Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: BenQ W6500.

LocalitÓ
    parma

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Il 6500 viene ritenuto in certi casi troppo luminoso?
    Facilissimo,una qualsiasi pur tenue e piacevole luce ambientale (alle spalle!) ed il gioco e' fatto.
    cioe' scusa, in tanti affermano , me compreso perche' l'ho visto andare , che il benq e' fin troppo luminoso e che porta il piu' delle volte ad avere dei neri che assomigliano piu' a dei grigio scuro soprattutto in schermi non molto ampi e la tua soluzione e' di lasciare accesa una leggera fonte di luce in sala?!?!?!?

scusami ma secondo me hai un po' le idee confuse.... sei fai una cosa del genere i tuoi neri diventano direttamente dal scarsini all inguardabile in un millisecondo!!!!!

Non spariamole troppo grosse perpiacere!!!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 22-10-2011 alle 07:34
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 ( ULTRA KTM MOD CLOCKED ) - KRELL HTS 7.1 ( HARD KTM MOD 2.0 ) - KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

LocalitÓ
    Torino
    Una ben posizionata tenue luce ambientale (alle spalle!),NON riflettendosi sullo schermo (opportunamente contornato da teli neri!) non mi ha mai rovinato i neri.

LocalitÓ
    Vicino Roma, dove l'aria Ŕ pi¨ pulita
    Mi interessa questo W6500, e credo che per proiettare ad una distanza di 5,7 metri su 110", magari in eco mode, non dovrei avere problemi di eccessiva luminositÓ o neri sbiaditi. Cosa ne pensate?
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

LocalitÓ
    Roma
    Non avrai problemi di luminositÓ: io proiettavo su 150 pollici e sicuramente non era eccessiva. Non lo sarÓ nemmeno nel tuo caso...
    Ultima modifica di adslinkato; 27-03-2012 alle 14:58
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

riesumo qs. discussione perchŔ in crisi per acquisto nuovo vpr, sperando che qualcuno mi risponda. la mia domanda Ŕ:
    sembrerebbe che i dlp come tecnologia abbiano nativamente molta definizone e nitidezza in piu rispetto ai lcd e lcos, mi sbaglio?
    per quanto riguarda il rumore video e o grana, ne presentano piu degli altri, o visto che non si usano filtri sharpness per aumentare il dettaglio ce ne Ŕ di meno?
    scusatemi, forse la domanda Ŕ retorica, ma prima di spendere soldi, vorrei togliermi dei dubbi.
    grazie a tutti.

LocalitÓ
    Torino

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    ....sembrerebbe che i dlp come tecnologia...per quanto riguarda il rumore video e o grana..........[CUT]
    Hi Man,
    questo e' un thread dedicato al Benq W6500 che continua a darmi soddisfazione e consiglio vivamente.
    Se vuoi pero' delucidazioni su confronti tra LCD,DLP,ecc....e' consigliabile leggere altri thread specifici (a bizzeffe) sempre interni a questo sito.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •