Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 162

Ho messo il fix è andato tutto liscio. Io non ho mai notato fbr l ho messo per l abl la situazione è un poco migliorata ho potuto aumentare la luminosità complessiva, tuttavia non si può dire risolto
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Come scritto in prima pagina questa correzione non risolve gli scompensi dell'abl.... questi non sono gestiti dalla scheda logica (e cmq io ho visto grandissimi progressi con il fw 1020).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Si pure io peccato che poi son passato al 1021. Cmq devo dire che adesso ho messo cella 18 contr 90 lumi 50 che sono valori molto piu alti di prima e l abl se ne sta buono. Direi che posso ritenermi soddisfatto
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Grazie Julien... i meriti però vanno tutti agli yankees!
    Nondimeno meriti un plauso per la tua disponibilità e competenza !!

Grazie, i vostri complimenti sono molto graditi!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao a tutti ,ciao Roby,ho una domandina da farvi riguardo questo agg. fix e relativo menu: una volta che si entra nel meno con la combinazione di tasti descritta in prima pagina,poi per uscire si deve rifare la procedura tasti o premere qualche tasto particolare o si spegne la tv? Io ho provato a vedere quel famoso menu per controllare il tipo di pannello (ma senza aggiornare) ma poi per uscire e ritornare alla normale visione non ho trovato nessun modo se non spegnere il tv e riaccenderlo. Funziona cosi per uscirci senza aggiornare? Per esempio se si vuole abilitare i 100hz poi per uscire dal menu' ? Spero di essermi spiegato , bye bye

Si esattamente... tasto Power sul telecomando.
    Ultima modifica di Roby7108; 09-02-2012 alle 12:49 Motivo: Lapsus...
    SintoAmpli:

Tasto POWER intendevi dire ...............il tasto OFF e quello della retroilluminazione del telecomando

Hai ragione. edito!

...non sono a casa...
    SintoAmpli:

si dai bella scusa uno come te dovrebbe saperlo a memoria il telecomando e dovrebbe sapere cambiare canale col pensiero he he he he.scherzo naturalmente

Ormai sono talmente assuefatto al telecomando Harmony che quando prendo in mano quello originale del tv mi sento in imbarazzo!
    SintoAmpli:

Impressioni dopo aggiornamento: l'immagine mi sembra migliorata in maniera abbastanza evidente. molto più profonda e tridimensionale. Soprattutto ho notato un miglioramento nell'immagine per quanto riguarda l'xbox. Tutto molto più realistico e profondo. Grazie Roby!!
    TV=> Samsung PS51D8000 - Samsung SyncMaster T220HD - CONSOLE => Sony Playstation 3 (Fat 40GB) - Sony PSP 3004 - Microsoft Xbox 360 Slim (250GB) - AUDIO => Onkyo TX-SR507 + speakers JBL SCS200.5/230 - SAT => MySky HD Amstrad 1000GB - BD/DVB => Samsung D8500- CAVI => G&BL - PC => HP Intel Core i5 CPU 750 @ 2.67GHz,6,00GB di RAM, Hard Disk 1000GB + 750GB + 1000GB - SMARTPHONE => Samsung Galaxy SII

Sono contento!
    SintoAmpli:

Be' allora mi sembra di capire che si migliora anche l'immagine in generale quindi e un agg.che cmq oltre che risolvere un determinato problema va ad intaccare altri valori che portano ad una miglioria generale del pannello.....e proprio una bella notizia,credo che faro' anche io questo agg. domani mattina.....gia' si vede bene,se migliora anche se di poco meglio ancora he he......pero' secondo me,visto cio' che stiamo constatando,sarebbe opportuno aggiungere alla famosa tabella dei setting un ulteriore spazio dove postare i nuovi setting dopo questo aggiornamento. Credo che sarebbe molto utile visto e provato vhe cmw dei cambiamenti si hanno.Poi se i setting rimangono gli stessi anche dopo l'aggiornamento e l'immagine migliora senza rimettere mano ai settsggi tanto meglio. Credo che Roby sia la persona piu' adatta (visto il suo ruolo in questa discussione e l'ottimo lavoro che sta facendo )per prendere in considerazione questa idea,se poi non e fattibile o cmq rilevante fa lo stesso pero' questa discussione e la tabella dei setting credo sia ormai un riferimento per i fortunati possessori di questo stupendo tv e l'aggiunta di informazioni e settaggi dettagliata renda il tutto ancora migliore e professionale( gia' cosi comé cmq il livello di questa discussione e la prima pagina dei settaggi e agg. é ottima) Cavolo quanto parlo pero'!!! He he ora la smetto di rompervi le p...e he he he a domani ciao a tutti ,notte

Si si, hai ragione Sandex... appena posso inserisco i nuovi settings con il fix (che sono mooolto simili a quelli pre fix)
    SintoAmpli:

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •