Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 730

optoma hd 33 full hd/3d

Ciao ragazzi ho visto questa nuova uscita ,che ne dite ?
    Cosi' posso risolvere finalmente il problema di vedere in full hd e allo stesso tempo in 3d ?
    Anche questo proiettore necessita del 3d xl ?

Grazie mille spero mi possiate aiutare !!!
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

visionata al TAV e mi è sembrata davvero una piacevole sorpresa considerando anche il prezzo.
    La macchina necessita solo di aggiunta degli occhiali 3D

onestamente l'ho visto anche io al tav e mi è sembrato deludentissimo. Che costi poco è altra storia

Mi ha invece ben colpito l'HD83 che era di fianco.

Le recensioni sembrano molto promettenti, anche io sono molto interessato a questo proiettore... Leggi recensione su Projectorcentral. Preferisco di gran lunga acquistare prodotti di questo tipo spendendo poco, in modo tale che dopo un paio di anni posso cambiare macchina e stare al passo dei tempi senza troppi rimpianti... In ogni caso vedere con i propri occhi è sempre la cosa migliore!

Visto sia il 33 che l' 83 : dal punto di vista del contrasto mi sono parsi identici.
    Ad entrambi assegno la palma di miglior 3D della fiera : visione per nulla affaticante benché trattasi di 3D con occhiali attivi e nonostante mi fossi concentrato nel cercare un segno di ghosting o crosstalk non son riuscito a trovarne traccia, mentre invece ne ho visto in abbondanza sugli altri vpr 3D della fiera.

best 3D buy imho
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

Ma come funzionano gli occhiali 3d ? con il 3d xl ?

posso sapere in quale fiera li hai visti ?
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    onestamente l'ho visto anche io al tav e mi è sembrato deludentissimo
    deludentissimo direi proprio di no;
    certo se sei abituato a macchine da 5000,00 differenze le noti subito ma per una macchina di quel costo le prestazioni sono assolutamente buone;
    considera poi che erano con impostazioni di fabbrica quindi ulteriormente migliorabili

ma quando verranno commercializzati? ed in euro a quanto si troveranno?
    Grazie
    TV - Samsung 50C7000 - VPR - Epson EH-TW7200 - TELO - Provis Tensionato 234x132 16:9 HD 106'' - BLU RAY - Oppo Bdp - 103 - TLC - Logitech Harmony One - SINTO A/V - Denon Avr-X4000 - DIFFUSORI - IL Musa 505 - 705 - 105 - SUB - BK xxls400-FF + Dsp Anti-Mode 8033s - MUSIC STREAMER - Cocktail Audio X10 - MEDIA CENTER - Dune HD TV 303D + Qnap TS-419PII (4x3TB) - CONSOLE - Xbox One

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    deludentissimo direi proprio di no;
    certo se sei abituato a macchine da 5000,00 differenze le noti subito ma per una macchina di quel costo le prestazioni sono assolutamente buone;
    considera poi che erano con impostazioni di fabbrica quindi ulteriormente migliorabili
    mah il paragone lo faccio rispetto all'hd83 che era li di fianco. Sul 3d erano simili ma in 2D crollava tutta la profondità.
    COnsiderando che l'hd83 costerà sui 2500 per 900 euro non c'è da porsi il dilemma a mio modesto avviso

concordo ma sono in molti a dover/voler scegliere macchine in quella fascia

Il MIGLIOR 3d della fiera!..e la differenza tra i 2 optoma non è nemmeno cosi' eclatante, e ci sono stato un intero pomeriggio con un amico a "splittare" tra i 2 vpr, con bd e videogiochi. Ho visionato accuratamente tutti i principali marchi (epson, jvc, panasonic, optoma...) che dire Optoma (1600 €) stravince su tutti, al secondo posto jvcx9 (10 mila €!!) terzo posto panasonic 5000 (2500€), per ultimi gli epson (3000€ - 1500€) (e sono un fan boy di epson) ma ques'anno era meglio se rimaneva a casa a fare la calzetta!!! è arrivata per ultima col 3d ma è anche rimasta ultima come qualità!
    L'optoma è stata una vera sorpresa (non era nemmeno calibrato!!!) non pensavo proprio, davvero un bel 3d, luminosita' buona, immagine sempre a fuoco, ottimo dettaglio, e l'effetto rainbow per io che lo soffrivo lo vedi solo se te lo vai a cercare sfocando gli occhi e muovendoli velocemente, ma a visione normale è molto difficile vederlo.
    Non ho visto ghosting/crosstalk, il 3d più vicino alla perfezione che ho mai visto!
    Anche gli occhiali erano molto comodi, i migliori mai provati!
    Anche in 2d la qualità era buona, tenendo conto che si può ancora migliorare con una calibrazione ad HOC.
    Immagini superfluide 2D/3D col frame interpolation. (il 3d più fluido della fiera!!!)
    Un vpr promosso a pieni voti! Brava Optoma!
    Ultima modifica di celicalorenzo; 18-09-2011 alle 20:32
    Progetto S.E.R.P. Studi E Ricerche sul Paranormale www.progettoserp.com
    Pensi di assistere a fenomeni inspiegabili a cui non trovi una spiegazione razionale?
    Contattaci per un consulto gratuito: segnalazioni@progettoserp.com
    Associazione No-Profit

Queste sono notizie che sollevano il morale XD

e come profondità del nero l'HD 83 come se la cavava ??
    Ultima modifica di Deimos7777; 19-09-2011 alle 10:33
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Se mi è concesso aggiungere una info... entrambe le macchine sono disponibili presso il distributore.

@celicalorenzo

quoto tutto (del resto ho scritto le stesse cose qualche post prima) specie sulla esigua differenza tra le due macchine: purtroppo per me il lens-shift è una necessità quindi sarei obbligato ad andare forzatamente sull' 83.
    Così come il Vango è stato il miglior 2D della fiera, gli optoma sono stati i migliori 3D e con distacco che non esito a definire ABISSALE.
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 19-09-2011 alle 13:26
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

Citazione Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
    Se mi è concesso aggiungere una info... entrambe le macchine sono disponibili presso il distributore.
    a me interessa questa info: agendo sul lens-shift è possibile posizionare il proiettore in linea col bordo inferiore dello schermo (o anche poco più in alto) o c'é comunque un off-set fisso che mi obbliga a posizionarlo al di sotto del bordo inferiore ???

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •