Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 226

Discussione: PANASONIC S30E

Ciao, posso chiederti dove l'hai preso a quel prezzo?

posso citare il negozio? cmq il prezzo era 399 e avevo 30 euro di buoni sconto

rendilo intuibile in ogni caso..!

è la catena francese con l'uccellino rosso

Citazione Originariamente scritto da yodafex
    contrasto 13
    luminosità 0

il resto su off eccetto la funzione del sensore di luminosità su on ...
    Disattiva il sensore di luminosità, poi prova a mettere il contrasto a "+30" o "+35" ... mentre la luminosità tra "+7" o "+10" ... infine "IFC" su Medio

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da 4Him
    è la catena francese con l'uccellino rosso
    grazie! in Umbria non c'è!

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Disattiva il sensore di luminosità, poi prova a mettere il contrasto a "+30" o "+35" ... mentre la luminosità tra "+7" o "+10" ... infine "IFC" su Medio

SALUTI

MASSIMO

grazie, stasera provo e vi faccio sapere

Acquistato oggi!

A dire il vero l'hanno preso i miei a causa della rottura del CRT!
    Io ho un V20 e mi trovo stra da dio!!!

Comunque,per ora un po' di rodaggio e poi vedrò di settarlglielo un po' meglio, per quanto si può fare (sono io il preso male di casa).

Se non sbaglio il processore video della serie "30" dovrebbe essere meglio di quello della serie "20" giusto? Quindi se collego il dvd-player (MARANTZ DV7600) in HDMI, mi conviene fare arrivare il segnale video al tv a 1080i con spazio colore 4:2:2? In questo modo la tv fa solo il deinterlacing.
    Oppure meglio mandarlo a 576p e lasciare l'upscaling al tv?
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

grazie, stasera provo e vi faccio sapere

Si, la nitidezza è leggermente migliorata ma non è entusiasmante ma a quel prezzo direte voi cosa ti aspetti?... grazie comunque Massimo

Nessuno invece rileva questo problema?

...Aggiungo che ieri guardando Real vs Barca si notavano anche degli aloni verticali non so se ritenzione o altro.
    Questi due problemi potrebbero riguardare il segnale di Sky? Segnale al 40% e qualità al 70%?...

Ho acquistato anch'io questo plasma.

Sono alla ricerca di una staffa per fissarlo alla parete. Che ne pensate di questa? Link: http://www.allcam.biz/catalog/produc...roducts_id=415

Garantisce una distanza di 8 cm dal muro, è sufficiente per garantire una buona areazione secondo voi?
    Si trova a un ottimo prezzo su amazon.it..

Grazie!

hdtvtest: s30 review

imho ne esce molto ma molto bene, tanto più se pensiamo al prezzo estremamente contenuto

...Aggiungo che ieri guardando Real vs Barca si notavano anche degli aloni verticali non so se ritenzione o altro.
    Questi due problemi potrebbero riguardare il segnale di Sky? Segnale al 40% e qualità al 70%?...
    se ti riferisci a strisce verticali trattasi di vertical banding di cui panasonic ha spesso sofferto anche se c'è chi è messo peggio(vedi sony)...visibile sopratutto sulle partite durante i movimenti laterali di macchina...molto ma molto meno(se non per niente )durante altri eventi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    hdtvtest: s30 review

imho ne esce molto ma molto bene, tanto più se pensiamo al prezzo estremamente contenuto
    Interessante questi passaggi:

« ... our Panasonic TX-P42S30 review sample did not reveal any discolouration at all, but as mentioned above, does feature the improved ANSI contrast performance, so we’ll have to keep on guessing. We’re happy to report that the S30 appears to be splodge-free....»

«... the motion performance is excellent, and is probably unbeatable at this price point: the Panasonic TX-P42S30B competes almost exclusively with LCD and LED LCD TVs, which we don’t feel produce the same level of motion clarity, even with 100hz/200hz motion-compensated frame interpolation (MCFI) enhancements ...»

ed ancora: « ... We had a good look at a stack of Blu-ray Discs, both old and new, and were glad to see that the black depth was just as good as the step-up G30 and GT30 models, making the S30 a bargain ...»

Si becca infine un bel:

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 27-12-2011 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se ti riferisci a strisce verticali trattasi di vertical banding di cui panasonic ha spesso sofferto anche se c'è chi è messo peggio(vedi sony)...visibile sopratutto sulle partite durante i movimenti laterali di macchina...molto ma molto meno(se non per niente )durante altri eventi
    grazie per la risposta

deduco che non migliorerà, nemmeno con aggiornamenti del firmware...

Setting by David Mackenzie:

« ... True Cinema, Overscan off, 24p Smooth Film off, Sharpness 0 or 1 (or a little higher if you sit far back). That's it To get better you'll need to go into service mode and adjust the RGB cuts and gains with a colorimeter ...»

ripreso da questo topic: http://tinyurl.com/84m54a3

SALUTI

MASSIMO

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •