Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 953

Line-up Plasma Samsung 2012

Visto che sono un "troll di montagna" mi sento in dovere di aprire questo thread sui Plasma Samsung 2012.

Samsung PNE8000 series features:

Plasma TV
    Local Contrast Enhancer
    Touch-pad remote
    Smart Interaction with voice/gesture control
    Built-in speakerphone and camera
    Two pairs of 3D glasses
    Smart Hub connected TV suite
    Samsung PNE8000 series models:
    Samsung PN51E8000: 51-inch,
    Samsung PN59E8000: 59-inch
    Samsung PN64E8000: 64-inch

Read more: http://www.cnet.com/8301-33379_1-573...#ixzz1j2VTDvT1

Video 64E8000

Il livello del nero dei plasma 2012 è stato migliorato del 10%, in pratica niente di visibile per l'occhio umano .

I plasma 2012 non avranno il bug chiamato "brightness pops" (sono dei flash luminosi sulle immagini molto luminose) perché avranno di serie il "fix" sviluppato per la serie 2011.

Non si sa ancora se ci sarà un miglioramento della modalità Cinema Smooth che aumentava di circa 50% il livello del nero.
    Ultima modifica di salamandre40; 11-01-2012 alle 15:58

Da queste informazioni viene fuori un quadro abbastanza "triste".

I plasma 2011 e 2012 hanno quasi la stessa estetica.
    Il livello del nero è lo stesso (il 10% in meno sarà dovuto solo a un tweak software o hardware).
    C'è sempre il Local Contrast Enhancer che non si sa cosa fa (ma sopratutto non si vede).
    Non sono state aumentate le dimensioni (l'anno scorso avevamo avuto un "plasma+1).

Samsung si accontenta del minimo.

Questo è un indice delle strategie future, gli Oled sono chiaramente prioritari.
    Ultima modifica di salamandre40; 10-01-2012 alle 09:11

Caro "Porco Rosso" in qualità di abitante delle caverne di Moria mi iscrivo a questa discussione!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

infatti con queste premesse...mi sa che mi terrò stretto il d8000
    anche se un'occhio di interesse verso il nuovo vt50 pana c'è.....

come estetica l'e8000 odio il piedistallo a ragno colore nero, per me inguardabile. controlli vocali, face recognition...solo fuffa

peccato che il d8000 non abbia uno slot per l'evolution kit, per poter aggiornare l'hardware della smart tv...si ma a che prezzo poi??, basta vedere cosa costa una webcam per slype per il d8000

per il nero, in effetti solo un 10% in più non vale lo sbattimento di smontare il d8000, imballarlo, spedirlo incrociando le dita e pigliere quello nuovo.

Effettivamente chi ha comprato un modello del 2011 non avrà grosse tentazioni!

Ragazzi, mi sa che mi tengo stretto il mio D8000 e poi punterò deciso sugli Oled!
    Viste le prime immagini al CES sembrano da urlo!!!

A meno che il Plasma non dia un bel colpo di coda....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Non per ripetere all'infinito sempre le stesse cose ma penso che l'apice della tecnologia plasma è stato raggiunto con i Pioneer Serie 9.

Il problema di Pana, Samsung e LG sono tutti queste limitazioni per fare dei prodotti "green".

Ciao Sala, beh, dai... Ti dirò, la cornice silver di quest'anno era una delle cose che non mi piacevano. Se l'hanno fatta diventare un grigio più scuro non è male, anzi... Non che sia un fattore determinante, però, da un punto di vista coniugale, il suo peso lo ha... Certo che quel 10% di maggior profondità del nero fa un pò sorridere, proprio il minimo sindacale per dire che hanno migliorato qualcosa...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Un colpo di "bomboletta spray" sulla cornice ed è fatta

Seee... L'ultima volta ho staccato gli adesivi 6 mesi dopo, mi ci vedo proprio con la bomboletta in mano...
    Cmq, è vero, sembra proprio che Sammy li faccia quasi un pò controvoglia sti plasma.. e la cosa non mi torna.. Perchè continuare a farli? Evidente che un qualche tipo di ritorno lo devono avere e non credo sia solo per rompere le uova nel paniere a Pana o LG. E allora, uno sforzo in più, no? Basta poco checcevo?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

esteticamente osceno imho ( la base ha raggiunto un livello di inguardabilita' UNICA fortuna va via immediatamente )
    Miglioramenti a occhio da come dite nessuno se nn le cazzabubbole INUTILI di contorno ( sempre imho )
    e onestamente nn ho sentito il bisogno di aggiornare tra serie 2010 e 2011 figurarsi con un tv identico al mio pure esteticamente mo hehehe
    Samsung da questa generazione dei plasma fa capire che nn je ne frega piu' nulla ed e' palese ma e' palese che nn punta nemmeno sugli oled eh..un modello da 10.000€ rgb ( dalla durata e affidabilita' dubbia ) senza un nome,una data o altro e' completamente inutile se nn a livello prototipale.
    Samsung rimane fissa solo sui led ( edge poi =_= ) con la differenza che nn ha fatto nulla ( a quanto pare ) per risolvere i problemi classici di quella tecnologia con qualche mirabolante novita' MAAAHH

Insomma, destinata al fallimento... o al successo

Beh dai, non è così osceno... anzi, a me piaciucchia..

Almeno il piedistallo potevano rivederlo un minimo...

Per quanto concerne la qualità video (che credo ci sia pure quest'anno, se non meglio) aspettiamo di leggere qualche dato, perchè così non si riesce a dire niente.
    SintoAmpli:

ma la qualita' video nn credo facciano peggio,semmai proci nuovi qualita' migliore
    peccato il nero massimo sempre quello ( del resto tra 2010 e 2011 nn noto differenze significative a nero massimo ma solo tra CS on e off,li si vede dal mio del 2010 che e' meglio la cosa )
    Vediamo che fanno quest'anno e se migliorano ancora quel dato.

Dichiarare che hanno migliorato il nero del 10% significa che hanno aggiornato solo il firmware infatti non si sono nemmeno degnati di cambiare il piedistallo stesso pannello e stesso case del 2011.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | BDP: Sony BDP-S790 | SAT: BSkyB DRX890i | TV2: Philips 42PFL9603 | BDP2: LG BD350

CAL: i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast / HCFR

Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •