Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

conversione 2d-3d funziona ?

Salve gente,sono prossimo all'acquisto di un tv 3d (lg50pz250),volevo sapere come era un film o una qualsiasi trasmissione televisiva convertita in 3d ,e' un semplice effetto o ne vale la pena ?
    Visto che in giro si trovano pochi film in 3d,magari si poteva sfruttare la conversione.
    Per il momento in tutti i centri che ho visitato nessuno e dico NESSUNO mi ha dato la possibilita' di vedere un 2d convertito
    Voi che ce lo avete cosa ne pensate ?

Ciao, io ho un pana 50vt30, sinceramente ritengo che la conversione sia abbastanza deludente. L'ho provata un po' con tutto e l'effetto tridimensionale è veramente ridotto al lumicino, mentre invece si nota parecchio il calo di luminosità. Ora magari la conversione LG fa miracoli...ma non mi farei troppe illusioni.

Dico la mia: per me è già una stupidagine il 3D nativo,figuriamoci quello convertito....
    TV Samsung 64D8000 - Sinto Anthem MRX510 - Pre e Finale Stereo Primare Pre30 e A31.2 - Dac - M2tech Young dsd (made in ITALY) - Front Paradigm Studio 100 v5 - Cavi - Nordost Red Dawn ls - Cent Paradigm Studio cc690 - Sub DIY Dayton Ultimax 15 - Surr Paradigm Surround 3 - Lettore BD Samsung BD-C6900 - Player Mede8er x6003d - Player Audio Cocktail x12

La conversione 2D-3D non serve a nulla, infatti i primi modelli Panasonic 3D (50VT20 e 65VT20) non ce l'hanno, poi visto che tutti gli altri produttori la inserivano nei tv anche Panasonic per motivi commerciali è stata costretta ad aggiungerla. Per farti un paragone è come se volessi trasformare un vecchio tv in bianco e nero in uno a colori mettendoci un vetro colorato avanti! Se sei interessato al 3D devi comprare anche un lettore blu ray compatibile ed ovviamente dei dischi codificati in 3D. Altra fonte 3D puo essere il canale Sky 3D anche se inferiore come risoluzione al blu ray.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

grazie ragazzi,mi avete illuminato....ecco perche' in qualsiasi centro vado nessuno e dico NESSUNO mi da la possibilita' di vedere il 2d convertito in 3d,perche' loro stessi sanno che e' una bufala e perderebbero la vendita del 3d a discapito del 2d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •