Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: panasonic vt50

LocalitÓ
    vicenza

panasonic vt50

la prossima settimana mi consegnano il pana vt50 da 50".
    e il mio primo plasma, e subito dopo averlo installato vorrei fare gli accertamenti del caso per trovare eventuali difetti.
    x questo mi sembra di aver capito che bisogna fare dei test specifici x scovare aloni, righe, pixel mal funzionati.
    questi test si fanno "guardando" i video linkati su youtube/vimeo. giusto ?

poi ho sentito che i plasma necessitano di una sorta di rodaggio da nuovo, o comunque di accorgimenti per non rovinaremlo schermo...
    e vero ?
    cosa bisogna fare ?

grazie

LocalitÓ
    vicenza
    avrei gentilmente bisogno di una informazione da un possessore di un VT50.

siccome st˛ preparando la staffa di supporto del tv, avrei gentilmente bisogno di sapere la distanza che c'e' tra i fori di fissaggio (quelli in alto) al margine in alto del tv.
    ad occhi ci dovrebbe essere ca una decina di cm, ma se qualcuno e cosi gentile da darmi l'informazione corretta, ne sarei grato.

poi se qualcuno mi risponde anche per le precedenti domande, mi farebbe un grosso piacere...

grazie

Ti conviene chiedere nella discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot

LocalitÓ
    vicenza

ops...

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi