Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 650

Discussione: OPTOMA HD20.

ARRIVATO!!!!!!!comprato in italia garanzia italiana 990 euro spedito chi vuole il link in pm

io vorrei il link grazie e magari una minirecensione...pendiamo dalle tue labbra!
    come hai effettuato il pagamento?quanti gg per la spedizione?

ciao grazie!

allora il link in privato non lo so se si puo mettere qui(fatemi sapere) pagamento con bonifico arrivato con ups spediscono appena visualizzano il pagamento direi molto seri
    per la recensione ,vediamo per ora non ho ancora deciso per il telo anche se prevedo un adeo cornice grey vision 200x120(anzi se qualcuno mi puo aiutare sulla scelta mi dica tutto.ho acceso il tutto proiettato su muro e mi sembra fantastico...poi vedremo
    Ultima modifica di ninazzo; 10-09-2009 alle 22:36

che dire?! Per ora..........i mie comlimenti per l'ottimo acquisto!

che abbia il lens shift?

Lightbulb

non voglio insistere,ma mi sembra di no!

ciao........allora non basatevi sulle foto visto che io lo vedo dal vivo
    per quanto ho provato(poco)visto che ho 2 figli piccoli e una moglie
    ho posizionato il tutto il vpr a soffitto a mt 3,70 circa di distanza
    mi fa uno shermo di 207x112 (per ora proiettato sul muro)
    collegato a lettore SONY Blu-Ray BDP-S350 e sintoampli Pioneer VSX-LX 51 casse canton serie mx 10
    per me e fantastico ma tenete conto che e il primo vpr che provo
    vpr:optoma hd20,lettore: SAMSUNG BDP-2500 sintoampli: Pioneer VSX-LX 50 Diff.: Front: B&W CDM 7 Centr.: B&W 2000 IFS , Surr.: POLK AUDIO TSI 100surr.centr:CANTON CD50, Sub:VELODYNE VX 10 II,sat:dreambox dm800hd,giradischi DUAL 5000 REFERENCE,ampli valvole:Synthesis Nimis,lettorecd:CAMBRIDGE AZUR 340,piastra: teac 6000

Cool

Citazione Originariamente scritto da ninazzo
    allora il link in privato non lo so se si puo mettere qui(fatemi sapere) pagamento con bonifico arrivato con ups spediscono appena visualizzano il pagamento direi molto seri
    per la recensione ,vediamo per ora non ho ancora deciso per il telo anche se prevedo un adeo cornice grey vision 200x120(anzi se qualcuno mi puo aiutare sulla scelta mi dica tutto.ho acceso il tutto proiettato su muro e mi sembra fantastico...poi vedremo
    Ciao Ninazzo

scusa, ma daresti anche a me i riferimenti per l'acquisto?

Grazie
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Citazione Originariamente scritto da postrock
    che abbia il lens shift?
    CONFERMO NON HA LENS SHIFT
    vpr:optoma hd20,lettore: SAMSUNG BDP-2500 sintoampli: Pioneer VSX-LX 50 Diff.: Front: B&W CDM 7 Centr.: B&W 2000 IFS , Surr.: POLK AUDIO TSI 100surr.centr:CANTON CD50, Sub:VELODYNE VX 10 II,sat:dreambox dm800hd,giradischi DUAL 5000 REFERENCE,ampli valvole:Synthesis Nimis,lettorecd:CAMBRIDGE AZUR 340,piastra: teac 6000

Citazione Originariamente scritto da ninazzo
    CONFERMO NON HA LENS SHIFT
    peccato!
    grazie dell'info..

Citazione Originariamente scritto da postrock
    peccato!
    grazie dell'info..
    Hai valutato la possibilità di appenderlo al soffitto capovolto e ribaltare l'immagine?
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Citazione Originariamente scritto da fabio3
    Hai valutato la possibilità di appenderlo al soffitto capovolto e ribaltare l'immagine?
    si grazie del consiglio, ma dal momento che lo devo mettere in una stanza da non considerare proprio proprio definitiva volevo evitare installazioni fisse e appoggiarlo comodamente su una libreria.

CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, GeForce GTX 660 3D, Pre DAC Asus essence ST modded by ciccio Finale:Krell KAV 500 FiltroRete: Belkin PureAV PF30 - CD Dvd SACD: Philips 963SA - Sat/Dtt: ​Hauppauge Hvr 4400 - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 1000 - Tastiera&Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated

Cool Visto al TAV

L'ho visto oggi al TAV nel salone dell'importatore, di cui non ricordo il nome, ma è nell articolo di presentazione di AVmagazine.

Si trova al piano -1 vicino alla sala dove presentantano un sistema alta Fedeltà dal suono così pulito che mi ha distratto mentre vedevo il VPR.

A parte tutto mi è sembrato un ottimo proiettore. Come accade spesso in queste situazioni era a fianco a un VPR di ben altro livello, e prezzo, di cui non ricordo la sigla, sempre Optoma però.

Ovviamente c'era una differenza, ma il piccolo HD20 non sfigurava affatto.

L'unica cosa il rivenditore OPTOMA mi ha detto che occorre prenotarlo con parecchio anticipo perché hanno molte richieste (Ottobre per averlo a Dicembre).

Ciao

P.S. Ho visto anche lo stand di AVMagazine, col buon Emidio, altri moderatori, che mi scuso, ma non conosco, e un interessantissimo sistema 3D per PC con occhiali controllati ad infrarosso.

si dovrebbe trattare dell optoma hd86....

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •