Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CRT 16:9 con ingresso vga

Salve.
    Qualcuno sa dove trovare un elenco di modelli di televisori di tutte le marche, a tubo catodico, 16:9 e con ingresso VGA?
    Perché sto cercando da un po' su ebay ma nessuno scrive se il televisore in vendita ha o meno la presa vga, che mi interessa particolarmente.
    Per es. ho trovato un Sony KV-32FD1 che parrebbe essere stato il miglior crt da 32" in circolazione, con una presa vga che supporta addirittura 1024x768 (letto in altre pagine su internet, da parte di utenti dello stesso), però a una cifra spropositata (399 euro + 50 di SS), per cui vorrei provare a cercarne altri.
    Grazie!

a parte il CRT della SONY il wega FD1, non ricordo di altri modelli in produzione,
    per il mercato eurpeo, con connessione VGA! forse qualche ditta tedesca, tipo LOEWE e simili!
    aveva in catalogo un TV, con connessione VGA.

solo sui mercati USA e GIAP! erano presenti numerosi modelli, anche di TV CRT a Retroproizione,
    con connesione VGA.

con lo stesso prezzo chè ai trovato in rete, prendi un bel TV LCD da 32 pollici di ultimissima generazione!
    le numerose offerte volantino, chè trovi ogni settimana, non ai chè l'imbarazzo della scelta!

purtroppo questo tipo di TV, anno fatto il loro tempo, sinceramente rischiare nell'acquisto,
    potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata!

bye
    TV RETRO CRT SAMSUNG (sp55whf 16/9), TV LCD Full HD TOSHIBA (37wl67z), TV Sony CRT (wega KV 32 FX 60 D) LETTORE DVD TOSHIBA (sd350e), LETTORE DVD PIONEER (dv400), KIT 5.1 (sony save-505), DECODER SINTO AV (sony str-545), DECODER SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), MOTORE SAT (HH390 Clarke-Tech), ANTENNA SAT (EmmeEsse 100 cm), DVD RECORDER SONY (rdr 1000), PS3, PS2, PSP,.

No guarda, se è per quello ho già un bel LG 32LH7000 (full hd, 100Hz, decoder hd, mediaplayer usb) non è che mi manca qualcosa per vedere, tra l'altro è uno tra i più buoni del suo genere.
    Volevo un CRT del genere giusto come sfizio, per visualizzare al meglio tutte le sorgenti SD, di cui alcune che ho hanno l'uscita VGA (inoltre esiste un decoder digitale terrestre, non HD purtroppo, che funziona sia in composito che in vga, e volevo provarlo!).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •