Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 270

Altra curiosita' che mi e' sorta durante la lettura delle specifiche tecniche, ma questo C3 si sa che pannello monta perche' facendo un confronto tra X20 e C3 sul sito di Pana esce fuori che L'X20 ha il G13 Progressive HD al plasma con Tough Panel, mentre il C3 ha Tough Panel al plasma HD Progressivo, ma non specifica che generazione e'.
    Vedo che pero' hanno implementato i sottocampi a 600hz che nell'X20 non c'erano.
    Inoltre volevo chiedere se in prima pagina si potevano mettere tutte le differenze tra X20 e C3 visto che sono della stessa fascia.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da leord67
    se vuoi postare la tua taratura,te ne sarei grato,così la provo.
    Appena ho un po' di tempo libero te li mando in p.m.

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Appena ho un po' di tempo libero te li mando in p.m.

Ti ringrazio molto...

Ragazzi ma dell'X30 ancora nessuna notizia??
    Ultima modifica di Feliciello; 10-04-2011 alle 10:55

Altra curiosita' che mi e' sorta durante la lettura delle ...
    .....................................
    Inoltre volevo chiedere se in prima pagina si potevano mettere tutte le differenze tra X20 e C3 visto che sono della stessa fascia.

Rispetto al modello X20 C3 ha in piu':

migliorata modalità True Cinema di fabbrica
    C3 modelli di contrasto più elevato da 3.371: 1, in relazione al 3103 delmodello X20 (per la luminanza visualizzazione migliore di 134,84 contro il 124.12cd/m2 il modello X20)
    possibilità di calibrazione mostra migliore (valore deltaE meglio, meglio diagramma CIE, un monitoraggio più efficace RGB)
    una migliore protezione dalla persistenza dell'immagine e di burn-in (Pixel Shift modalità Orbiter)
    cadenze2-2 e 3-2 ok,( l'elaborazione dei segnali film )
    riproduce i file MP3
    imputlag 31ms vs 40ms di x20
    valore nero dopo calibrazione 0,04 vs 0.04 cioè UGUALE
    Rispetto al modello X20 C3 ha perso:

design
    1 ingresso HDMI

Uscira un CX30 con audio migliore (v-surround plus)e con 1 hdmi in piu' e design migliore
    il C3 appartiene alla G14.
    Ultima modifica di dreamcast777; 11-04-2011 alle 22:13

@dreamcast777
    Molto esaustivo, grazie mille

... ma quando mai...!!

ecco la review di avforum: praticam presenta i problemi della serie 2010
    miglioramenti :

calibrazione di serie (ma assolutamente non manipolabile)
    input lag
    subfield
    scala di grigi

http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html

If you're looking for a panel for gaming then the TX-P42C3B is worth considering but if you’re looking for a panel for watching high definition content then there are probably better options for the discerning consumer

insomma buono per giocare... ma per il resto c'è di meglio

riporto solo parte del commento finale:
    # There is also no reason not to include the same calibration controls that are included on your higher level displays.
    # Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences.
    # The issues with 50Hz material really need to be addressed.

Poor black levels for a plasma
    Mediocre contrast ratio and dynamic range

quindi controlli calibrazione inesistenti!! come avevo gia sottolineato avendolo avuto! (fortuna che cinema e true cinema sono gia molto ben calibrati di fabbrica altrimenti.... cosi sono e cosi restano!)

cadenze non agganciate

problema coi 50hz ancora presente

livello del nero scarso
    e contrasto mediocre

il cx30 non uscirà o meglio è gia in circolazione ma è lo stesso c3 stando a quanto dicono su hdtelevizia cambia solo la scritta panasonic sulla cornice
    quindi quelli che come me avrebbero voluto un x30 rassegnatevi nn ci sarà mai!

sul pannello non sono convinto sia un G14..spulciando un pò sui siti panasonic di tutte le varie nazioni, mentre su tutti i nuovi prodotti il pannello tipo G14 è riportato su tutti gli altri modelli tutte le schede, di tutte le nazioni del modello c3 si guardano bene dal riportare il tipo di pannelli del c3.. la cosa puzza un po... mi sembra poco credibile che panasonic non pubblicizzi miglioramento di pannello rispetto al c2
    Ultima modifica di hank; 12-04-2011 alle 12:38

Onestamente avforums non e' che ne parla tanto bene di questo panasonic, per quel che concerne X30 anche io mi ero fatto l'idea che nn uscisse e penso che a questo punto sia davvero cosi', per il resto tra le varie reviews lette in giro cmq c'e' molta discrepanza su questo C3, inoltre c'e' chi dice che il valore del nero e' lo stesso dell'X20 (0.06) e chi dice che e' (0.04) intendo come valori out of box, ora vai a capire chi ha ragione.
    Dopo questa recensione di avforums, sono sempre piu' orientato a prendere un G30, peccato perche' penso che una tale risoluzione (G30) su uno schermo da 42" sia sprecata, io sono un po' old school avrei preferito un ottimo HD-READY su quel tipo di pannello.

Ragazzi qualche possessore di C30 che puo' postare qualche foto con blu ray esiste??

Ragazzi qualche possessore di C30 che puo' postare qualche foto con blu ray esiste??
    A me interesserebbe l interno,ovvero vedere che schede monta ,magari foto in alta risoluzione...voglio individuare il VREAL 5 PLUS...
    Nessuno disposto a togliere il guscio, DAI MICA SI ROMPE

GESTIONE CANALI: e possibile disattivare LCN? e possibile cancellare i canali non desiderati ?

Ho visto che adesso è comparso il CX30 anche sul sito di Panasonic Italia!
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...213/index.html

Secondo voi, quali saranno le differenze col C3? Ad un primo confronto sembra avere come differenza solo il V-audio Surround...

Ero indeciso tra questo C3 (o CX3) e il nuovo Samsung 43D450.... voi che ne dite?

C3-CX3

Ho telefonato al numero verde Panasonic....non sapevano nemmeno loro cosa rispondere !!!
    Comunque credo che ci siano poche differenze, per l'appunto l'Audio surround ...
    Saluti

PS A me sorprende come online continui a costare di più l' X20 (ma allora 'sto C3 è proprio una mezza schifezza !?)

Citazione Originariamente scritto da Albius
    PS A me sorprende come online continui a costare di più l' X20 (ma allora 'sto C3 è proprio una mezza schifezza !?)
    No, quello è abbastanza normale, i prezzi con gli anni calano, ed è normale che un modello "nuovo" costi meno dell'analogo dello scorso anno, anche per il G20/G30 è successa la stessa cosa

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •