Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SHARP 24LE510E recensione base

ciao a tutti,
    sperando di poter essere utile a qualcuno volevo postare alcune semplici impressioni.
    ho acquistato il tv in oggetto e devo dire che fa bene il suo lavoro considerando anche le dimensioni ridotte e il prezzo di 299 eur .
    Buone le immagini in sd con ddt e l'audio.
    Per chi cerca un tv da camera o cucina lo consiglierei .. io lo vedo da circa 1,8 mt e per la camera va bene..
    Il prezzo è forse un pochino alto ma penso si paghi anche il formato 24 " ormai abbastanza raro ..
    Ha la porta usb per film e per registrare anche se mi pare ormai risaputo che non vengono letti tutti i formati e i codec...
    ciao
    ...

cosa mi dici a due settimane dall'acquisto? sarei intenzionato a prenderlo pure io, ma non trovo molti pareri sul web...

mi accodo alla richiesta di info. sono molto interessato anchio, proprio come TV da cucina.

direi che lo consiglierei ad un amico...non è paragonabile a led dalla dimensioni e prezzi maggiori però tutto sommato si vede e sente bene ..
    non penso che ci siano tv cosi piccoli con la qualità dei più grandi..
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •