Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung PS51e490

Samsung PS51e490

Innanzitutto buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato questo televisore e mi piacerebbe avere qualche consiglio visto che siete molto competenti in materia. ringrazio

leggo in giro che, a meno che non si passi alla serie superiore (550), i samsung soffrirebbero dell'effetto "telecine judder" quando riproducono file 24p (praticamente tutti i film caricati da internet, da chiavette, ecc), cioè credo una specie di sfarfallio-scattosità ogni pochi secondi, che renderebbe molto fastidiosa e pocofluida la visione, tant'è vero che nei modelli superiori esisterebbe addirittura una funzione anti-judder apposita. questo effetto sarebbe del tutto assente negli lg e nei panasonic. puoi confermare o meno la cosa? grazie!

salve marbar, io fino adesso non ho riscontrato problemi ho messo qualche filmato 3d test sulla chiavetta e non ho riscontrato problemi. lo collego anche al pc tramite cavo hd e sia i film in streaming che quelli che ho sull'hard disk non mi hanno dato problemi. sto finendo anche il rodaggio e non ho nemmeno settato per bene le impostazioni video mi sono limitato a mettere i valori a metà e modalità film.per quanto riguarda il 3d non vedo difetti anzi poi con il canale di sky 3d si comporta molto bene ed anche con gli stessi canali hd di sky anche con i settaggi al minimo sindacabile si vede molto bene,pensa che io lo vedo dalla distanza di circa 2,50mt.comuque domani faccio prove con vari film sulla chiavetta e ti do maggiori dettagli.

grazie, ho comunque avuto conferma da diversi siti inglesi che, in caso di problemi, basta disattivare la funzione "automotion plus" e la cosa sparisce

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •