http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Samsung Level Active EO-BG930
Samsung Level Active EO-BG930
Le cuffie intra-aurali wireless Samsung con microfono e tecnologia Bluetooth 4.1, hanno un rivestimento idrorepellente (P2i),sono disponibili in quattro diversi colori e sono dedicate agli amanti del fitness e delle attività sportive in genere, sono compatibili con la app S-Health e hanno un form factor molto particolare
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Mitsubishi HC4000.

  1. #61
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    45

    Si la finestra è presente ma è totalmente oscurabile, per la luce ci sono 2 faretti spot incassati nel controsoffitto da 36W l'uno, per visionare di persona purtroppo ho contattato un pò di rivenditori e nessuno ha questi proiettori visionabili in sala.
    Hai ragione il salto nel buio non voglio farlo, anche perchè è vero che sono entry level però voglio ottenere una resa almeno soddisfacente.

    Il mitsu mi tenta molto anche perchè sono riuscito a trovarlo ad un prezzo molto competitivo.

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Le luci artificiali -sopratutto se di colore "chiaro"(bianco,giallo) impattano molto sulla resa del Vpr;l' ideale sarebbe quindi guardare gli eventi sportivi con un minimo di finestra aperta -se proprio necessario e sempre che non ci sia luce diretta sullo schermo -piuttosto che con i faretti led accesi.

    Ma la cosa andrebbe sempre commisurata al tuo ambiente come capirai.

    La resa per la loro categoria a mio avviso è più che soddisfacente sia per gli Optoma che per il Mitsubishi e valgono le considerazioni precedenti in merito - sempre per quello che può valere una mia opinione in merito,ovvio.

    Ma ti ripeto: è sempre meglio visionare di persona se possibile -poichè dovresti essere tu a scegliere in base ai tuoi gusti/impressioni personali
    per gli acquisti on line comunque c' è sempre il diritto di recesso qualora il prodotto non incontrasse le tue aspettative -da esercitare entro i termini di legge e 10 gg dal ricevimento della merce con tutti gli oneri del caso (spedizione a tuo carico,l' oggetto deve essere integro e completo di tutti gli imballi originali ecc..) e ti consiglio di informarti per bene al riguardo presso il rivenditore prima di procedere ad un' acquisto on line.

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Devo ringraziarti veramente di tutti i consigli che mi hai dato, in effetti devo studiare bene la situazione, vorrà dire che aspetterò un pò di giorni, anche perchè un venditore mi ha detto che sono in arrivo...così potrò visionarli di persona e vedere se sono soddisfacenti alle mie esigenze.

  4. #64
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    175

    Che meraviglia di proiettore questo Mitsubishi HC4000. Ce l'ho da un paio di settimane e sono basito dalla qualita' del quadro, con certi bluray e' una goduria per gli occhi, nelle scene miste con ombre e luci ad alto contrasto rivaleggia con macchine di ben altro costo. Non l'ho ancora calibrato, ma va bene anche di default, solo un po' di rossi accesi, che tuttavia non vanno a interferire con la resa degli incarnati. Con riversamenti da riferimento da' il meglio di se' anche in termini di nitidezza e dettaglio, con la saga Transformers o Lo Hobbit ad esempio la resa e' semplicemente fantastica. Tra i numerosi pregi e' molto silenzioso in modalita' eco, cosa molto gradita. Lo definirei un proiettore essenziale, niente fronzoli, come speaker o uscite audio, del resto e' nato per l'home theatre e svolge il suo compito in modo eccellente per la parte video, direi che basta.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •