Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TV HD Ready che gira a 1920x1080?

Ciao a tutti.
    Sicuramente sar una domanda stupida ma essendomi avvicinato da poco al (per me nuovo) mondo delle TV HD mi sorto un dubbio.
    Vi spiego, posseggo una TV HD Ready Samsung e ho acquistato un Lettore Multimediale AVerLife ExtremeVision collegandolo alla TV mediante cavo HDMI, non appena lo accendo sulla TV mi si visualizza la scritta 1920x1080 come risoluzione.
    A questo punto mi sorge il dubbio...
    Pu una TV HDReady andare a quella risoluzione? Pu subire danni o normale?
    Ho impostato dal men del lettore 720p come risoluzione della TV ma all'accensione prima viene visualizzato sempre a 1920x1080 e poi cambia a quella da me impostata 1280x720.
    Grazie in anticipo.

Localit
    Vicenza

Quella che vedi la risoluzione del segnale in entrata.
    Il televisore, se HD ready, ha un pannello con una risoluzione nativa inferiore al 1920x1080, ma in grado di trattare e riadattare un segnale HD alla sua risoluzione.
    xTaLe
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 Sintoampli Marantz SR7005 Frontali PMC OB1i Centrale PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Decoder SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS3 Slim Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B Remote Logitech Harmony 900 NAS Qnap TS-439Pro Cavi Potenza TelluriumQ Black - Segnale G&BL RCA SACD - HDMI G&BL Luxury HighSpeed+Eth.
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650 Cavi MS Audio Pure Silver - WireWorld Ultraviolet (USB)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •