Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problema con samsung ue32d4003

ciao!i miei hanno acquistato questo televisore,l'ho installato e configurato ma c' un problema,perde le impostazioni dell'immagine ogni volta che viene spento e riacceso...premetto che do conferma una volta scelti i settings ma li perde lo stesso...avete qualche soluzione?il software gi aggiornato...
    Ultima modifica di principe69; 28-04-2012 alle 10:21

prova a riportarla alle impostazioni di fabbrica,puo darsi che l ultimo aggiornamento non sia compatibile al 100%.ma piouttosto questa tv,dove porta lo slot Common interface? dietro c' un adesivo e sotto una piccola "presetta"!
    dove inserisco la cam?
    grazie

ciao nelson,poi avevo risolto impostando in modalit casa anzich negozio,era quello il problema riguardo il tuo problema non saprei aiutarti...invece colgo l'occasione per un altra domandaer caso hai sky?se si,riesci a cambiare i canali di sky col telecomando della tv?io riesco solo a passare dalla modalit tv a sky ma non a cambiare i canali in quest'ultimo...

no,non si riesce...a meno che tu non prendi uno di quei telecomandi universali,che comandano anche periferiche di altro tipo...oltre che al tv...!

Citazione Originariamente scritto da nelson983 Visualizza messaggio
    no,non si riesce...a meno che tu non prendi uno di quei telecomandi universali,che comandano anche periferiche di altro tipo...oltre che al tv...!
    ah ecco!ma che limitazione del cavolo! una funzione che hanno tutti i telecomandi!samsung tanto avanti e poi si perde in queste cavolate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •