Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 201 di 201

x Nemo1970
    Come finita l'avventura con il televisore? O la questione ancora tutto da risolvere.

Localit
    in Romagna
    Proprio oggi ho dato un'occhiata alla sezione "Segnalazione disservizi" ed ho letto che, finalmente, l'avventura si conclusa, grazie anche all'interessamento di "AV Magazine".

Questo il messaggio relativo all'esito finale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...88&postcount=3

Insomma, alla fine JVC ha sostituito il tubo difettoso, ma ce n' voluta!

Penso ancora alla mia esperienza e sono ancora molto dispiaciuto che non abbiano potuto (voluto ?!?) cambiare anche il mio tubo catodico difettoso. Davvero un peccato, perch quel televisore, se esente da difetti, spettacolare.

Beh, almeno ora hai probabilmente il miglior CRT 16:9 Full HD sul mercato e se gli passi via component un segnale nativo 1080i dovrebbe darti grandi soddisfazioni.

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    x Nemo1970
    Come finita l'avventura con il televisore? O la questione ancora tutto da risolvere.
    Ciao,
    dopo 4 mesi sono tornato in possesso del tv.
    La questione dovrebbe essere chiusa
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60237

ma c' ancora un piccolo dubbio da parte mia, Emidio Frattaroli ha suggerito l'apertura di un nuovo Thread in merito e questo mi accingo a fare.

grazie
    Ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Zatster
    Proprio oggi ho dato un'occhiata alla sezione "Segnalazione disservizi" ed ho letto che, finalmente, l'avventura si conclusa, grazie anche all'interessamento di "AV Magazine".
    Finalmente si direbbe di si e il contributo della redazione stato importante.
    E' triste per che si debba ricorrere all'intervento delle redazioni del settore (e all'invio di lettere legali) per dirimere situazioni del genere.

Insomma, alla fine JVC ha sostituito il tubo difettoso, ma ce n' voluta!
    Non mi risulta che il tubo sia stato sostituito.
    Sto per aprire un nuovo thread in merito ad un singolare "problema"

Beh, almeno ora hai probabilmente il miglior CRT 16:9 Full HD sul mercato e se gli passi via component un segnale nativo 1080i dovrebbe darti grandi soddisfazioni.
    Sulla bont del televisore non ho nulla da obiettare, come dici tu, se esente da difetti un piacere da guardare (anche esteticamente).

Ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Nemo1970
    Ciao,
    ma c' ancora un piccolo dubbio da parte mia, Emidio Frattaroli ha suggerito l'apertura di un nuovo Thread in merito e questo mi accingo a fare.
    Ho aperto il thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...385#post692385

ciao
    Stefano

se a qualcuno interessa lo sto vendendo

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •