Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic: ST30 e VT30 sono uguali come immagini?

Questo quesito è rivolto a chi effettivamente ha la possibilità di conoscere praticamente i due modelli. Vorrei acquistare un tv plasma Pana da 50 pollici ed ho visto in un negozio un vt che mi ha entusiasmato. Purtroppo è oltre il mio badget e vorrei ripiegare su altro modello. Dal sito ufficiale Panasonic vedevo che sia il vt vhe l' st montano lo stesso pannello, e dato che l'st in rete sta a poco piu di 800 Euro, vorrei sapere dal punto di vista visivo delle immagini se i due modelli sono equivalenti.Ovviamente le funzioni in più che il Vt può avere non mi interessano ma vorrei la stessa "resa" visiva.
    Ho anche avuto modo di vedere le immagini su un G30 ma devo dire che non mi soddisfano. Non vorrei che l'ST 30 sia lo stesso.
    Grazie.
    Mario

si parla di serie 30 o di 50..? di 30 giusto?
    io ho sempre preferito la resa del VT30 all'ST30 (e ancor meno del GT30...ma è un'opinione personale..) l'immagine nn è poi molto distante, il VT ha dei filtri migliori x il nero ma soprattutto una calibrazione di base molto ma molto migliore dell'ST, che per altro risulta un pò "menomato" in quanto a possibilità di regolazione....

io visto dal vivo la serie 50 nn spenderei mai soldi x un VT30, soprattutto se nuovo...se proprio cerca un usato (cene sono molti ora) o un offerta online..

oppure vain in CC e chiedi un fortissimi sconto dal prezzo perchè ormai mi spiace x loro ma quei VT30 sono poco vendibili..
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + Hrs8 Multimedia: Mede8er 500X 2+2Tb

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del genere umano.

Il VT30 è il miglior televisore al Plasma del 2011. Come spesso accade, avendo mercato anche successivamente al passaggio a nuova serie, i prezzi non scendono mai sotto i 1000 €.
    Samsung: "PS51E8000"
    Microsoft: "Xbox 360 Slim 250 GB HDMI"
    TV: "My Sky HD"

domanda:
    Panasonic: ST30 e VT30 sono uguali come immagini?

risposta:
    no...è decisamente migliore il VT30
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •