Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: Line-up LG Plasma 2012

il px950 è stato un eccellente modello, e c'è gente che l'ha preferito al vt20 ricordo, anche perchè in un contesto più sd/interlacciato era sicuramente preferibile.
    Ora che pana è migliorata su questo, lg per stargli dietro deve agire solo sul nero, perchè a colori è giù vicina al riferimento.

poi c'è sempre chi sceglierà in base alla marca, ma c'è molta gente che sceglie per prezzo/prestazioni
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

MA IL 970S arrivera' anche da 50 o rimarra' solo da 60?

Dovrebbe arrivare, visto che in altri Paesi europei ci sarà. Dubito che in Italia mancherà all'appello uno dei tagli più gettonati in assoluto...

questo è un PA6500 :-(

TV: Panasonic 46G30
    Console: Xbox 360 - Playstation 3
    PC: iMac

Siamo ai livelli del mio PK760... Anche se io riesco a gestire la cosa, per cui se avesse un contrasto abbastanza alto potrebbe cavarsela...

Vediamo... su internet non trovo nulla.

Mi iscrivo! Ciao...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao Roby, visto che bello specchio
    Non che sia l'unico, ho visto anche quella foto del Panasonic GT50 e mi sembrava anche quello molto riflettente... in effetti le condizioni ambientali sfavorevoli contano parecchio.
    Ci vorrebbe per lo meno una immagine da acceso con una scena di visione normale...

in effetti...dopo quella foto... Mi è tornata la voglia di comprare il PA6500... Chissà come va... Mah.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ciao Roby, visto che bello specchio
    Cavolo... non me ne ero accorto che intorno c'era anche la tv....

A parte gli scherzi... non sono foto che possono essere valutate, e soprattutto sono situazioni che a casa difficilmente vengono ricreate.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sì, hai ragione. Dice poco. Come ogni specchio dipende sempre da chi o cosa ci sì mette davanti

in effetti si, è una situazione alquanto anomala. comunque sia la TV è carina a vedersi ed ha un ottimo prezzo, soprattutto perchè sprovvista di 3d e smart tv (cose per me inutili). bisogna vedere come si comporta con il nero e con la visione in SD... prego il detentore della sfera di cristallo di fare una previsione sul livello del nero ^__^

Ok. La sfera di cristallo dice che su schermata nera siamo a circa 0,045 mentre su ANSI a 0,055. In pratica la mia attuale situazione (forse un pelo migliore). E potrebbe portare ad un contrasto superiore a 3000:1, che sarebbe più che dignitoso.
    Preciso che la sfera di cristallo ancora non funziona bene, quindi potrebbe anche sbagliare. E poi i mutamenti cosmici e l'umidità condizionano la limpidezza delle previsioni

Se così fosse lo prendoooo! Per me sarebbe ottimo (parlo per le mie esigenze)

la cosa che mi preoccupa è la ritenzione.. sono ancora scottato dal mio lg.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •