Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 506
    Localit
    Roma

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    ... ho notato che l'LG non ha una presa scart che magari un domani non servir pi ma pur sempre una connessione ancora usata molto.
    Sicuro? A me sembra che una SCART la abbia.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ci che accade alla terra accade anche ai figli. Non luomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne soltanto un filo. Tutto ci che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

.... vero ero confuso da alcune immagini che non le facevano vedere....
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

preso!

Ieri ho preso il L26X10.
    Il sintonizzatore digitale e la guida epg funzionano molto bene. L'audio, considerando che in camera non installer un home theatre, buono. in genrale sono rimasto soddisfatto, l'unica cosa che credevo fosse migliore il livello del nero, paragonandolo al 42PX80 che ho in casa c' una netta differenza.
    Ho provato ad attaccarci xbox360 giocando con halo e fm3, tutto ok.
    Esteticamente gradevole, l'estetica mi ha fatto segliere il pana rispetto al sony.
    se avete domande sono qua!

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Ieri ho preso il L26X10.
    Nero a parte, livello qualitativo delle immagini con le varie sorgenti (sd analogico, digitale, dvd e blu-ray/hd)? Angolo di visione? Permette la mappatura 1:1 su hdmi (cioe' se gli dai in entrata per esempio un movie a 1280x720, c'e' la possibilita' che questo non venga zoomato per portarlo a schermo intero? Per mappatura 1:1 dovrebbe essere centrato sul pannello e ovviamente avere un riquadro un po' piu' piccolo dell'intera superficie visiva del pannello)?
    In definitiva, sul versante qualitativo immagine ti soddisfa?

Grazie, ciao

angolo di visione buono, anche in verticale. I canali sd dal digitale o da sky si vedono bene(alemo a 2 metri),per l'antenna analogica dipende molto dal segnale(esempio rai 1 e 2 si vedono bene,canale5 peggio).per la mappatura 1:1 non riesco a provare....forse con xbox?
    La tv non 100HZ, ma sembra che non c' ne sia bisogno(se disattivo i 100hz pel plasma in sala, noto un peggioramento.Diciamo che affiancando i 2 TV, l'LCD si avvicina al 42" settato a 100hz.pannello pi piccolo e quindi pi facile da gestire?).
    In generale mi soddisfa, non ho molta esperienza di visione con LCD,ma secondo me l'immagine naturale.Avvicinandosi qualche difetto si vede ma credo dipenda dal segnale.
    Il pannello,anche testato al buio, ha una luminosit uniforme.
    Con il dvd non l'ho provato,comunque ho un lettore entrylevel...poi ho sistemato la tv a muro in camera e per rimuoverla devo attendere che non ci sia mia moglie!! sai in sala per 24h sono stato con 2 TV affiancate

Red Comet, la panasonic non ha la garanzia 0pixel difettosi, appena ho preso la TV ho guardato bene con delle schermate di vari colori caricati nella memoria SD e per il momento tutto ok (altrimenti lo avrei riportato indietro avvalendomi del diritto di recesso).
    Visualizzando le fotografie scattate da una macchina fotografica, il pannello non "deforma" le foto, ma rimane una parte del pannello nera(mapping 1:1?)
    Ultima modifica di matteo977; 31-05-2009 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Red Comet, la panasonic non ha la garanzia 0pixel difettosi, appena ho preso la TV ho guardato bene con delle schermate di vari colori caricati nella memoria SD e per il momento tutto ok (altrimenti lo avrei riportato indietro avvalendomi del diritto di recesso).
    Ma non so se avresti potuto esercitarlo avendo acquistato in negozio:
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100

Oh, grazie mille per le info interessanti

Buono.
    Come si comporta nei panning lenti e con lo sport (calcio)?
    Confermi che il DVB-T non HD?

Ciao

Il digitale non HD.
    Ieri guardavo una partita su rai sport pi (canale in chiaro),si vedeva bene mi sembra che nei panning orizzontali perda un p di definizione.guardando un altra partita su sport italia si vedeva male,ma non si vedeva bene neanche con il plasma. Direi che se il segnale poco compresso si hanno dei bei(quasi inaspettati) risultati, ma se il segnale compresso, o non so cos'altro, vengono evidenziati i difetti.
    Noto che quando accendo l'LCD vado spesso a ritoccare i settaggi....sono ancora indeciso se partire dal setting cinema o normale!
    Ho visto un dvd con un lettore in component (uscita 480P)il risultato stato molto buono,sicuramente con segnali SD puliti rende bene!

Bene grazie. Mi sembra un buon prodotto e credo che la positiva recensione postata prima risulti confermata dai tuoi riscontri.
    Per quanto mi riguarda lo tengo in seria considerazione.

Localit
    Roma
    io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto.
    Ho investito sul tuner DTT HD e sul prezzo allettante rispetto alle caratteristiche...

Come default, livello del nero non da urlo, ma decoroso e comunque ancora da regolare.

Men ottimamente fruibile, grafica OSD molto leggibile, parecchie regolazioni fini dei parametri video (addirittura due banchi di memoria per regolazioni ISF, ma a chi serve su questo tipo di tv ?)

Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
    TV: Samsung LE40M8 - Proiettore: Epson EH-TW5000 - Schermo Sopar 16:9 base 2m motorizzato - Ampli: Pioneer SC-LX57 - Diffusori: Klipsch RF35 + RC64 + RS35 + RW10D - TVRecorder: Humax Digimax- Internet TV: Apple TV2 - DVD/BD Player: Samsung BD-E8300- NAS/DLNA Server: Netgear Readynas Ultra + Twonky Server - Telecomando: Nevo SL

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto.
    <cut>
    Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
    Qualche cenno sul fattore piu' importante e cioe' l'immagine? Con segnali sd, hd, mappatura 1:1, angolo visuale (dovrebbe essere piuttosto buona se il pannello non e' un tn ma un s-ips), ecc..
    Te lo chiedo perche' c'e' molto interesse su questo nuovissimo prodotto di LG. Grazie

Setting l26x10

Posso dire di aver trovato un buon setting per dtt e dvd. Settando temperatura di colore su caldo, nel modo cinema, ho un buon risultato.
    I settaggi (pochi) sono i seguenti:
    Contrasto: 55
    Luminosit: +3
    Colore: 30
    Nitidezza: 1
    gestione colore: calda
    P-NR: off o minimo
    Modalit ECO: ON (di giorno anche OFF)

I settaggi si salvano per ogni ingresso(anche tra dtt e analogico).
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Ciao a tutti... anch'io son interessato all'acquisto di una tv 26"-32" pollici da mettere in camera e usare prevalentemente per sky e divx.
    Stavo valutando LG 26LH2000... ora per ho visto a 399 la versione da 32".
    Sui 32, stando sempre sotto le 500, c' di meglio?

Citazione Originariamente scritto da Il Valore
    Stavo valutando LG 26LH2000... ora per ho visto a 399 la versione da 32".
    Sui 32, stando sempre sotto le 500, c' di meglio?
    Secondo me, oltre i soliti noti,da 32 considererei anche il philips 32PFL7403D. C' l'ha un mio amico, e devo dire che non niente male.

ciao
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

sapete come settare al meglio il sony 26v4500?

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •