Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 463

Discussione: Samsung PS51D550

Ciao, forse questo link può tornare utile a qualche possessore del D550:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=20538605

Viene descritto come accedere al service menu per sbloccare alcuni parametri di calibrazione presenti sui modelli superiori. La qualità dell'immagine diventa così uguale al D6900. Occhio peò al discorso delle porte HDMI.

Ciao

EDIT: per le versioni europee (PS e non PN) la sequenza dovrebbe essere: info + menu + mute + power (con la TV in standby). Qualcuno può confermare?
    Ultima modifica di lollolollo78; 14-06-2011 alle 16:06

3d

3d finalmente migliorato in maniera sensibile.... ho messo profondità zero .... e finalmente ci siamo .... anche se propendo leggermente per l'altro lcd che ho ..... i nuovi occhiali bluethoot sono però una figata

Allora ho settato:
    Luce 18
    contrasto 80
    luminosità 60
    nitidezza 45
    colore 50

Le avanzate tutte su OFF tranne il gamma a +1

Ma il CS va attiavto o no e cosa fa?
    tv:SAMSUNG 51D550 lettore BR:samsung BDP6900 amplificatore:Marantz SR6005 diffusori:FRONT:Indiana Line Arbour 5.02 CENTER: C4 SURROUND:Eltax moviemaxx sub:Indiana Line S8 cavi:DIY

Buongiorno, è da qualche tempo che vi leggo ed ora dopo aver acquisito le nozioni di base in modo da poter decidere al meglio, mi rivolgo ai possessori di questo ottimo televisore per chiedere le loro considerazioni dopo qualche mese di utilizzo. Sono intenzionato all'acquisto in versione 50 pollici e vorrei qualche parere. Grazie.

Buongiorno a tutti/e,
    anch'io sono da poco diventato possessore di un SAMSUNG 51D550.
    Sarà che il predecessore era un vecchio plasma 42' Nordmende (EL), ma il salto di qualità mi è sembrato evidente

Per ora non ho modificato nessun settaggio, ma leggendo i vs post mi sto incuriosendo. Ho anche comprato 4 occhialini SAMSUNG SSG-3500CR...ieri sera ho provato un mkv 1080p (l'era glaciale 3) convertito dalla tv 2d/3d...non mi è sembrato nulla di che...l'effetto 3d era quasi impercettibile.

C'è qualche esperto volenteroso che ha voglia e pazienza di scivere una "bibbia per dummies" con settaggi ottimali, parametri per il 3d soddisfacenti, istruzioni semplici degli occhialini (le mie sono in cinese! ).

Ve ne sarei immensamente grato

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo tv per il soggiorno, in un altro post ho letto che questo modello D550 risulta migliore per le fonti SD, mentre per le fonti HD consigliavano un panasonic P50G30, c'è qualcuno che può confermare o smentire questa info? inoltre domando, visto che il soggiorno è ancora da arredare, qual'è la distanza migliore per un'ottima di un 50'' per visione di fonti miste (l'utilizzo sarà per HD/SD e giocare alla WII che non so che tipo di fonte sia ma credo SD) ...
    Grazie anticipatamente...

Buongiorno di nuovo a tutti/e...faccio come la particella di sodio..."c'è nessunoooo?"

C'è un esperto, anima pia, che mi aiuta rispondendo alle mie richieste?

Grazie anticipatamente a chi sacrificherà il suo tempo e scriverà dettagliatamente una sorta di guida per il PS51D550

Sembrerebbe sia un modello di scarso interesse, anche se viene consigliato come qualità/prezzo....
    Forse dovremmo indirizzarci su qualche altro prodotto... ad esempio Panasonic G30 o GT30 che, oltre ad essere più costosi e nonostante i problemi di aloni, sembrano un "must".

ragazzi, ma c'è qualcuno che ha qsta tv ??

siamo tutti in attesa di una recensione come si deve, e penso che una tv del genere la meriti eccome

restiamo sempre in attesa di notizie

grazie in anticipo

bestbuy come hd.
    pessimo invece come sd
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    bestbuy come hd.
    pessimo invece come sd
    io l'ho appena preso e pessimo in sd non mi sembra proprio
    durante la scelta di quale tv comprare ho fatto un confronto con il G30 e il D550 era nettamente migliore [edit]come resa in sd[/edit]; ora che ce l'ho a casa mi sono messo a vedere un po' di tv (che di solito non guardo mai) e la visione è più che accettabile da 3m.

chiaramente non metto in dubbio che altri tv si comportino meglio, ma tra quelli che ho visto io solo gli hdready (samsung ed lg) avevano una resa migliore.

chiaramente parlo a livello soggettivo, non ho fatto misurazioni con strumenti appositi.
    Ultima modifica di solopergiocare; 24-09-2011 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da Albius

eh...sembra una prova ben fatta...chi si fa onere di trasformarla nella guida per dummies?
    Un esperto sarebbe gradito

Se ti riferisci ai settings che hanno utilizzato li trovi qui.

ciao,
    qualcuno lo ha usato con le cuffie?
    cosa mi consigliate.
    grazie
    TV: Samsung Plasma - PS51D550C1WXBT, Samsung LCD 2333HD - SAT: Decoder MySky HD Samsung - REMOTE CONTROL: Logitech Harmony 885 - GAME: XBox 360 + Kinect

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •