Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto CRT

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Consiglio acquisto CRT


    Salve devo acquistare una tv e vorrei qualche consiglio.
    Visto che prevalentemente verrà utilizzata per vedere la tv "tradizionale", sebbene qualche dvd ogni tanto me lo guardo, opterei per un crt.
    Mi consigliate un 4:3 oppure un 16:9?
    Altra domanda: HD si oppure no?
    Questione hz: mi sembra di capire che per le mie esigenze (di sport ne guardo parecchio) i 100hz diano dei problemi di "scie"; ho letto però che sono disattivabili, in quale caso ne godrei i benefici?
    Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di brusco; 24-02-2006 alle 13:06

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    mmmm...brusco....secondo me sei un pochino confuso ancora !
    da quello che leggo secondo me un crt per te é la migliore cosa.....almeno prendilo 16:9 ..... fai una ricerca sul forum.... ci sono degli ottimi JVC ad esempio (che sono un pochino introvabili) ma magari trovi anche altri consigli riguardo ai crt....

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Seguirò sicuramente il consiglio per quanto riguarda i 16:9 e il crt.

    Mi rimane il dubbio su sta cavolo di hdtv, prenderà piede?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    Mi rimane il dubbio su sta cavolo di hdtv, prenderà piede?
    ...ma secondo me si .... poi bho!....io intanto la tv lcd l'ho comprata....poi se non prende piede cmq mi tengo la mia tv !

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Ho trovato un crt sony 16:9 32" a 900 euro.
    Si tratta del kv-32fq70.
    E' una buona occasione?
    Se fra alcuni anni i l'analogico sparirà del tutto e passeremo per forza al digitale terrestre hd ci vedrò qualcosa lo stesso con un tipo di televisore così?

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    per il momento allo switch off (spostato al 2008) sarà spento l'analogico, ma il digitale terrestre sarà ancora standard definition. se nel frattempo decideranno di farlo HD è difficile prevederlo, ma non sembra proprio allo stato attuale delle cose
    ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    ma in tal caso senza televisore hd si vedrebbe cmq qualcosa oppure non si vedrebbe un accidente?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    216
    stai tranquillo il 95% degli italiani possiede tv color standard...non credo che nei prossimi anni sarà possibile trasmettere solo in HD anzi penso che sia veramente utopia.....per cui prenditi il tv color che ti piace di più perchè avrai tutto il tempo per godertelo.
    Naturalemte la scelta tra i vari tv color (crt-lcd-plasma-ecc.) dipende dal tipo di utilizzo che intendi farne....
    Ti consiglio di cercare bene perchè se si è fortunati si riescono a trovare delle offerte ottime sui crt che ahimè al momento pare che nessun venditore voglia avere in casa (problemi di spazio )

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da brusco
    Ho trovato un crt sony 16:9 32" a 900 euro.
    Si tratta del kv-32fq70.
    Qualcuno conosce questo tv? E' un buon prezzo secondo voi?

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    4

    Mi accodo per un consiglio, mi è stato proposto un "Brionvega Doge", qualcuno sa dirmi se ha qualità superiori ad Loewe nemos 32'.
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •