Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Parere su TV SAMSUNG UED225003

Buongiorno,

semplicemente per chiedervi conferma di 2 caratteristiche che sto cercando per il TV Samsung UED225003:

1) Che si possa vedere i programmi in video HD esempio Rai 501
    2) Che abbia la possibilità di inserire la tessera Mediaset/Premium a pagamento

Ho già provato a fare questa domanda in un altro forum, ma un tecnico TV mi ha risposto di sì che queste 2 cose ci sono ed un altro tecnico TV mi ha risposto l'esatto opposto cioè non ci sono

Vi chiedo gentilmente la Vs. risposta in merito; in quanto potrei in caso affermativo solo comprare la TV on-line dal momento che nei negozi fisici non l'ho trovata.
    Ciò per non sbagliare il mio acqusito,
    GRAZIE e cordiai saluti

P.S.: se anche voi mi rispondete di no che queste 2 caratteristiche non ci sono, Vi chiedo di segnalarmi un TV 22" ideale per la cucina da poter acquistare.
    GRAZIE NUOVAMENTE a presto

assolutamente si, queste sono caratteristiche basilari nei tv degli ultimi anni, il digitale terrestre hd e la slot per la cam.....il 22d5003 appartiene alla gamma 2011-2012 per questo si fa fatica a trovarlo nei negozi.....
    p.s. il 22d5000 esteticamente è migliore

Scusa, ma il modelo UE22D5000 è più nuovo cioè è uscito più di recente rispetto al D5003?

Ovviamente concordo con te che il 5000 è più bello esteticamernte, ma in verità girando nei vari siti on-line ho visto che costa anche di più.

no è uscito in concomitanza del d5003, la differenza è solo estetica , le caratteristiche sono le stesse......per quanto riguarda il prezzo il d5000 l'ho trovato a 225€ inclusa spedizione, non di meno

Sì ho visto anch'io che il prezzo minimo del D5000 è 225 con la spedizione.
    In fondo dalle 2 foto che ho trovato, noto solo la differenza di come è fatta la base. Con il 5003 la base è circolare, con il 5000 la base (supporto) è orizzontale. I 2 schermi mi sembrano uguali.
    Cmq il D5003 l'ho trovato a 199€ facendo l'ordine on-line con la possibilità del ritiro nel negozio fisico. Se avessi deciso per la spedizione avrei pagato 215€. La differenza è di 26€ (225 meno 199).
    Ciò che conta è che la qualità è la stessa come mi stai confermando tu stesso.
    Inoltre sono fortunata che non spendo nemmeno di benzina per ritirarlo, perchè il negozio si trova vicinissimo a dove sono io.

cambia l'intero piedistallo, il supporto inoltre è argentato, la cornice è più curata, insomma a mio parere esteticamente la differenza non è esigua, il d5003 da la sensazione di essere più plasticoso, poi dipende sempre il tv dove devi metterlo, comunque vedi tu se preferisci risparmiare e il tv ti piace così com'è....

Vorrei aggiungere che adesso ci penso su un attimo, perchè boh! dal momento che posso star tranquilla per le specifiche tecniche, forse forse tutto sommato 26€ di differenza le potrei anche spendere.
    Grazie per la tua gentilezza nel rispondermi,
    cordiali saluti

Sarebbe perfetto poterlo trovare il 5000 prima in un negozio fisico in modo da poterlo davvero vedere prima dell'acquisto.
    Mi serve piccolo cioè 22" perchè è la grandezza ideale per la cucina; in modo che quello che adesso ho in cucina lo porto in camera da letto. Infatti nel frattempo in camera da letto l'ho eliminato perchè era analogico.
    Infine dovrò vedere di risolvere l'altro problemino che ho con un decoder digitale terrestre esterno al televisore nel soggiorno, perchè non ha più in memoria i 3 canali rai cioè nel menù i canali partono da rete 4 - ovviamente non c'è il 9 dejay e rai news il 48. Questo è il primo difetto, il secondo è che spesso cambiando i canali viene fuori una scritta che dice che non c'è il segnale cioè non si vede niente ed infine non entra la tessera Mediaset/Premium anche se questo decoder Samsung DVT-T 1040 ha la fessura cioè quando l'avevo comprato incluso nella confezione c'era la tessera Mediasetpremium.
    Ovviamente ho già provato con un altro ddt esterno per il soggiorno e si vedono tutti i canali. Ho provato anche a rimpostare il tutto riportando all'origine (fabbrica) cercando anche un altro software, ma la questone è sempre la stessa.
    Peccato che la garanzia è scaduto in aprile 2012. Ho già chiamato l'assistenza Samsung e lo dovrò portare a far vedere.
    Quindi come leggi i miei 'casini' (in buon italiano 'inconvenienti') sono cominciati a livello di ricezione del segnale. In precedenza con l'analogico ho sempre avuto i 3 tv senza nessun problema in merito.
    Ho fatto venire un antennista che adesso per migliorare il segnale mi ha messo un amplificatore dove si trova l'antenna in entrata nel mio appartamento e come potrai ben capire non ho speso poco.

intanto dagli un occhiata sul sito ufficiale che si vede molto bene http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE22D5000NWXZT

Buongiorno Cad92, sì sono già entrata su samsung e l'avevo già visto.
    Ciò che a me dispiace e che ho notato è che a differenza di altri produttori, non trovi su 'cerca' tutti i loro modelli cioè per i 22" (cliccando sulla sinistra) ci sono solo i 3 tipi che si vedono nella loro pagina.
    Scusa, ma ti chiedo eliminando i primi 2 UE22ES5000W che esteticamente non mi piace e UE22D5010NW anche se molto bello, ma nel tempo forse potrebbe ingiallirsi.... il terzo UE22D5000NW esteticamente è uguale al UE22D5000 su acquistabene.com a 225 compreso di spedizione?

si samsung è famosa per non inserire tutti i modelli tv in commercio sul proprio sito ufficiale.........si il 22d5000nw corrisponde al 22d5000, NW è giusto una precisazione, forse ad indicare il paese europeo in commercio

INFATTI - così facendo una qualsiasi persona 'tende' a pensare che la serie che sta cercando è fuori commercio.
    E' una 'furbata' commerciale; in quanto psicologicamente poi non trovando ciò che ti interessa, ma solamente pochissimi modelli, sarai portato ad acquistare quello pubblicizzato che con il fatto che è più recente, ovviamente ha un prezzo molto più alto.
    Ho provato anche andare su samsung.com quindi non it, ma il sistema di ricerca da loro impostato non cambia.
    Questo mio percorso nasce dal fatto che verso la fine di luglio avevo acquistato un Haier LET 22 C430 era scritto HD per il buon prezzo e l'estetica. Purtroppo adesso sono in attesa del rimborso avendo esercitato il mio diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi come da Legge. Il corriere dove l'ho comprata è già passato al ritiro nella sua confezione integra che avevo conservato e mi hanno già chiesto il Codice Iban per il rimborso. Appena messo in cucina l'unica cosa buona è stata l'estetica poi tutto il resto..... un disastro...ogni volta che lo accendevo dovevo sempre fare la ricerca di tuti i canali quindi la memoria era difettosa, non era HD come pubblicizzata (cioè solo audio andando sul 501) ed da ultimo ho provato un paio di volte ad accenderla invece di andare su un qualsiasi canale, si accendeva lo stand-by - la lucina rossa che impediva di entrare su un canale.
    Adesso quindi sono in attesa che venga controllato la TV Haier che dato il periodo è stato ritirato solamente il 16 agosto e successivamente mi informano che provvedono al rimborso della fattura.
    Oramai sono dell'idea che è sempre meglio spendere qualcosa di più, ma che non da problemi....in fondo è come scoprire l'acqua calda....ma io ero dell'idea che se uno vende una cosa specificando le caratteristiche anche se il prezzo non è alto, dovrebbe funzionare...invece...
    Quando ho chiamato per il diritto di recesso, mi hanno risposto che sono stata solo sfortunata e che ne vendono di queste tv senza che si verificano problemi.
    Appena mi comunicano che hanno effettuato il bonifico, compro il tv Samsung
    Tutto ciò per giustificarmi sul fatto che non ho voglia di sbagliare nuovamente l'acquisto e purtroppo andando in una qualsiasi negozio di tv non sempre si trovano i modelli che interessano vedere per stare tranquilli sulle specifche tecniche.

no, non conviene più acquistare televisori di marche sconosciute e/o economiche, ormai la differenza di prezzo coi tv di grandi marchi è minima, i prezzi sono sempre più competitivi, un 22 pollici samsung lo porti a casa con 200€ e già dici tutto, poi percarità non sono perfetti neanche quest'ultimi , può capitare che abbiano difetti prorprio a causa dei limiti della tecnologia di cui sono composti oppure malfunzionamenti per i quali si è costretti portarglielo indietro (es pixel bruciati), ma alla fine la cosa più saggia è affidarsi a questi marchi

SI' D'ACCORDISSIMO con te.
    Tra qualche giorno, ti dirò comìè andata a finire cioè quale Samsung alla fine ho acquistato.
    GRAZIE DAVVERO per la TUA competenza - TANTA gentilezza e pazienza nel rispondermi.
    Buon proseguimento di giornata, cordialmente

di niente, è stato un piacere
    buona proseguimento di giornata anche a te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •