Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

riga verde verticale su plasma pana

ciao a tutti, oggi è apparsa sul mio plasma pana 42px70 una riga verde che taglia in orizzontale tutto lo schermo. è grave? voglio dire è una cosa da assistenza o si può risolvere con qualche accorgimento?
    grazie

PS la riga sparisce solo quando lo schermo è completamente nero (e sui neri in generale)
    Plasma: Panasonic TH42PX70 - Asrock ION 330 HT - Lettore DVD: Pioneer DV400

Si, è un problema che ho già sentito più di una volta (anche ad un mio amico è successo). Il fatto è che, a meno che tu non abbia fatto l'estensione, la tv non sarà più in garanzia.
    Comunque sei praticamente obbligato a rivolgerti all'assistenza, almeno per il preventivo.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

sono ancora in garanzia perchè ho fatto l'estensione a 4 anni (garanzia serena di euronics) che copre le spese di riparazione ma non il diritto di chiamata e/o il trasporto al centro assistenza.
    grazie per la risposta, domani tel al rivenditore e vediamo il da farsi
    Plasma: Panasonic TH42PX70 - Asrock ION 330 HT - Lettore DVD: Pioneer DV400

Ti dirà certamente di rivolgerti all'assistenza. Ma non cè problema, contatta il centro di assistenza Panasonic più vicino e ti diranno loro. Fai in fretta però, prima che scada la garanzia! (dopo sarebbero dolori!!)
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Usate il thread ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •