Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 730

Citazione Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
    Se mi è concesso aggiungere una info... entrambe le macchine sono disponibili presso il distributore.
    se mi è permesso sono interessato a queste due macchine, dove è possibile visionarle?
    qual'è il distributore in Italia?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV LCD SAMSUNG LE 40R76B-LETTORI: PS3-Samsung BD-P2500-Philips Dvd-sacd 963sa-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

salve a tutti vorrei un consiglio sopratutto da chi ha avuto la fortuna di essere andato al TAV, devo prendere un proiettore e avevo considerato anche questo ma poi ho potuto visionare l'infocus sp8602 che fuori italia si trova ad ottimi prezzi preciso che il 3d non e' di particorare interesse, che ne pensate? rimango su questa linea o passo ad optoma?
    grazie mille.

Voi che lo avete visionato in 3d, (parlo dell'83) questi è stato fatto vedere anche in 2d e se si, sarei curioso di sapere com'era la resa.....sono curioso in quanto fino all'anno scorso possedevo in OPTOMA HD86, dove sul "frame interpolation" non era un granchè, già su Bassa si notava l'effetto "soap opera"....a quanto pare l'hanno migliorato?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Peccato per le dimensioni molto generose..

490 x 194 x 371mm

Avrei davvero problemi a piazzarlo..i 49 cma credo siano in profondità..e non in larghezza
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    se mi è permesso sono interessato a queste due macchine, dove è possibile visionarle?
    qual'è il distributore in Italia?

in Veneto la SME !!!!
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    Il MIGLIOR 3d della fiera!..e la differenza tra i 2 optoma non è nemmeno cosi' eclatante, e ci sono stato un intero pomeriggio con un amico a "splittare" tra i 2 vpr, con bd e videogiochi. Ho visionato accuratamente tutti i principali marchi (epson, jvc, panasonic, optoma...) che dire Optoma (1600 €) stravince su tutti, al secondo posto jvcx9 (10 mila €!!) terzo posto panasonic 5000 (2500€), per ultimi gli epson (3000€ - 1500€) (e sono un fan boy di epson) ma ques'anno era meglio se rimaneva a casa a fare la calzetta!!! è arrivata per ultima col 3d ma è anche rimasta ultima come qualità!
    L'optoma è stata una vera sorpresa (non era nemmeno calibrato!!!) non pensavo proprio, davvero un bel 3d, luminosita' buona, immagine sempre a fuoco, ottimo dettaglio, e l'effetto rainbow per io che lo soffrivo lo vedi solo se te lo vai a cercare sfocando gli occhi e muovendoli velocemente, ma a visione normale è molto difficile vederlo.
    Non ho visto ghosting/crosstalk, il 3d più vicino alla perfezione che ho mai visto!
    Anche gli occhiali erano molto comodi, i migliori mai provati!
    Anche in 2d la qualità era buona, tenendo conto che si può ancora migliorare con una calibrazione ad HOC.
    Immagini superfluide 2D/3D col frame interpolation. (il 3d più fluido della fiera!!!)
    Un vpr promosso a pieni voti! Brava Optoma!
    Una domanda forse idiota ...
    In 2d hd33 supera nettamente tipo un hd67 hdready ?
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Voi che lo avete visionato in 3d, (parlo dell'83) questi è stato fatto vedere anche in 2d e se si, sarei curioso di sapere com'era la resa.....
    girava solo in 3D con l' ultimo film di Cameron !
    La lampda era al massimo e l' iris tutto spalancato quindi senza occhiali il contrasto non era un granché (anche se migliorava proprio indossando gli occhiali). Detto questo, la visione in 3D era superba: di crosstalk nemmeno l' ombra, visione stranamente riposante (sembrava di indossare occhiali passivi), interpolazione eccellente (anche in 3D).

Parliamoci chiaro, in 2D c'é di meglio ... in 3D no
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

non so se lo supera o no..ma resta il fatto che L'h67n è 3D vision mentre a quanto par l'optoma non è ancora VPR 3D vision ready...quindi dobbiamo cambiare anche kit e occhialini a parere loro...

Vediamo che offre il mercato, altrimenti torno all'acer per principio
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    non so se lo supera o no..ma resta il fatto che L'h67n è 3D vision mentre a quanto par l'optoma non è ancora VPR 3D vision ready...quindi dobbiamo cambiare anche kit e occhialini a parere loro...

Vediamo che offre il mercato, altrimenti torno all'acer per principio

si ma l'hd67 lo devi usare con il 3d xl giusto no ? che aggiunto al proiettore superi i mille euro ,se con 500 in piu' ho lo stesso ma in hd ...anche se c'e' di meglio spendendo moolto di piu' mi accontento !!!

o anche l'acer sta per produrre in full hd ?

assodato che in 3d è ottimo, adesso bisogna capire come va in 2D.
    c'è qualcuno che l'ha visto funzionare in 2D?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV LCD SAMSUNG LE 40R76B-LETTORI: PS3-Samsung BD-P2500-Philips Dvd-sacd 963sa-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Io l'ho visto velocemente in 2d ed era in generale un bel vedere ma la cosa che appariva di piú era la luminositá eccessiva a causa della lampada high e come dice qualcuno dell'iris spalancato...
    Non é proprio un male prrché quando la lampada decaderá i potrá recuperare la luminositá in vari step...
    il 3d era allucinante, neanche una sbavatura e il frame interpolation effica giá al minimo ma senza snaturare...bella macchina sia la 33 che 83 e gli occhiali stracomodi, leggeri con lenti grandi e non sganciavano mai il segnale.
    il rainbow...io sono sensibile ma devi un pó farlo apposta per beccarlo ma forse anche perché la luminositá era troppa e quindi i bianchi sparavano e questo incide...optoma é stata una rivelazione!

Ecco gli occhiali usati per L'optoma HD 83:

Bit Cauldron Monster Vision 3D

sono gli stessi del hd 33 ??

Anche io ho avuto modo di vedere il 33 in opera in 3D e sono rimasto incantato dala naturalezza del suo 3D, poi mi son fatto far vedere un 2D per verificare l'effetto rainbow , che ho notato che con il benq1200 notavo in modo eccessivo tanto da scoraggiarmi nell'acquisto di un DLP.. invece devo dire che con il 33 ho fatto molta fatica a notarlo.. solo spostando velocemente lo sguardo a zig zag difficilmente intravedevo i flash arcobaleni.. ma come e' possibile??? esiste che tra un DLP ed un altro cambi questo effetto rainbow, tanto da non notarlo piu'??

Salve ragazzi, volevo porvi una domanda riguardo l'hd33, secondo voi tra un'eventuale scelta tra hd33....hd20 e mitsubishi hc4000, chi ne esce vincitore e perchè? Aiutatemi visto che è da poco che mi affaccio in questo fantastico mondo.

Ho cercato i prezzi dell'hd33 ma in italia sembra introvabile.

Ps. Il fattore 3d non mi interessa più di tanto, ovviamente infatti per il confronto mi riferisco a prestazioni in 2d.

Grazie a tutti

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •