Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilit
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 377

Citazione Originariamente scritto da erzinio
    Per chi fosse interessato confermo che la procedura sopra indicata funziona anche con un vecchio meliconi modello digital 4 (quello con i tasti dedicati "tele + e stream"). Il codice del tv il 292, mentre resta valido il sottocodice 255 da abbinare ad uno dei tasti programmabili per entrare nel service men.
    Te come l'hai settato? Hai cambiato solo quel parametro al 3/4 rigo o l'hai impostato come pq6000? Nel men c' l'abilia/disabilita usb?

Citazione Originariamente scritto da sider
    Te come l'hai settato? Hai cambiato solo quel parametro al 3/4 rigo o l'hai impostato come pq6000? Nel men c' l'abilia/disabilita usb?
    Al momento non posso risponderti perch non ho ancora modificato i valori temendo di perdere la garanzia del tv. Anzi, domando a chi ha gi attivito la porta usb se sia possibile poi tornare indietro alla vecchia impostazione enza lasciare traccia.

lo sblocco vale anche per la versione da 19 pollici? 19 LH2000?

acquistata e sbloccata...grazie
    Ultima modifica di frandar; 25-03-2010 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da chiccaplg
    Ciao ragazzi,

allora intanto dovete caricare il programma symbian che si chiama IRremote ( a pagamento ma si pu scaricare il trial di 10gg).

I passaggi poi sono questi:

Apri il programma
    Clicca su "add device"
    Clicca su TV
    Marca LG
    Clicca su Refresh e ti compare una lista lunghissima)
    Digiti start e selezioni tra le alternative il profilo che si chiama "IN-START Service Menu EZ..."
    Clicca di nuovo su refresh e selezioni " mon"
    Fatto questo vai nelle impostazioni del programma e selezioni "Method 4"
    Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco fatto!
    Da qui si apre il men, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
    Spegnete la tv e riaccendetela!

Fatemi sapere se avete bisogno di aiuto! Sono a disposizione
    Per caso qualcuno dispone del file .xml relativo a questo telecomando?
    Grazie per l'aiuto.

EDIT: il file reperibile qui: http://tinyurl.com/LG-SERVICE in formato .ir, per installaro sufficiente aprirlo col file manager del cell e verr immediatamente caricato sul programma. Sul mio 22LH2000 con firmware 3.55 la procedura di sblocco ha funzionato.
    Ultima modifica di cigar; 27-03-2010 alle 08:16

Ragazzi ho speranza di sbloccare la porta usb della mia tv 32lg2100?

o almeno aggiornare il firmware per non avere l'immagine del pc spostata a sinistra???? spero possiate aiutarmi

le uniche cose che sono riuscito a trovare questo
    http://www.youtube.com/watch?v=61aktELjHTI
    e questo http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-firmware.html
    ma nel video non fa vedere come fare e con l'inglese non sono bravissimo, non vorrei cadere in qualche errore di interpretazione..... grazie mille sin da ora a chi avr la pazienza di rispondermi...!

altra domanda: possibile apilitare la visione dei filmati sul M197WDP O.O...!!! ????
    Ultima modifica di huckleberry; 29-03-2010 alle 08:24

sblocco OK

Ho sbloccato il mio 26LH2000 senza telecomandi particolari n aggiornamenti firmware.
    Ho solo premuto i due tasti OK (telecomando e TV) per 5 sec ed apparso subito il men EZ ADJUST. Un gioco da ragazzi.

Citazione Originariamente scritto da EL_BRUJO
    Ho sbloccato il mio 26LH2000 senza telecomandi particolari n aggiornamenti firmware.
    Ho solo premuto i due tasti OK (telecomando e TV) per 5 sec ed apparso subito il men EZ ADJUST. Un gioco da ragazzi.
    GRAZIE...!!!! Confermo anche per 32LG2100. sono attivi mp3 e foto anche se non posso controllarne il funzionamento al momento...

mi domando... per leggere i video?? chiedo troppo? a me resta anche il problema dello scermo spostato a sinistrat

EDIT: tutto FUNZIONANTE...
    ora sotto all'impostazione jpg e mp3 c' divx... come opzione mi d SD c' qualcuno che mi consiglia se posso attivare o altre opzioni?
    Ultima modifica di huckleberry; 29-03-2010 alle 12:27

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da EL_BRUJO
    Io ho acquistato da poco un 22lh2000, ma non ho cell con infrarossi e in pi monta un fw 3.55 che non so quanto sia downgradabile senza rischi. Quindi la tua alternativa sembrerebbe ottima ma che cos' il men EZ ADJUST? Non si doveva andare su TOOL OPTIONS 3 e l modificare le impostazioni?
    Tu che firmware hai?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Io ho acquistato da poco un 22lh2000, ma non ho cell con infrarossi e in pi monta un fw 3.55 che non so quanto sia downgradabile senza rischi. Quindi la tua alternativa sembrerebbe ottima ma che cos' il men EZ ADJUST? Non si doveva andare su TOOL OPTIONS 3 e l modificare le impostazioni?
    Tu che firmware hai?

Grazie
    La procedura pare funzionare solo con firmware fino al 3.15, per sbloccare l'usb o downgradi o, se non hai il cell con ir, ti compri un telecomando meliconi fully8 http://bit.ly/a6SJf1

The programming code for LG xxLHxxxx ( or LF or LU ) televisions is 98000142164260 . The programming code for EZ ADJUST menu is 255 .

Localit
    Roma
    Ho provato a cercarlo in un paio di negozi ma niente. Per caso non che possibile usare anche altri telecomandi programmabili?

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Ho provato a cercarlo in un paio di negozi ma niente. Per caso non che possibile usare anche altri telecomandi programmabili?
    Probabilmente si, ma bisognerebbe sapere i codici di programmazione .. se pu interessarti il fully8 l'ho visto al mediaworld che sicuramente credo ci sia anche dalle tue parti .. prezzo inferiore ai 10.

Localit
    Roma
    Grazie cigar.

Ci provo, anche se MW non mi sta vicino e pur provando sti scemi non rispondono mai al telefono. Spero di non fare un viaggio a vuoto!

SBLOCCO USB

Riporto la mia esperienza nel caso sia utile ad altri.

Complice un'offerta nel "mediamondo", ho acquistato nei giorni scorsi un LG 22LH2000. Installato a casa senza particolari problemi, ricezione subito OK.

Poi ho iniziato a documentarmi in rete per lo sblocco della porta USB, e seguendo in particolare modo questo thread ho realizzato che esistevano vari metodi. Io ho risolto come segue, senza necessit di procurarmi palmari ne telecomandi IR.

Ho sostanzialmente seguito le indicazioni di questo sito

http://lgusb.wikispaces.com

Il mio TV, comprato ad aprile 2010, montava il firmware 3.55 di serie. dopo avere verificato la compatibilit del metodo e dei firmware con il mio modello ho scaricato la versione 3.15

l'ho installata come spiegato qui

http://lgusb.wikispaces.com/#down

utilizzando una chiavetta USB da 1GB formattata in FAT32 (attenzione che per attivare la procedura di downgrade del firmware occorre selezionare MENU - OPZIONI ma NON entrare nella voce e li premere per 7 volte il tasto FAV)

Poi ho premuto i tasti OK su TV e telecomando contemporaneamente per 5 sec, modificato le impostazioni riportate qui

http://lgusb.wikispaces.com/#usb

e sono uscito con il tasto chiudi.

Poi ho caricato sulla pennetta USB nuovamente il firmware 3.55

http://dl.dropbox.com/u/4639/LG%20FI..._DTV_v3.55.zip

ed andato tutto OK. Ho provato a riprodurre foto, mp3 e un paio di xvid/divx e va tutto perfettamente. Ci ho messo 15 minuti in tutto.

Attenzione, verificate sempre la lista dei modelli supportati ed evitare di giocare con le varie voci del menu di servizio per non rischiare di brikkare il TV.
    LETTORE VINILE Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD LETTORE LIQUIDO Popcornhour A-400 DVB/PVR ClarkeTech HD 5100-C AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 CAVI RCA Supra Biline CAVI SPDIF G&BL HEP CAVI HDMI Panasonic CHES CAVI POTENZA In-Akustik Bingo Silver CAVO SUB G&BL SUB3 TV1 Panasonic TX-P50GT60 TV2 Sony KDL-22EX553 TV3 Samsung UE19ES4000W MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (tomato) NAS Synology DS112+ SALA26mq

Localit
    Roma
    Ringrazio cigar per i consigli e la dritta del mediaworld, dove di fully8 ne hanno a scatafascio a 9,90. In effetti con tale telecomando la procedura realmente elementare e funziona senza problemi e cosa che leggevo ma a cui stentavo a credere, il mio 22lh2000 legge senza problemi anche gli mkv a 720p. Praticamente con 219 euro uno si prende un televisore con un ottimo lettore multimediale incorporato. Credo che al momento sul mercato non abbia realmente concorrenti.

P.s. Unica delusione: ho preso anche un 19lh2000 per mia madre e dopo neanche una settimana un pixel defunto virando al verde fosforescente. Sta vicino alla cornice ma realmente un pugno in un occhio nelle scene buie, io ero abituato a quelli rossi e grigi (un paio su di un mio samsung), praticamente impercettibili, invece quelli verdi non si possono proprio vedere. Che sfiga!!

Qualcuno ha provato con 32LH2000?

Funziona, il fw era 3.24, l'ho aggiornato a 3.55, quindi down a 3.15, sono entrato nell'apposioto men, comparsa l'icona USB, ho provato con alcune foto, mp4 ed mp3, purtroppo la chiavetta da 128 mb...alla fine ho aggiornato a 3.55.
    Ho fatto come ha spiegato vodolaz.
    Ultima modifica di Ramon; 11-04-2010 alle 15:17

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •