Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto plasma lg 42pc1rr !!!!!

Salve qualcuno può aiutarmi??? Ho il plasma in questione ....che si accende ma non si vede!!! Se può essere utile ,quando lo accendo ,la luce rossa sparisce e si accende quella bianca classica di tv acceso e poi subito passa ad una luce celeste e non si vede nulla. L'audio funziona quindi credo che sia un problema a video e basta. Il centro assistenza mi ha chiesto 55€ solo per il preventivo , ma prima vorrei sapere se è un guasto che non mi comporti un esborso di più di un duecentino di euro...se no magari lo compro nuovo!!!
    Grazie a chi mi può dare un idea su da farsi
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Citazione Originariamente scritto da robygazza Visualizza messaggio
    Salve qualcuno può aiutarmi??? Ho il plasma in questione ....che si accende ma non si vede!!! Se può essere utile ,quando lo accendo ,la luce rossa sparisce e si accende quella bianca classica di tv acceso e poi subito passa ad una luce celeste e non si vede nulla. L'audio funziona quindi credo che sia un problema a video e basta. Il centro assiste..........[CUT]
    Nessuno mi può aiutare?
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

La butto lì...hai provato a lasciarlo scollegato dalla rete elettrica per un po?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •