http://www.avmagazine.it/advertise/230
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Coolpad A8 Max smartphone
Coolpad A8 Max smartphone
Nuovo "cinafonino" targato Shenzhen, un terminale di fascia medio-bassa ma con finiture e prestazioni che non sfigurano di fronte a terminali pi costosi, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera principale da 13 megapixel, batteria da 2800 mAh e OS Android Lollipop con CoolUI 8.0
Audiofly AF100W wireless in-ear monitor
Audiofly AF100W wireless in-ear monitor
Le nuove Audiofly AF100W sono cuffie intra-aurali wireless con tecnologia Bluetooth e auricolari multi-driver a doppia membrana con "ear-tips" in "memory foam" con ottimo isolamento acustico, buona parte del cavo con protezioni in cordura, una montagna di accessori e adatta all'utilizzo sportivo, grazie alla certificazione IPX4
Test Sony KD-55XE9005 HDR 4K
Test Sony KD-55XE9005 HDR 4K
La nuova serie XE90 di Sony, composta da quattro modelli con diagonale compresa tra 49" e 75", propone un paio di caratteristiche di sicuro interesse, come la tecnologia di retro-illuminazione "diretta" con local dimming e la presenza di una sezione DSP utilizzata nei TV di fascia pi elevata del costruttore giapponese...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta plasma

scelta plasma

ciao raga

mi consigliate un ottimo tv al plasma HD sui 50"?

ovviamente qualcosa che duri poich non voglio assolutamente comprarne uno nuovo dopo poco

io avevo pensato al KE-P50MRX1
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....=TVP+Plasma+TV

oppure al philips
    50PF9966/12

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P

cosa ne pensate?

meglio puntare su altre marche/modello oppure aspettare?

ciao e grazie

una domanda come sono qualitativamente i pioneer ?

nessuno mi risponde

I plasma Pioneer sono indubbiamente al vertice. Altri plasma da vedere sono i Panasonic, gli Hitachi serie 7200 (del 42" ne parlano davvero bene, non so se esiste un 50" serie 7200 - guarda sul sito Hitachi), e Samsung (uscir tra poco il modello serie P).

Suggerisco di guardare con calma i sopracitati, senza farsi prendere dalla fretta.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •