Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 730

Citazione Originariamente scritto da Pietrogramma
    Secondo voi dando in pasto al WDTV un *.MKV di un video in 3d lo potrei vedere sull'hd33? oppure dovrò accontentarmi solo di sky?
    Questa domanda interessa anche a me!
    C'è qualcuno che conosce qualche info in più a riguardo? Grazie!

Interesserebbe anche a me ...
    so che ad un mio amico con un acer gli funziona , il 3d intendo ..
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Gli mkv-3d dovrebbero essere nel formato SBS, come quello di Sky, perciò... SI

3D sbs mkv con wd tv

Confermo anch'io, nessun tipo di problema per la visione di questo tipo di file con il Wd Tv Live.
    Effettuate diverse prove sul campo, tutto ok.
    Ciao a tutti.
    Ampli: Yamaha rx-v767 - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv: Samsung le40a656a1f - Vpr: Optoma hd33 - Schermo: Pilot 160 motorizzato con telecomando - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d: Samsung bd-c6900 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 3 - Wd tv live streaming - Slingbox pro - Pogoplug pro - iPhone 4 - new iPad - Remote: Logitech harmony 785 - Hdd esterni: Western digital 1 tb - Verbatim 2 tb - Console: Ps3 slim 320 gb - Microsoft Xbox360 - Nintendo Wii

3D sbs

Citazione Originariamente scritto da gp57
    Cosa sono i file video 3D sbs, e dove si trovano?

Grazie

Giampiero
    Il formato video 3D sbs (Side By Side) e' quello in cui il fotogramma e' composto da due immagini appaiate orizzontalmente le quali vengono poi elaborate dal proiettore o tv 3D e fuse in un'unica sequenza. Un esempio classico di questa modalità sono le trasmissioni di Sky 3D. Differisce dal formato Top/Under dove invece le immagini sono appaiate verticalmente (sovrapposte). Sistema quest'ultimo adottato per esempio dalla Sony per il 3D della Ps3.

Spero di essere stato esauriente.

Ciao.
    Ampli: Yamaha rx-v767 - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv: Samsung le40a656a1f - Vpr: Optoma hd33 - Schermo: Pilot 160 motorizzato con telecomando - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d: Samsung bd-c6900 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 3 - Wd tv live streaming - Slingbox pro - Pogoplug pro - iPhone 4 - new iPad - Remote: Logitech harmony 785 - Hdd esterni: Western digital 1 tb - Verbatim 2 tb - Console: Ps3 slim 320 gb - Microsoft Xbox360 - Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da cicleo
    Confermo anch'io, nessun tipo di problema per la visione di questo tipo di file con il Wd Tv Live.
    Effettuate diverse prove sul campo, tutto ok.
    Ciao a tutti.
    Sul Wd Tv Live, quindi, nessun problema ma sul WDTV HD sapete come va?
    Ciao e frazie

Info

Citazione Originariamente scritto da Uroboro
    la mia domanda quindi è questa: quando parliamo di 3d casalingo, come si comporta a confronto con gli standard dei cinema?? è migliore, peggiore o pari?

si dice che il nero del 33 non sia così profondo, a me la cosa non interessa affatto, semmai, la capacità di mostrare i dettagli molto scuri nelle scene ti è sembrata buona oppure tende ad affogare?
    L'unico raffronto che posso fare tra visione al cinema e a casa dello stesso film e' a proposito di Avatar e posso confermarti che l'Optoma Hd33 non ha nulla da invidiare alla proiezione cinematografica. Io non ho notato scatti di alcun tipo anzi la visione e' estremamente fluida e senz'altro piacevole.
    A proposito del nero devo confermarti che hai ragione per quanto riguarda la profondita' e a proposito dei dettagli siamo ancora lontani dalla perfezione anche se il vpr si comporta egregiamente. D'altronde per questa fascia di prezzo secondo me non si puo' pretendere di piu'.

Ciao.

optoma HD33

Che bello sarebbe poter vedere un video o delle foto!
    Per quanto poco indicativi possano essere, in qualche modo aiutano a trarre delle piccoli valutazioni ... E su YouTube per ora, girano solo filmati fatti male.... Strano che la gente spenda così tanti soldi per raggiungere il massimo della qualità HD/3D ... E poi faccia video dimostrativi con i telefonini .... Ahaha!!

Ma qui chi possiede l'HD33? Ho notato che la parte ala ha delle curvature ma da questa foto sembra perfettamente lineare:

Se lo appoggio capovolto sulla mensola dovrebbe rimanere in linea vero? Che ne pensate?

Per accentuare la qualità video dell'optoma hd33 avete uno schermo anche fisso da consigliare? Al momento ho un Infocus X1 vecchio rimbambito con uno schermo fisso tipo da diapositive. Aspetto l'optoma e vorrei prepararli uno schermo adatto.
    Grazie

@Gurendaiz

La parte superiore del vpr e' tondeggiante e non piana. Non capisco cosa intendi per vpr capovolto su una mensola. Per vpr capovolto si intende montato a soffitto con un supporto apposito collegato alla parte inferiore del vpr. Ho l'impressione che la tua soluzione sia impraticabile....come fissi il proiettore alla mensola se lo capovolgi???

Ciao.

Intendo che non lo fisso, e' appoggiato sulla mensola come se fosse nella posizione classica solo girato. Capito ora?

Scusami, non vorrei esssere indiscreto, ma se lo appoggi su una mensola, quale sarebbe il motivo per cui sarebbe necessario capovolgerlo ?
    Proprio non riesco a capire...

optoma HD33

Ad intuito mi sembra di capire che capovolgendolo, l'immagine proiettata abbia un'altezza uguale e contraria a quella che si otterrebbe con il proiettore non capovolto, che meglio si adatta alla posizione del telo di Gurendaiz ....

Citazione Originariamente scritto da Raziel86
    Ad intuito mi sembra di capire che capovolgendolo, l'immagine proiettata abbia un'altezza uguale e contraria a quella che si otterrebbe con il proiettore non capovolto, che meglio si adatta alla posizione del telo di Gurendaiz ....
    Bravo, mettendolo così...

...non dovrei smanettare molto, anzi le distanze sarebbero quasi perfette e quindi non dovrei lavorare con il trapezio etc senza dimenticare che eviterei lavori di muratura per il montaggio di una staffa.
    La soluzione con proiettore a terra la vedo complicata a meno che non elimini il divano e metta delle poltrone da cinema lasciando così lo spazio centrale al proiettore. Insomma credo sia chiaro che la soluzione migliore sia metterlo capovolto sulla mensola che è alta 1.90 e dista 4 dallo schermo che parte in altezza da 2.10 e scende per 1.24 togliendo la cornice. Su projector calculator come misure ci dovrei essere.

Che poi anche messo capovolto, esteticamente non sembra male no? Poi le uscite dell'aria sono laterali e il proiettore è fatto anche per lavorare a testa in giù pertanto non credo che si possano creare danni.

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •