Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Mitsubishi HC4000.

Si la finestra è presente ma è totalmente oscurabile, per la luce ci sono 2 faretti spot incassati nel controsoffitto da 36W l'uno, per visionare di persona purtroppo ho contattato un pò di rivenditori e nessuno ha questi proiettori visionabili in sala.
    Hai ragione il salto nel buio non voglio farlo, anche perchè è vero che sono entry level però voglio ottenere una resa almeno soddisfacente.

Il mitsu mi tenta molto anche perchè sono riuscito a trovarlo ad un prezzo molto competitivo.

Le luci artificiali -sopratutto se di colore "chiaro"(bianco,giallo) impattano molto sulla resa del Vpr;l' ideale sarebbe quindi guardare gli eventi sportivi con un minimo di finestra aperta -se proprio necessario e sempre che non ci sia luce diretta sullo schermo -piuttosto che con i faretti led accesi.

Ma la cosa andrebbe sempre commisurata al tuo ambiente come capirai.

La resa per la loro categoria a mio avviso è più che soddisfacente sia per gli Optoma che per il Mitsubishi e valgono le considerazioni precedenti in merito - sempre per quello che può valere una mia opinione in merito,ovvio.

Ma ti ripeto: è sempre meglio visionare di persona se possibile -poichè dovresti essere tu a scegliere in base ai tuoi gusti/impressioni personali
    per gli acquisti on line comunque c' è sempre il diritto di recesso qualora il prodotto non incontrasse le tue aspettative -da esercitare entro i termini di legge e 10 gg dal ricevimento della merce con tutti gli oneri del caso (spedizione a tuo carico,l' oggetto deve essere integro e completo di tutti gli imballi originali ecc..) e ti consiglio di informarti per bene al riguardo presso il rivenditore prima di procedere ad un' acquisto on line.

Devo ringraziarti veramente di tutti i consigli che mi hai dato, in effetti devo studiare bene la situazione, vorrà dire che aspetterò un pò di giorni, anche perchè un venditore mi ha detto che sono in arrivo...così potrò visionarli di persona e vedere se sono soddisfacenti alle mie esigenze.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •