Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

erick81 ha scritto:
    Ma come, il teranex non faceva miracoli?!?

Ciao Stefano
    si .. li fa .....

ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci l'ha fatta uno solo ... e non ha fatto una gran bella fine.

Forse qualche scheda o SW per HTPC sono superiori a questi algoritmi per mercato Broadcast Riccardo ?

Mandi!

Alberto

@Stefano : ma parli del secondo monitor, quello americano, non il Sony Broadcast. Lo hai visto funzionare a 1080 con materiale 24 fps ? Dove dove .. (sbav ...sbav ...sbav...)
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

AlbertoPN ha scritto:
    si .. li fa .....

ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci l'ha fatta uno solo ... e non ha fatto una gran bella fine.
    Intendevo dire questo, visto che si sente spesso dire, ultimamente, di SD upscalata che risulta migliore dell'HD!

erick81 ha scritto:
    Intendevo dire questo, visto che si sente spesso dire, ultimamente, di SD upscalata che risulta migliore dell'HD!
    mah ... è un mondo ed un mercato relativamente "giovane" ... per cui sempre più spesso arriverà qualcuno che spergiurerà di aver visto l'immagine "più bella delle più belle" ... per poi magari ricredersi davanti a qualcosa che è realmente "bello".
    E credo tu abbia capito cosa intendo dire.

Cosa vuoi ... passione e ragione non vanno quasi mai d'accordo

mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

AlbertoPN ha scritto:
    mah ... è un mondo ed un mercato relativamente "giovane" ... per cui sempre più spesso arriverà qualcuno che spergiurerà di aver visto l'immagine "più bella delle più belle" ... per poi magari ricredersi davanti a qualcosa che è realmente "bello".
    E credo tu abbia capito cosa intendo dire.

mandi!

Alberto
    Capisco perfettamente!

Ciao

Riccardo

AlbertoPN ha scritto:
    Uhm .... mi è caduto l'occhio su un paio di aspetti ... adesso che ho guardato meglio .... .... mmmmm mi pareva troppo bello ....

comunque attendiamo la mail di risposta prima di fasciarsi la testa, dai !!

mandi !

Alberto
    Un laconico :

"Alberto,
    We do not ship these to Europe and we do not have a company in Europe.

Sincerely,
    Monitor Outlet Customer Service"

quindi, anche se non hanno risposto alle mie altre domande ... direi che non ce n'è più bisogno oramai ....

Keep on searching ....

mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Un laconico :

"Alberto,
    We do not ship these to Europe and we do not have a company in Europe.

Sincerely,
    Monitor Outlet Customer Service"

quindi, anche se non hanno risposto alle mie altre domande ... direi che non ce n'è più bisogno oramai ....

Keep on searching ....

mandi!

Alberto
    trovati un amico indigeno

stazzatleta ha scritto:
    trovati un amico indigeno
    Quelli non sono un problema ...

più che altro era meglio avere una distribuzione/service europeo ...

vediamo dai .. che cosa riusciamo a tirare fuori dal mercato ...

mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    si .. li fa .....

Forse qualche scheda o SW per HTPC sono superiori a questi algoritmi per mercato Broadcast Riccardo ?

Mandi!

Alberto

@Stefano : ma parli del secondo monitor, quello americano, non il Sony Broadcast. Lo hai visto funzionare a 1080 con materiale 24 fps ? Dove dove .. (sbav ...sbav ...sbav...)
    Si, si , parlo del JVC pro. L'ho visto "andare" come monitor mentre Telecinemavano un film a 1080psf .... ESAGGERATO!

Ciao!

Stefano
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Si, si , parlo del JVC pro. L'ho visto "andare" come monitor mentre Telecinemavano un film a 1080psf .... ESAGGERATO!

Ciao!

Stefano
    Ok, allora non ci eravamo intesi.

Parlavo del monitor linkato dal gentile forumer .... lo stesso cui la ditta mi ha detto "picche" ...

Il JVC Pro è un 16:9 nativo ? Oppure un 4:3 che "va anche in modalità" 16:9 ?? Pollici ?

Mandi!

Alberto

Ok..
    Il JVC pro è proprio un 16:9 nativo... magari, se può interessare mi informo sul modello, magari lo danno a buon prezzo (seeee...)

By

Stefano
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Ok..
    Il JVC pro è proprio un 16:9 nativo... magari, se può interessare mi informo sul modello, magari lo danno a buon prezzo (seeee...)

By

Stefano
    Se è un 36" sarà quello con cui "gioca" Caruso ....

fai una cortesia, informati si, grazie.

Sai mai che ci scappa il co-buy !

Mandi!

Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •