Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 270

Stai scherzando vero!!!! E' impensabile e nemmeno immaginabile!!!
    E' pure parliamo di tv di oltre 3 anni fa'.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    @yoghi

Senza nulla togliere alla bonta' del pannello del C3, ma penso sia un po' esagerato che il C3 sia superiore al VT20.
    Indubbiamente, ma pur potendo spendere, e volentieri, per il VT20 alla fine ho deciso per il C3. Io ho fatto una comparazione diretta con lo stesso segnale e la stessa sorgente, una partita di calcio da skyhd, e il C3 era molto migliore. Nessun alone o effetto digitale colore perfetto.
    Probabilmente dovuto alla minor risoluzione ma secondo me anche da una migliore elettronica.
    Senz'altro la serie 30 sarà migliorata in tal senso.
    In ogni caso vuoi mettere i 150Watt massimo di targa del C3 contro i 350W, sempre di targa, del VT20?

Per chi è interessato, breve riassunto della review by HDTVtest ....

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=223

SALUTI

MASSIMO

Confermo sulle partite di calcio. Il miglior TV confrontato anche con prodotti da 3000 euro.
    Su SD non so purtroppo, ma non penso sia peggio di tanti altri...

nelle foto in review del c3 si nota la presa ethernet ma nel manuale non figura... ma c'è o no in quelli in italia?? chi lo ha preso puo buttare un occhio? grazie 1000

leggendo la recensione pero.... o ho interpretato male io... o sembra una mezza stroncatura il commento finale sul rapp.to qualità prezzo....

Non mi sembra proprio, la cosa che trovano più "fastidiosa/grave", è la mancata possibilità di gestire il parametri del gamma ... avrebbero magari così ottenuto una calibrazione più "fine", di conseguenza una migliore qualità di immagine.

dalla suddetta recensione, ricapitolando rispetto al serie X20:

- migliorato il de-interlacer (excellent)
    - migliorato il nero
    - migliorati i consumi
    - migliorato l'input-lag
    - integrazione finalmente del pixel orbiter e la barra di scorrimento ***

SALUTI

MASSIMO

*** ho chiesto lumi a Onslaught e questa è la risposta: « server per pulire lo schermo da ritenzione e stampaggio ... fai conto che sia l'omologo della procedura video sui pioneer: ci sarà presumibilmente una barra bianca, alta quanto il pannello, che scorre lungo tutto lo schermo, così i pixel, accendendosi e spegnendosi, puliscono lo schermo.»
    Ultima modifica di goldrake7; 21-03-2011 alle 16:48

Bhe ad occhio e croce dopo questa prima review sembra proprio un ottimo televisore dal rapporto qualita' prezzo.
    Aspettiamo un altro paio di reviews e poi decidiamo sul da farsi

comparando il manuale dei 2 televisori l'ethernet è presente solo sul c3b inglese e non su quello europeo ma dovrebbe servire soolo x aggiornamenti quindi se ne puo fare a meno

differisca acnhe per la presenza del dvb-t2 e tv guide plus

confermo l'assenza della presa ethernet,
    le partite e lo sport in genere si vedono ottimamente
    il contenuti SD vanno alla grande..certo dipende anche
    dalla qualità del segnale in ingresso

i contenuti HD bene ma non posso dare un giudizio completo in quanto non ho il BR
    ho visto solo qualcosa mkv e avi in HD

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una tv tra j350 e c3, devo dire che in mattìnata ho avuto modo di provarli per benino entrambi e ho denotato una certa superiorità da parte del pannello pana.
    Buoni colori, in sd ottima qualità e stabilità dell'immagine, in hd ottimo parere confermato anche da parte del commesso molto professionale.

L'unico difetto che ho notato personalmente in questo pannello è il green ghosting, più accentuato rispetto alle controparti Full-hd dell'anno scorso.
    (erano affiancati un 50VT20, un 50GT20 e un 50C3)
    C'era una demo di final fantasy XIV e per uno sensibile al fenomeno come me, sul C30 si notava abbastanza da distanza ravvicinata.
    Praticamente assente invece sugli altri modelli sempre panasonic.

Io mi sono convinto, attendo solo una buona offerta.
    Videoproiettore Epson TW-3200 TV Plasma Panasonic UT50 42" Sinto Yamaha rx-v665 Frontali Jamo s 606 Decoder SKYHDLettore BD LG BD550

ciao a tutti, leggo questo forum da tantissimo tempo ma ora è giunto il momento di chiedere aiuto. non trovando una sezione di presentazione mi sono presentato qua.

Sono in procinto di acquistare un tv hd ready plasma, la scelta inizialmente è ricaduta sul pana x20. oggi sono andato a vederlo e mi è piaciuto veramente tanto, rispetto a molti tv della stessa fascia ha molto in più...lo offrivano a 489 euro compresa la garanzia "serena 6"....solo che era l'ultimo in vendita, quindi è stato messo in esposizione circa una ventina di giorni fa.

in un altro negozio non avevano l'x20 ma il c3, anche quest'ultimo ha davvero un'ottima qualità, però mi è stato spiegato che è più economico dell'x20....il c3 costa 520 euro...

mi sapete dire se dovrebbe uscire anche il nuovo modello dell'x20, cioè l'x30??

vorrei un cosiglio sull'acquisto....secondo voi, conviene prendere:

-l'x20 in esposizione con garanzia serena6 di 6 anni a 490 euro,
    -il c3 di nuova generazione, magari aspettando l'offerta che scenda a 500 euro,

-oppure aspetta l'uscita dell'x30? che sicuramente costerà sopra i 550 euro

ma l'x30, se deve uscire, sarà hd ready o fullhd?

se l'x30 non è in programmazione, quale mi consigliate di prendere tra l'x20 (ricordate che andrei ad acquistare un prodotto in esposizione) e il c3?

grazie mille...

@matt89
    Dell' X30 per il momento neanke l'ombra!!!!

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •