Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 650

Discussione: OPTOMA HD20.

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    se le ingrandisci le cose cambiano drasticamente il nero diventa grigio e le foto appaiono sfocate
    Mi rendo conto che valutare la profondità del nero, o anche altri parametri su delle foto sia alquanto azzardato, ma non credo, anche, sia corretto fare un'operazione artificiale d'ingrandimento delle stesse. Magari se si facesse la stesa identica operazione anche per screenshot fatti a vpr di ben altro prezzo e blasonati si avrebbero gli stessi risultati.
    Mi sono semplicemente limitato a constatare la bellezza delle foto, poi, magari, dal vivo è diverso....inoltre non si conoscono neppure le dimensioni dello schermo: potrebbero essere state realizzate con uno schermo da 50".....e tra un 50 ed un 100" le cose cambiano decisamente....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Nessuno ancora l'ha preso?

"ottica basculante"

un mio amico parla di "ottica basculante", ma cosa è. nell'HD 20 esiste. grazie

Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Citazione Originariamente scritto da trilly
    Grazie
    Prego.
    Citazione Originariamente scritto da Andrews
    potrebbero essere state realizzate con uno schermo da 50 e tra un 50 ed un 100"
    Il fattore dimensione dello schermo e qualità dello screenshot è inversamente proporzionale.
    Comunque più riduci l'originale più la sensazione di definizione aumenta. Questa è una prova personale dal mio Vpr.
    media http://yfrog.com/3odsc0129qxkj
    grande http://img132.imageshack.us/img132/474/dsc0129qxk.jpg
    Ultima modifica di PAOLINO64; 13-08-2009 alle 16:44
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Il fattore dimensione dello schermo e qualità dello screenshot è inversamente proporzionale.
    Comunque più riduci l'originale più la sensazione di definizione aumenta. Questa è una prova personale dal mio Vpr.
    Appunto! Diciamo la stessa cosa, o no?
    Se scatto una foto ad uno schermo di 4 metri (B) con il vpr "X" e poi effettuo un'altro scatto, riducendo, però, lo schermo a 1,50 m (B)... lo scatto con lo schermo più piccolo sarà migliore e viceversa con lo schermo più grande peggiore. Ciò perchè più s'ingrandisce lo schermo e più la qualità d'immagine si riduce (colori più spenti, minore dettaglio,contrasto, tridimensionalità ecc.) La macchina fotografica rappresenterà la reale qualità di quello che si vede nello schermo. Certo che, come dici giustamente tu, riducendo l'originale aumenta la definizione...
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Spero che al piu' presto il "guru" Manuti possa procurarsene uno, sono ansioso del suo test che sono sempre accurati e piacevoli .
    http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Io avrei la possibilità di acquistarlo a circa 650/700 euro in USA compresa spedizione.(Lo porterebbe un amico)
    Ora, anche se non lo abbiamo ancora visto in funzione, a questo prezzo lo comprereste? (HO Sky HD)
    Per quanto riguarda l'alimentazione, con l'adattatore non comporta problemi al vpr vero?
    Saluti

io lo comprerei subito a quel prezzo poi l'unica e' essere sicuri che la garanzia sia valida anche in europa....ma si sa quando sara' disponibile in Italia?

su ebay l ho visto

su ebay l ho visto

Citazione Originariamente scritto da alino
    essere sicuri che la garanzia sia valida anche in europa....
    Non può essere coperto da garanzia, che io sappia, qualsiasi oggetto facente parte dell'elettronica di consumo acquistato in paesi fuori UE.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ragazzi comprato mi arriva la settima prox datemi consiglio per il telo a cornice base 200 in 16:9
    forse esiste gia una sezione appropriata?
    sono indeciso tra (adeo ,sopar,)
    grazie
    vi tengo aggiornati quando mi arriva e le mie valutazioni

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •