Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 453

Discussione: Samsung PS51D550

rete ed mkv (o contenuti multimediali in genere)

Sono interessato al prodotto in questione e volevo porre una domanda riguardo una funzionalità fondamentale almeno per me. Volevo sapere dalle persone che gia lo posseggono se è possibile utilizzare la porta Lan della tv per vedere film e foto (archiviati) direttamenta su un pc collegato in rete (pc share manager ?) e in caso di risposta affermativa come si comporta questa tv con gli MKV (codifiche dts e dd).
    Grazie in anticipo a chiunque abbia la premura di rispondere
    Saluti

io invece volevo sapere se avevate riscontrato problemi dir itenzione anche di giorni come in altri samsung o no!
    e in caso se aveste riscontrato altri problemi

ciao, vi leggo da un pò e la prossima settimana acquisterò questo tv. Non sono un esperto, ma per il bdgt che ho a disposizione, dopo attenta ricerca, mi pare un prodotto più che soddisfacente.

ho qualche domanda:
    1) mi posso accontentare delle possibilità di calibrazione proposte dal menù o si possono ottenere risultati nettamente superiori sbloccando il menù avanzato? se si, come si sblocca il menù avanzato e che impostazioni mi consigliate?

2) comprandolo con garanzia europa, si possono risparmiare altri soldini. Che differenza c'è con quella ITA? è riferita solo il bollino dgtvi gold? come è risolvibile il problema?

grazie mille

Domanda.....anche questo TV ha il motion plus regolabile a più livelli?
    Uscite cuffie confermate?

ciao
    GL
    Display plasma Panasonic 46PZ85EA Display LCD Panasonic 32LMD70F Blu ray player Panasonic BD85 DVD player Dvd recorder Sony 765 HT Sony HTddw840 Camcorder Canon M46

Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
    Confermate?
    Per il resto è uguale al 550? Qualità di immagine compresa?
    Grazie mille
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da Sandro81
    Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
    Confermate?
    Grazie mille
    Sandro
    Interesserebbe anche a me dato che si risparmia un centinaio di € e del 3d posso fare tranquillamente a meno..grazie.Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Sandro81
    Confermate?
    Pannello e qualità d'immagine difficilmente saranno diverse ma le differenze tra i due modelli non sono solo quelle che hai elencato a giudicare da questa comparazione.

Grazie Cigar, hai ragione, ci sono ben differenze.

A leggere la recensione citata,in pratica per chi lo userebbe per vedere per lo più il digitale terrestre non sembra il televisore indicato. A questo punto spenderei qualcosa in più per il D6900.

confermo visto in sd su segnale sky in CC non è il massimo

il 59d6900 mi sembrava più pulito oltre che più profondo nel nero e grigi

Io ( mio padre in realtà) lo userebbe con il digitale terrestre ( non ha sky) ..a questo punto gli consiglio il 6900..

senza dubbio nonostante fosse un 59 contro un 51 si vedeva più pulito da ennesima distanza

dunque sul 51 la differenza sarà ancora maggiore a favore del d6900

Bisogna comunque vedere quale firmware fosse installato sul D550 dato che gli ultimi aggiornamenti sembra abbiano migliorato la situazione di visione in generale

Citazione Originariamente scritto da caneve77
    Bisogna comunque vedere quale firmware fosse installato sul D55
    "This review discusses the Samsung PS51D550 running firmware version 1024"

E' già uscita la 1025 che dovrebbe apportare dei miglioramenti,qualcuno l'ha testata? http://www.samsung.com/nl/consumer/t...il&tab=support

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •