Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualit della costruzione, sulla versatilit d'installazione e sulla qualit della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 275 di 275

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (J)
    Alcuni sono uguali e altri (quelli della geometria ad esempio) sono per forza diversi. Anche il mio 16:9 HDMI.
    ciao
    i parametri iniziali sono postati da qualche parte? a parte quelli della geometria intendo..li sto cercando poich non sono sicuro se quelli che avevo segnato prima delle variazioni fossero corretti, infatti li ho ripristinati e c' qualcosa che non va..

Aiuto, dopo un reset nel menu di servizio non sintonizza + i canali analogici. Che cavolo ho fatto?

Risolto

Smile Sasmsung 419T 32" fino alla fine......

Salve sono anche io felice possessore di questo televisore comprato online ormai 3 anni fa......non lo metter mai in pensione anche se sto per affiacargli un bel V20 da 50" della panasonic....
    Fino a ora stato usato con ottimi risultati con una Ps2 (tramite component) una Ps3 (HDMI) un QboxHD (HDMI) ed un WDTV (HDMI) specificando che in HDMI avevo l'extreme autoswitcher che selezionava da sola la fonte da visualizzare una volta accesa la periferica in uso...
    Saluti.....

Salve, sono nuovo qui, spero di ricevere aiuto. Ho gi spulciato i numerosissimi threads di questo forum che concernono l'argomento, cio la geometria disastrosa di questi Samsung Slim Fit. Sono pi o meno riuscito a sistemarla con il Service Men, l'unica e sola cosa che a quanto pare non possibile modificare la geometria orizzontale. Nel manuale c' questa rappresentazione delle voci del men e in effetti non compresa:

Il difetto delle linee orizzontali molto visibile quando si usa con trasmissioni in 16:9 perch le bande nere si arcuano molto!

Quello che non sono riuscito a capire in tutte le mie ricerche su questo ed altri forum anche esteri, se possibile intervenire sulla geometria orizzontale. Su tutto il resto possibile dal service men, questo sembra di no. Mi sbaglio? In alternativa si pu intervenire manualmente sull'hardware del TV?

Grazie dell'attenzione.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •