Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 226

Discussione: PANASONIC S30E

Ho provato la funzione eco ma quando la attivo, di giorno, la luminosità del display cala

Qualcuno ha consigli sul rodaggio e settaggi vari? Soprattutto per programmi in sd, film in blu ray e ps3

Citazione Originariamente scritto da casbah85
    Qualcuno ha consigli sul rodaggio e settaggi vari? Soprattutto per programmi in sd, film in blu ray e ps3
    Sembra che impostando il preset "Cinema" il TV risulti già ottimamente calibrato! In aggiunta al preset ho disabilitato tutti i filtri (noise reduction etc...) ed impostato la nitidezza a 5.
    Scarica l'AVS HD 709 di cui ho parlato qualche post addietro, masterizzalo su un dvd-r e lancialo dalla ps3. Con questo tool riesci a regolare per bene i valori di luminosità, contrasto e nitidezza. Per i colori, purtroppo, sarebbero necessari un paio di occhialini col filtro blu .

Qualcuno conosce la procedura per vedere le ore di vita del pannello? E' la stessa del vt20? Ho paura di provare quella del vt20 per non combinare macelli!
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 Elite + HD-DVD - PS3 - HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E NEW: Crystalio II 3800 pro - Denon DBP 2010

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Ragazzi, alla fine ho deciso per l'acquisto, accaparrandomi l'ultimo esemplare disponibile all'auchan a 399 eurozzi
    alla fine l'hai preso e a 20 eurozzi in meno eheheh io alla fine l'ho preso da euronics e me so fatto un'ora di coda per pagarlo
    è la mia prima esperienza col plasma e devo dire ottimo, anche con xbox è sbalorditivo
    tanto per iniziare ho subito problemi con gli mkv che per ora non mi legge su pen usb formattata fat ms-dos. La cosa strana è che quando estraggo la key dal tv e la rimetto sul mac non me la vede più... è per caso meglio usare winnozz per gestire le usb?

Scusate la domanda stupida, ma se ho un film superiore ai 4 gb in chiavetta, come faccio? Qualcuno ha settaggi per ps3?

Intanto aggiorna l'S30 alla ver 1.318, con quest'ultima versione dovrebbe leggere anche Pendrive in NTFS ... se ancora non riesci formatta la Pendrive in exFAT.

SALUTI

MASSIMO

come si aggiorna?come vedo che versione ha?

Ciao.... ho scritto già in un altro thread, ma mi sono accorto che in questo la mia richiesta è più inerente all'argomento.

La settimana scorsa ho comprato un tv Panasonic TX-P42S30E a €399,00 dall'Auchan. Il prezzo, in offerta, era molto buono e per questo mi sono affrettato ad aggiudicarmene uno.

Dopo averlo provato all'inizio per circa 15 min ero intenzionato a portarlo indietro, dato che l'Auchan mo' permette di restituirlo entro 15 gg dall'acquisto.

Il motivo principale è che l'immagine, soprattutto nelle trasmissioni non in HD (canali Rai e Mediaset in digitale terrestre), sembra come fatta a spennellate: le immagini avevano una mancanza di profondità dei colori incredibile e con notevoli artefatti. Un piccolo miglioramento c'era con La7 HD.
    Per vedere se era un problema di interpolazione dell'immagine, ho collegato l'hd alla porta USB e ho provato a riprodurre un film (limitless) mkv a 1080p: il film andava a scatti. Ho provato con qualche altro film (Harry Potter 7, Green Zone e Memento) sempre in mkv a 1080p. Gli unici film che non scattavano erano i vecchi divx in avi a bassa definizione.

Oggi sono tornato all'Auchan con lo stesso hd e ho provato gli stessi film su un modello in esposizione, per vedere se è il mio ad essere difettato. Stesso difetto di film a scatti.
    Ho anche visto qualche canale sintonizzato sul digitale terrestre. Stessa bruttissima visione artefatta e con poca profondità di colori.
    Anche la mia ragazza e il commesso dell'auchan si sono accorti del problema, e che vari televisori anche più economici (hanspree, umc, ecc...) si vedevano meglio con i canali da digitale terrestre.

Domani farò qualche altra prova disabilitando un po' di opzioni tipo p-nr nel menù. Vorrei provare anche ad aggiornare il firmware, se mi dite come si fa, infatti sul sito della Panasonic non sono riuscito a trovare niente.

Se non migliorerà la situazione, entro giovedì porterò la tv indietro.

Voglio precisare che sono già abituato a questo tipo di televisore, poichè provengo da un altro plasma, un Samsung PS50C530 di casa dei miei, il quale non presenta tutti i difetti dell'immagine sgranata e spennellata ed ha dei colori molto vivi e profondi.
    Eppure mi avevano detto che Panasonic era molto meglio...

Ho trovato il sito con gli aggiornamenti del firmware... oggi pomeriggio proverò ad aggiornare.

Dando un occhiata sui vari siti Panasonic ho notato che l'S30 in America viene venduto come TC-P42S30 mentre in Europa come TX-P42S30. La differenza che mi è balzata all'occhio è che il primo ha il DLNA mentre il secondo no.

Nessuno ha avuto l'idea malsana di caricare il firmware del TC nel TX per vedere se questa interessante funzione viene attivata?

potete dirmi dove trovare l'aggiornamento firmware?non l'ho trovato in siti ufficiali panasonic...

Citazione Originariamente scritto da casbah85
    potete dirmi dove trovare l'aggiornamento firmware?non l'ho trovato in siti ufficiali panasonic...
    Si non è facile scovarlo nei siti Panasonic... devi andare qui:
    http://panasonic.jp/support/global/c.../fw/index.html

Ciao

grazie mille!

Come mai il firmware è lo stesso per tutti i modelli plasma ed lcd, anche con caratteristiche completamente diverse, mentre cambia solo per il vt30?

http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html

http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu11.html

Citazione Originariamente scritto da tonyangelo
    alla fine l'hai preso e a 20 eurozzi in meno eheheh io alla fine l'ho preso da euronics e me so fatto un'ora di coda per pagarlo
    è la mia prima esperienza col plasma e devo dire ottimo, anche con xbox è sbalorditivo
    tanto per iniziare ho subito problemi con gli mkv che per ora non mi legge su pen usb formattata fat ms-dos. La cosa strana è che quando estraggo la key dal tv e la rimetto sul mac non me la vede più... è per caso meglio usare winnozz per gestire le usb?
    Si si, ho deciso di comprarlo, proprio la sera prima che finisse la promozione E' stata una gran botta di fortuna, e sono assolutamente soddisfatto delle performance della bestiola. Per quanto riguarda il lettore interno, ho provato ad agganciare un HD ntfs e legge tutti gli mkv, anche se alcuni non riesce a riprodurli . In ogni caso non ho riprovato dopo aver aggiornato il firmware perché continuerò ad utilizzare il mio fido WD Live TV come media player

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •