Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 270

p42c3 audio DVB-T in sottofondo su av1

torno a bomba sul topic per segnalare una cosa che ho appena notato sul p42c3e e ho scritto anche sul forum cugino...

ieri sera 1 cosa mi ha lasciato perplesso... non ci avevo fatto ancora caso...vado a switchare da tv a ad AV1.. per andare sul dvd non mi ero accorto che il lettore fosse spento... mi avvicino per accendere il lettore.., la tv nel frattempo era passata in av e sento un rumore strano.. avvicino bene l'orecchio al tv.. e sento ancora l'audio del canale DVB-T che stavo guardando prima come fosse a livello5.....
    succede solo selezionado AV1.. la scart quindi....

non vorrei sia un difetto collegato al fatto che la scart è anche un OUT per eventuali videoregistratori

devo preoccuparmi??? sarà risolvibile tramite eventuale agg. FW?

è un difetto solo del mio o anche degli altri c3??? devo segnalare la cosa a panasonic? come?
    Ultima modifica di hank; 27-03-2011 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    @matt89
    Dell' X30 per il momento neanke l'ombra!!!!

E quindi dovendo scegliere tra C3 e X20 (in esposizione), quale mi convine di più??

Il C3. E' un pannello della generazione successiva, con tutti i vantaggi del caso

Ma si sa (da qualche test) quanto e' il livello del nero di questo C3??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=223

questo è un riassunto del sempre attento goldrake7

Grazie Sudokus mi era sfuggita questa informazione
    Molto meglio dello 0.06 della serie X20
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

sul livello quindi dell'x10 che però mantiene superiore il filtro antiriflesso, l'ingresso vga e la maggiore risoluzione nel taglio da 50.

@sudokus... tu hai il mio stesso Tv.. potresti fare una prova per vedere se riscontri il mio stesso problema di audio???

si ci provo..
    allora dovrei collegare un lettore dvd tramite scart
    poi passare dalla tv ad AV1 col lettore spento giusto,
    e vedere se sento l'audio del canale tv come sottofondo

ho capito bene?

yes... devi praticamente appiccicare l'orecchio alla tv altrimenti non lo senti..restaci almeno 10sec

Ciao a tutti, mia nonna ha regalato il suddetto televisore a mia zia ieri sera.

Il Panasonic TX-P42C3E

Potreste darmi una mano per la sua configurazione?

Il suo uso sarà prettamente la visione della tv (canali del digitale terrestre e quelli analogici).

Non sono molto pratico nei plasma, spero che possiate aiutarmi.

per il momento fai il rodaggio...per le prime 100 ore..
    dal basso della mia modesta esperienza posso consigliarti...setta su cinema o true cinema porta i valori:
    colore e contrasto sotto 30 (mai oltre meglio anche sul 28 max)
    nitidezza 4
    luminosità -4
    prn-off
    mod. eco off
    pixel orbiter on

usa la barra bianca e l'effetto nebbia ogni tanto

Per il momeno ho impostato modalità cinema, tutti i valori li ho messi un punto meno della metà e il pixel orbiter on.
    Ho anche detto a mia zia di impostare lo zoom2 per evitare lo stampaggio dei loghi, ma cambiando canale alle volte si toglie da solo e non credo che mia zia lo rimetta ogni volta.

Domani vado a controllare gli altri valori che mi hai elencato vedi di metterli come mi hai detto tu.

Cos'è il prn?

EDIT: anzichè prn credo intesse il P-NR, che CREDO stia per Panasonic(???)-NoiseReduction, quindi un qualche tipo di filtro per ridurre rumore video. Anche io consiglio di disattivarlo
    Ultima modifica di Marcolindo; 31-03-2011 alle 00:25

Citazione Originariamente scritto da Benimaru9999
    Ho anche detto a mia zia di impostare lo zoom2 per evitare lo stampaggio dei loghi, ma cambiando canale alle volte si toglie da solo e non credo che mia zia lo rimetta ogni volta.
    Mettilo su auto (zoomma da solo, visualizzerà dei loghi ma non guarda solo un canale è sufficiente) ma soprattutto ricorda che le impostazioni vanno fatte per ogni sorgente: tv analog, digitale terrestre, hdmi1 ecc.
    TV - Pioneer: KRP500A; Panasonic: 65VT60, 50PZ70, 42S10, 37PX8; LG: PJ350
    Lettori BD - Pioneer: BDP-LX52, BDP-51FD, BDP-320, BDP-430; Panasonic: DMP-BD60; LG: BD350
    Amplificatori AV/stereo - Pioneer: SC-LX82, VSX-1020, VSX-S300, A109, A209R
    Diffusori - Focal Chorus: 716,700,705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 206/205/204/704/808

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •