Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Line-up LG Plasma 2012

anche il 50PM6700 dovrebbe avere un gran bel prezzo.

come sono gli ultimi lg a livello di ritenzione?

Io ho un 32PG6000 e dopo 3 anni anche si impressionano i loghi dopo 2 minuti.

proprio una desolazione questa discussione :-(

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

neppure una riga sulla linea plasma PA6500.. le tv non 3D sembrano ormai solo una nicchia...

concordo! Eppure il 6500 sembra davvero ottimo...soprattutto per il prezzo stratosferico.
    Unica nota negativa? le dimensione, parte da 50". A me interessa molto, ma sono, stando seduto sul divano, a circa 2,20 metri... Troppo poco temo per un 50.

il 50PA6500 mi interessa proprio perché senza 3D e senza smart tv.. sulla carta sembra un buon plasma full hd senza fronzoli con un prezzo decente.. esattamente quello che mi serve e credo di non essere il solo..

cmq a quella distanza forse ti andrebbe meglio un 46".. ma non penso che avresti problemi con un 50"

ti ci vorrebbe un 46"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Veramente 2,20 metri sono la giusta distanza per il mio 51' quindi anche 50' vanno benone (basta moltiplicare la diagonale per 1,5)
    Stefano
    TV: Samsung Plasma PS51D550 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS3 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama / Netbook: Asus 1005HA-H Win7

Con uso esclusivo di materiale HD un 50 da 2,2m andrebbe anche bene... Ma non con le trasmissioni tv. Anche Sky, pur avendo molti canali in HD, da così vicino mostrerebbe tutti i suoi difetti, visto che molte cose sono upscalate. In pratica potresti goderti più che altro i BD al meglio...

Il problema è che LG non è l'unica a non presentare un 46" a catalogo. Forse sarebbe il caso di cercare nel catalogo 2011, ma comunque non in quello LG, che sono anni ormai che fa solo 50 e 60. Quest'anno poi ha dato i prezzi di soli 2 modelli, di taglio differente. Pare il canto del cigno per il settore Plasma LG...

esatto! Proprio per quello sono interessato. Zero fronzoli, sono uno che la tv la usa solo per guardala e niente altro. 3d non mi interessa, smart tv zero. Prezzo fantastico! Stavo pensando che quasi quasi potrei prenderla e nel caso si rivelasse grande esercitare il diritto di recesso. quello che mi interessa è che non mi dia problemi di affaticamento durante la visione e nei game.

è chiara una tendenza a sviluppare maggiormente i led, ma spero proprio non sia il canto del cigno dei plasma.. anche perché i prezzi che vedo sul link postato prima sono abbastanza scoraggianti; nei tagli alti, si parte da 1200 euro per il led entry level da 47" e si arriva a 3400 euro per il modello LM960V da 55".. mica esagerati?

e cmq sul sito lg ci sono due nuovi plasma hd ready (i PA4500) che a mio avviso, mostrano che c'è ancora interesse per questa tecnologia..

cercare di fornire almeno un paio di prodotti per ogni tipologia di utente, sembra una cosa sensata... come si diceva prima, penso che siano in molti a non volere il 3d o la smart tv o a non usare contenuti in fullhd...

non riesco proprio ad abituarmi agli LCD.

Speriamo che il 6500 sia un buon prodotto, visto soprattutto il prezzo. A me interessa principalmente che offra un livello di nero buono e che soffra poco di ritenzione.

ho scaricato il PDF del PA6500...sulla carta è una bomba (sempre in riferimento al costo)

-Triple xd engine
    -super black panel
    -calibrazione isf
    -true slim frame

Io del mio Lg plasma sono più che soddisfatto, non tornerei indietro prendendo un lcd .
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Su trovaprezzi il 60pm970s si trova a 1700€.
    siamo davanti ad un prezzo eccezionale per un 60 top gamma.
    Speriamo che Lg abbia risolto il problema ritenzione e che abbia un nero almeno sui 0,04/0,02
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •