Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 270

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    valori di targa(dichiarati dal produttore) o da te misurati? mmm...i valori dichiarati non sono MAI attendibili...

P.S che tipi di presa corrente ha? europea o shuko?
    Il valore è quello nominale, scritto dietro al tv sulla targhetta argentata, su quella non si può barare.... prima di comprare ho guardato il retro di tutte le tv che mi interessavano. Sul 50S20 ad esempio c'era scritto 340w...
    Con questo non voglio dire però che bisogna prendere il tv solo perchè consuma poco, e' solo un dato in più... altrimenti avrei preso un Led..
    Il tipo di presa e' quella tedesca, classica.

ha una shuko
    cmq ha ragione dreamcast...
    prima di riporatrlo indietro mi ero fatto anche questo conto nel valutare i vantaggi/svantaggi nel cambio ed i valori non erano quelli riportati..
    l'ho attaccato al misuratore di corrente digitale
    il 42 consumava 30W + dei 150W MAX riportati... ed ero con le impostazioni di rodaggio! non ho mai visto nemmeno in accensione e nemmmeno col risp energetico max i 92W di consumo medio riportati... (mi pare di ricordare..non era mai sceso sotto i 130 e praticam era spento per quanto fosse scuro) quindi occhio a prendere quei valori per quello che sono!!

questo non per sputtanare il pana... son sicuro che se ripetessi la prova col mio lg succederebbe la stessa cosa...

Citazione Originariamente scritto da hank
    ha una shuko
    cmq ha ragione dreamcast...
    prima di riporatrlo indietro mi ero fatto anche questo conto nel valutare i vantaggi/svantaggi nel cambio ed i valori non erano quelli riportati..
    l'ho attaccato al misuratore di corrente digitale
    il 42 consumava 30W + dei 150W MAX riportati... ed ero con le impostazioni di rodaggio! non ho mai visto nemmeno in accensione e nemmmeno col risp energetico max i 92W di consumo medio riportati... (mi pare di ricordare..non era mai sceso sotto i 130 e praticam era spento per quanto fosse scuro) quindi occhio a prendere quei valori per quello che sono!!

questo non per sputtanare il pana... son sicuro che se ripetessi la prova col mio lg succederebbe la stessa cosa...
    Si e' vero, e' una shuko..... io l'ho sempre chiamato tedesca.. non so perchè.

edit avevo sbagliato a postare
    Ultima modifica di hank; 18-05-2011 alle 00:07

Ragazzi, volevo prendere il C3 per mia madre, da domani è in offerta a 399 anche all'Ix solo che lo chiamano 42c3xe, secondo voi è un cx3e oppure esiste un c3xe?
    Dunque ricapitolando, fra c3 e cx3 per mia madre che non usa impianti audio esterni non fa differenza?
    Cos'è quello sbaffo giallo che vedo nella foto del CX3 sotto alla scritta Panasonic?

p.s. una curiosità, se il CX3 è un C3 migliorato non vi sembra strano che lo mettono in offerta al posto del C3 che risulta comunque disponibile?
    Ultima modifica di m_a_x; 19-05-2011 alle 09:54

Citazione Originariamente scritto da m_a_x
    Ragazzi, volevo prendere il C3 per mia madre, da domani è in offerta a 399 anche all'Ix solo che lo chiamano 42c3xe, secondo voi è un cx3e oppure esiste un c3xe?
    Dunque ricapitolando, fra c3 e cx3 per mia madre che non usa impianti audio esterni non fa differenza?
    Cos'è quello sbaffo giallo che vedo nella foto del CX3 sotto alla scritta Panasonic?

p.s. una curiosità, se il CX3 è un C3 migliorato non vi sembra strano che lo mettono in offerta al posto del C3 che risulta comunque disponibile?
    Esiste il 42C3e oppure il 42CX3e.... si saranno sbagliati a scrivere...
    Secondo me sarà il primo...

[QUOTE=m_a_x da domani è in offerta a 399 anche all'Ix

QUOTE]

il CX3,gia detto, ha un audio migliore.
    Dove sarebbe sta offerta?
    Ultima modifica di dreamcast777; 19-05-2011 alle 21:24

TEST STAMPAGGIO & VARIE

Ai NEO possessori propongo TEST e relativo REPORT su POST visione tv.

1 Visione minima di 4 ore continuate senza fare zapping ,ad esempio sul buon canale dtt IRIS: report su stampaggio o persistenza logo tv...magari provare anche con il nuovo logo GIALLO di LA7.

2 TEST su visione film in BIANCO & NERO, (es. Sin City): report su qualità visione e/o difetti cromatici (tipo scie rosse ecc...)

3 visto che alcuni hanno il CX e altri il C, postare foto per capire-vedere differenze design.

GRAZIE.

il CX3,gia detto, ha un audio migliore.
    Dove sarebbe sta offerta?
    All'Ix, gia detto
    Ix=Iper

Oggi sono stato all'iper e non era ancora arrivato., poi da €nx era finito ma potevo ordinarlo. Insomma nessuno dei due mi ha saputo dire se ha il C3 o il CX3, addirittura da €nx è registrato come modello unico C3-CX3. Per loro stesso prezzo = stesso modello , cosa importa se ci sono differenze, a loro importa il prezzo, non la differenza

Per loro stesso prezzo = stesso modello , cosa importa se ci sono differenze, a loro importa il prezzo, non la differenza
    Che tristezza!

visto che alcuni hanno il CX e altri il C, postare foto per capire-vedere differenze design.
    Magari!

P.S. Dalle mie parti introvabile ed ancora inordinabile(!) il CX.

se davvero il cx3 come sembra ha un audio migliore prendete quello se siete come me senza HT.. l'audio del c3 era veramente pessimo, anche smanettando con l'equalizzatore..... le casse del mio PC di marca ignota sono meglio

Citazione Originariamente scritto da hank
    se davvero il cx3 come sembra ha un audio migliore prendete quello se siete come me senza HT.. l'audio del c3 era veramente pessimo, anche smanettando con l'equalizzatore..... le casse del mio PC di marca ignota sono meglio
    Sul sito panasonic, l'unica differenza che c'è tra C3 e CX3 e' l'audio surround..... però e' sempre un 2x10w...
    stranissimo che abbia commercializzato un tv con solo questa differenza... mi viene da pensare che sia un modello per altri paesi..

Citazione Originariamente scritto da RobbyFr
    Sul sito panasonic, l'unica differenza che c'è tra C3 e CX3 e' l'audio surround..... però e' sempre un 2x10w...
    stranissimo che abbia commercializzato un tv con solo questa differenza... mi viene da pensare che sia un modello per altri paesi..
    L'audio surround in se stesso non è migliorativo della qualità del suono, è solo un effetto; pero' potrebbero avere preso atto della scarsa qualità del suono del C3 e apportato delle migliorie (2x10 non dice niente), aggiunto il surround e rinominato CX3 per rimarcare la differenza rispetto alla versione precedente.
    E' difficile sapere cosa gira per la testa dei responsabili di marketing.
    Non avendo informazioni in merito il ragionamento da fare, anche se non interessa il surround, credo che sia: c'è qualche probabilità che abbiano introdotto modifiche migliorative mentre non ce n'è quasi nessuna che sia peggiorato.
    Se fosse stata una versione per un altro paese non si troverebbe nel sito italiano

L'audio surround in se stesso non è migliorativo della qualità del suono, è solo un effetto; pero' potrebbero avere preso atto della scarsa qualità del suono del C3 e apportato delle migliorie (2x10 non dice niente), aggiunto il surround e rinominato CX3 per rimarcare la differenza rispetto alla versione precedente.
    E' difficile sapere cosa gira per la testa dei responsabili di marketing.
    Non avendo informazioni in merito il ragionamento da fare, anche se non interessa il surround, credo che sia: c'è qualche probabilità che abbiano introdotto modifiche migliorative mentre non ce n'è quasi nessuna che sia peggiorato.
    Se fosse stata una versione per un altro paese non si troverebbe nel sito italiano
    Si, la penso come te....
    forse ci saranno altre differenze che nel sito non compaiono...

IL C3 e U30 sono gli unici con v audio, il CX3 ha vAudio surround come la serie S G ST GT,quindi meglio. Inoltre e l unico con alone giallo vicino logo panasonic. ALTRE DIFFERENZE NON CI SONO

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •