Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 453

Discussione: Samsung PS51D550

ovvio che parlo in settaggi out of the box

poi se uno sblocca il bilanciamento del bianco e lavora sulla nitidezza magari il divario diventa sottile

come si sbloccano i settaggi?

aggiornamento

ho scaricato gli aggiornamenti 1025 e il 1005.1 che poi dopo scaricati ho visto che sono: 1026 e 1006.1 sono entrato nel men di servizio e ho visto che ho t-mst4deuc 1024.0 - t-smv1002 adesso ho aggiornato il primo ed diventato 1026, il secondo ho provato ad aggiornare ma non me lo fa fare, qualcuno sa perch?? l'ho scompattato come il primo ma niente deve forse essere rinominato? poi per quanto riguarda i miglioramenti sar l'impressione ma mi sembra pi pulito pi nitido.
    P.S. A meno ch dovevo metterli tutti e due insieme sulla pendrive.

Plasma su PC

Buongiorno questi nuovi modelli samsung mi interessano molto in relazione al buon rapporto prezzo/qualita!
    Qualcuno di voi che abbia avuto la possibilita di collegarlo 1:1 al pc mi potrebbe dire come si comporta? sopratutto riguardo alla nitidezza , leggibilita dei caratteri! Io lo userei come mediacenter (gioco 50/film 40/internet 10)
    Mi pare che il flickering sui samsung sia meno evidente che su panasonic qualcuno puo confermare?.
    Grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da vircla
    P.S. A meno ch dovevo metterli tutti e due insieme sulla pendrive.
    ho aggiornato ora mettendo le due cartelle insieme nella penna usb.
    il 1026 l'ha preso ma non riesco a capire se ha preso l'altro, il menu non lo dice. c' un altro modo per verificarlo??
    cmq per ora l'immagine non mi sembra cambiata.
    tu che settaggi usi per il 2D?? quelli della pagina di fb segnalata qui qualche post fa??

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78
    EDIT: per le versioni europee (PS e non PN) la sequenza dovrebbe essere: info + menu + mute + power (con la TV in standby). Qualcuno pu confermare?
    confermo. apparso il menu avanzato ma non ho modificato nulla.
    ho letto il link segnalato ma il mio inglese pessimo anzi nullo.
    cosa bisogna fare con le porte hdmi??

aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da falcetta
    ho aggiornato ora mettendo le due cartelle insieme nella penna usb.
    il 1026 l'ha preso ma non riesco a capire se ha preso l'altro, il menu non lo dice. c' un altro modo per verificarlo??
    cmq per ora l'immagine non mi sembra cambiata.
    tu che settaggi usi per il 2D?? quelli della pagina di fb segnalata qui qualche post fa??
    se entri nel men di servizio in alto sotto il firmware che adesso hai aggiornato al 1026 c' l'altro vedi se c' il 1006.1, perch se cosi hai fatto tutte e due gli aggiornamenti. per quanto riguarda i settaggi io ho quasi tutto al massimo a me piace molto luminoso, quindi: DINAMICA, LUCE CELLA 18 CONTRASTO 98 LUMINOSITA' 58 NITIDEZZA 55 COLORE 55 OPPURE STANDARD LUCE CELLA 20 CONTRASTO 98 LUMINOSITA' 58 NITIDEZZA 50 COLORE 50 SUL SETTAGGIO STANDARD: TONALITA' NERO OFF CONTR. DINAMICO OFF GAMMA +1 POI OF AUTO INCARNATO +1 MIGLIORA I BORDI ON ILL. MOTO OFF BIL. BIANCO TUTTO A 25.. fammi sapere se sei riuscito a mettere i due aggiornamenti..

in menu - aggiornamento software, a me non compare.
    per ho sbloccato il menu avanzato e li mi dice che ho la 1003 quindi non l'ha aggiornato.
    ho notato un altra cosa strana, ho il pc collegato al tv se esco con segnale 1080p il menu del tv "normale" se esco a 720p me lo da diverso, in inglese e con meno opzioni di settaggio.
    per l'aggiornamento hai provato da internet??
    io purtroppo sono ancora un po' "accampato" nella nuova casa e non riesco.

aggiornamento

Io per l'aggiornamento ho usato la pendrive, non ho capito dove sta men avanzato e che cosa hai sbloccato?? comunque nel men di servizio mi d 1002. Qualcuno ha provato il 3d? soddisfacente? se provo con gli occhialini a infrarossi funzionano su questo tv?

Citazione Originariamente scritto da vircla
    non ho capito dove sta men avanzato e che cosa hai sbloccato??
    se a tv spento spingi info - menu - muto - power il tv si accende con visualizzato il menu avanzato che, stando a quanto dicono ti consente di migliorare sensibilmente la qualit dell'immagine, selezionando un modello superiore fino al D7000.
    stando sempre a quanto riportato qui:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=20538605 il pannello lo stesso dei modelli superiori e la qualit dell'immagine solo una questione di software.
    io l'ho visualizzato ma non ho cambiato nulla perch c' da fare una procedura particolare per non perdere le porte HDMI.

Localit
    roma
    quale procedura?
    tv:SAMSUNG 51D550 lettore BR:samsung BDP6900 amplificatore:Marantz SR6005 diffusori:FRONT:Indiana Line Arbour 5.02 CENTER: C4 SURROUND:Eltax moviemaxx sub:Indiana Line S8 cavi:DIY

Citazione Originariamente scritto da supercola
    quale procedura?
    per non perdere delle porte HDMI, occorre collegare tutte e 4 le porte a 4 corrispondenti apparecchi durante l'operazione, ma una la disabilit ugualmente.
    Quindi:
    2 porte collegate te ne rimane 1
    3 porte collegate te ne rimangono 2
    4 porte collegate te ne rimangono 3
    Questo quello che ho capito io stando alla traduzione del sito.
    Non il massimo, ma sembra che l'immagine migliori parecchio.
    Cmq questo WE provo, poi vi so dire.

Localit
    Provincia di Salerno
    Salve, chi lo possiede potrebbe dirmi come siamo messi con il nero? Ho letto pareri positivi su hd*vtest.co.uk... in generale invece come si comporta? e il 3d?
    TV: Panasonic 50'' ST30 Mobile: Galaxy S II White 2.3.4 BD Player: PS3 Fat 60 GB Console: PS3 Fat 60GB CFW 3.55, Xbox 360 60 GB Computer: iMac 21,5", Hp Compaq CQ60, Acer 5741G i3-380m OS: Mac OS X Lion 10.7.2, Windows Vista Basic Edition, Windows 7 Home Premium

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •