un po giu , poi la provo e se il suo rainbow non dovessi sopportarlo e' una macchina nuovissima bella esteticamente piccolina costa nulla e il giorno seguente la prova lo gia rivenduto .. forse e' meglio che me lo faccia prestare ..

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    avete notato effetti arcobaleno ??

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Test su HD Fever: Il miglior vpr 3D in circolazione in rapporto qualità prezzo e non solo!

    http://www.hdfever.fr/2011/10/08/test-optoma-hd300x/
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ma beati voi che avete questo fantastico vpr !!!io al momento non posso prenderlo dato che questa estate ho speso 1700 x un lg full-hd 60" 3d con ben 3 paia di occhialini, sembrava grande, ma se quasi tutti i film hanno le dannate bande nere lo schermo diventa molto + piccolo !!! ma chi glielo dice a mia mamma che vorrei mettere un vpr in salotto x fare la seconda postazione !!sarebbero 1000 di vpr + il telo fisso 21 :9 che non so quanto costa, + un dolby 5.1 da almeno 500.00 e magari un altra ps3 come lettore a sto punto magari meglio passare direttamente alla prossima xbox720 !!!

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    131

    Exclamation

    ciao a tutti anche io sarei interessato a questo proiettore ma avrei delle domande da farvi prima di procedere all'acquisto:
    1- effetto rainbow ?? io ne soffro e questo è il motivo per cui ero andato verso gli lcd ma 3d a questo prezzo non credo ce ne siano soprattutto senza aver bisogno di un pc come fonte
    2- comprando il HD33 o HD300x devo poi comprare solo gli occhiali ?e quali??
    3- sapete dirmi ****** negozio in milano o vicinanze per provarlo??

    ho visto sul sito optoma un kit 3d per trasformare tutti i proiettori in 3d mi sapreste dire un modello superiore a questo non 3d che magari costi meno per poi trasformarlo ?
    Ultima modifica di darkeldar; 08-01-2012 alle 13:03

  6. #36
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247
    Guarda : ti trovi piu' o meno nella mia stessa situazione con il vantaggio per quel che puo valere che io lo userei con l'htpc
    Per quanto riguarda il rainbow la ruota colore per quanto veloce purtroppo e' presente e la cosa migliore che possiamo fare e' vederlo con molta calma in un ambiente completamente oscurato , a tutte le distanze e con tutti i settaggi prossibili e immaginabili , strabuzzando gli occhi come fossimo ranocchi ubriachi , ed a quel punto se non vedremo strani lampi rainbow l'oggetto in questione potrebbe essere per noi un discreto acquisto , qualcuno afferma che in questa tipologia di proiettori alla lunga la vista si puo affaticare , io non mi preoccupo da questo punto di vista perche' vedro' si e' no un film ogni 3 mesi , quanto agli affaticamenti io mi affatico anche davanti ad una proiezione a 35mm quindi non credo che un moderno dlp monochip con ruota colore sia molto peggio , ma come dicevo prima le mie sono tutte supposizioni da verificare attentamente
    Ultima modifica di lus; 09-01-2012 alle 05:48

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da lus
    Guarda : ti trovi piu' o meno nella mia stessa situazione con il vantaggio per quel che puo valere che io lo userei con l'htpc
    Per quanto riguarda il rainbow la ruota colore per quanto veloce purtroppo e' presente e la cosa migliore che possiamo fare e' vederlo con molta calma in un ambiente completamente oscurato , a tutte le distanze e con tutti i settaggi prossibili e immaginabili , strabuzzando gli occhi come fossimo ranocchi ubriachi , ed a quel punto se non vedremo strani lampi rainbow l'oggetto in questione potrebbe essere per noi un discreto acquisto , qualcuno afferma che in questa tipologia di proiettori alla lunga la vista si puo affaticare , io non mi preoccupo da questo punto di vista perche' vedro' si e' no un film ogni 3 mesi , quanto agli affaticamenti io mi affatico anche davanti ad una proiezione a 35mm quindi non credo che un moderno dlp monochip con ruota colore sia molto peggio , ma come dicevo prima le mie sono tutte supposizioni da verificare attentamente
    si il problema sta dove poterlo visionare!!!

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    io non mi preoccupo da questo punto di vista perche' vedro' si e' no un film ogni 3 mesi

    scusa ma cosa te ne fai di un vpr 3d se ti guardi un film ogni 3 mesi ??

    cmq volevo sapere : che telo usate ?? cosa ne pensate di questo : http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1888 grazie.

  9. #39
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247
    con il passare del tempo ho perso un po di interesse , del resto non sono mai stato questo gran appassionato di cinema e vedermi da solo il mio immenso schermone ti assicuro che a volte quasi mi intimidisce , ma a parte questo il mio vecchio proiettore ( sony hs 20 ) con i suoi evidentissimi limiti di contrasto se paragonato ad un proiettore moderno e le sue complicazioni di interfacciamento con l'htpc , ha contribuito a raffreddare un entusiasmo che era piu' che altro una curiosita' , poi avendo speso tanti soldini a suo tempo spinto forse dalla fretta e dalla curiosita' , oggi agisco con molta piu' attenzione e calma nei confronti di un upgrade che prima dovro decidermi a fare
    OPs scusa dimenticavo :
    Il mio telo e' un normalissimo pvc matto clear anti riflesso pretensionato con montaggio a bottoni sul posteriore della cornice in alluminio ed e' composto da cornice con supporti da terra ed e' regolabile in altezza ed inclinazione , formato 235 2 metri e ottanta di base , nulla di che ma sono molto soddisfatto , d'estate lo monto in terrazza e mi faccio gli spettacoli sotto le stelle
    Unico limite e' il montaggio con i bottoni che se non si e' in copia risulta lungo e tedioso ed anche l'estetica al rovescio che e' veramente un bel " pum pum " sugli occhi , il tuo del link deve essere un prodotto nuovo poiche decisamente piu moderno del mio , poi ovviamente e' chiaro una volta montati alla visione saranno pressoche identici
    Ultima modifica di lus; 10-01-2012 alle 03:09

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    io l'ho ordinato giovedi'.spero che per venerdi mio zio abbia finito la ristrutturazione e che sabato riesco a montare e calibrare iltutto

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da tyson
    io l'ho ordinato giovedi'.spero che per venerdi mio zio abbia finito la ristrutturazione e che sabato riesco a montare e calibrare iltutto
    beato te !!! facci una bella recensione soprattutto con film e giochi in 3d !!!

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    appena mi arrivo sarete tutti informati

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da tyson
    appena mi arrivo sarete tutti informati
    ma ti è arrivato ?? comunque non scende piu' di prezzo ??? è da piu' di un mese che sta a 1008.00 quando andrà sotto i 1000 !!!!

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    si arrivato,lasciamo stare che per colpa dello sciopero dei camion(io sono un camionista ma ho lavorato)non ho potuto montare il tutto perchè mi manca la staffa e devo fare delle rifinuture nella camera,comunque ho trovato un sito che lo vende a 992 anche se per il pagamento voglio un sistema di carta che conoscono solo loro

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    si arrivato,lasciamo stare che per colpa dello sciopero dei camion(io sono un camionista ma ho lavorato)non ho potuto montare il tutto perchè mi manca la staffa e devo fare delle rifinuture nella camera,comunque ho trovato un sito che lo vende a 992 anche se per il pagamento voglio un sistema di carta che conoscono solo loro
    grazie, ma x 16.00 di risparmio non vado certo a fidarmi di un sito qualsiasio contrassegno o niente !!!


Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •